Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Non so se :mki2: o :facepalm: a questo commento e a quello di Del poco prima.

 

 

E' domenica, Pit. Aspetta che ricominci la settimana e poi ne riparliamo. :dead:

Circa Wario, ripeto la domanda ai moderatori: Wario fa il nome di un giocatore o di un ruolo?

 

 

EDIT: Outspeed. D: Sorry Inf!

 

E quindi Wario dovrebbe sapere chi è il calamaro in primis. Ok.

del giocatore

comunque, noi moddi:

Brenda-Meeks-Scared-Popcorn-Gif-In-Scary

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco più cosa dite su :-\

Ho un po di domande :

1 infernape21 mi potresti spiegare il tuo commento?

2 peter non ho capito la storia dei pop corn e(3) perché stai in anonimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, direi che sono il maggior sospettato di giornata, che bello. 


 


Prima osservazione: Bottube dice "Fender lupo" e alcuni lo seguono senza esitazione, senza che io mi sia ancora difeso e senza pensare che Bot potrebbe anche aver sbagliato, siccome non è onnipotente. Uno su tutti, Kin. 


 


Seconda osservazione: Ieri sono stato sospettato di essere lupo in quanto andavo contro alla tattica Dany e, di conseguenza, mi andava bene mandarlo al rogo. In seguito ho cambiato parzialmente, o meglio, momentaneamente idea e io stesso ho cercato di aiutare per salvarlo. Risultato: Vado contro Dany-> lupo  Aiuto Dany-> lupo.


 


Terza osservazione: In realtà  da cosa dovrei difendermi? Dal nulla. Da Bot che se ne esce random con un'affermazione senza prove concrete. Per cui non saprei nemmeno cosa dire a riguardo, posso solo consigliarvi di ragionare con la vostra testa, qualche segno ogni tanto lo lascio, sta a voi cogliere le citazioni. 


 


Difesa debole? Be', come se le accuse si basassero su fondamenta solide.


 


Fossi in voi cercherei un'altra soluzione, anche se non mi aspetto molto considerando che siete riusciti a pensarmi lupo persino nell'ultimo LIT dove ho fatto i salti mortali per portare avanti la situazione. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco più cosa dite su :-\

Ho un po di domande :

1 infernape21 mi potresti spiegare il tuo commento?

2 peter non ho capito la storia dei pop corn e(3) perché stai in anonimo?

 

Non capisco più cosa dite su :-\

Ho un po di domande :

1 infernape21 mi potresti spiegare il tuo commento?

2 peter non ho capito la storia dei pop corn e(3) perché stai in anonimo?

 

Non capisco più cosa dite su :-\

Ho un po di domande :

1 infernape21 mi potresti spiegare il tuo commento?

2 peter non ho capito la storia dei pop corn e(3) perché stai in anonimo?

per il commento sono una volpe, potrebbe essere preso come rivelazione/bluff pesante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco più cosa dite su :-\

Ho un po di domande :

1 infernape21 mi potresti spiegare il tuo commento?

2 peter non ho capito la storia dei pop corn e(3) perché stai in anonimo?

 

In ogni lit ci sono i pop corns. Li offrono all'entrata(?)

Sto in anonimo per motivi di privacy. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :)

Dico di non votare Fender non perchè penso che sia buono, bensì perché risparmieremo un giorno

Come? Questo sta a voi capirlo. Fender è lupo, secondo me. Ma comunque oggi al rogo dovrebbe andare Benson, fidatevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Allora posso dire che c'è una piccolissima probabilità  che tu sia buono, il mio ruolo non è onnisciente come quello del mago, quindi visto che mi sto ricredendo sopratutto su Benson (ovviamente in negativo) oggi si può mandare lui al rogo, Inkling fa il mio nome di notte e il mago invece fa il tuo nome. In questo modo il mago vede che sono buono grazie a Inkling, mi può contattare e dirmi qual è il tuo ruolo, o può contattare direttamente te se scopre che sei buono e così va tutto perfettamente. Ovviamente se sei buono questo va a tuo vantaggio se sei lupo invece non accetterai questo "compromesso" :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :)

Dico di non votare Fender non perchè penso che sia buono, bensì perché risparmieremo un giorno

Come? Questo sta a voi capirlo. Fender è lupo, secondo me. Ma comunque oggi al rogo dovrebbe andare Benson, fidatevi.

 

Ah be', se poi volete basarvi sul "fidatevi" in stile Gilga fate pure. Io ritengo che per mandare al rogo uno come me sarebbe meglio basarsi su prove concrete. La mia difesa l'ho scritta poco sopra, se volete rispondere o chiedermi altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, direi che sono il maggior sospettato di giornata, che bello. 

 

Prima osservazione: Bottube dice "Fender lupo" e alcuni lo seguono senza esitazione, senza che io mi sia ancora difeso e senza pensare che Bot potrebbe anche aver sbagliato, siccome non è onnipotente. Uno su tutti, Kin. 

 

Seconda osservazione: Ieri sono stato sospettato di essere lupo in quanto andavo contro alla tattica Dany e, di conseguenza, mi andava bene mandarlo al rogo. In seguito ho cambiato parzialmente, o meglio, momentaneamente idea e io stesso ho cercato di aiutare per salvarlo. Risultato: Vado contro Dany-> lupo  Aiuto Dany-> lupo.

 

Terza osservazione: In realtà  da cosa dovrei difendermi? Dal nulla. Da Bot che se ne esce random con un'affermazione senza prove concrete. Per cui non saprei nemmeno cosa dire a riguardo, posso solo consigliarvi di ragionare con la vostra testa, qualche segno ogni tanto lo lascio, sta a voi cogliere le citazioni. 

 

Difesa debole? Be', come se le accuse si basassero su fondamenta solide.

 

Fossi in voi cercherei un'altra soluzione, anche se non mi aspetto molto considerando che siete riusciti a pensarmi lupo persino nell'ultimo LIT dove ho fatto i salti mortali per portare avanti la situazione. 

 

*potesse aver sbagliato.

 

Fend, ieri alcune tue reazioni mi sono sembrate esagerate e non escludo che Bot sappia realmente, non si sa come, che tu sia lupo.

Dall'altra parte, tuttavia, questa fiducia senza esitazioni ha scaturito perplessità  anche a me. Appena ho visto le votazioni contro di te già  da stamani sono rimasto stupito. Indipendentemente dal fatto che Fende e Bot siano o meno buoni, ci si può fidare davvero così ciecamente di qualcuno già  dal secondo giorno? C'è chi può permetterselo, ma così tanti...

Coloro che possono fare luce su questo mistero intervengano in qualche modo. Portarsi avanti dubbi ci farebbe finire solo fuori pista. E proprio dalle prime mosse si determina il resto del gioco. Quindi chi può fare qualcosa lo faccia! Non faccio nomi. Non dico ruoli. Lo sapete da voi. L'unica cosa è stare attenti a Don Pablo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Allora posso dire che c'è una piccolissima probabilità  che tu sia buono, il mio ruolo non è onnisciente come quello del mago, quindi visto che mi sto ricredendo sopratutto su Benson (ovviamente in negativo) oggi si può mandare lui al rogo, Inkling fa il mio nome di notte e il mago invece fa il tuo nome. In questo modo il mago vede che sono buono grazie a Inkling, mi può contattare e dirmi qual è il tuo ruolo, o può contattare direttamente te se scopre che sei buono e così va tutto perfettamente. Ovviamente se sei buono questo va a tuo vantaggio se sei lupo invece non accetterai questo "compromesso"  :P




Riquoto perchè si è girata pagina :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...