Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Veramente è neutro, quindi ha ragione Sceptile: se uccidesse qualcuno potrebbe anche diventare lupo.

Ah vero guardavo Fox, be si Wolf è neutro, ma uccidermi non servirà  a poi tanto, sprecherà  il suo potere e nel testamento vi lascerò comunque tutto ciò che ho scoperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Alloraaaaa!!! Bot, ok, ho esaminato tutto. Il tuo piano è rischioso, ma può funzionare. Conoscere due ruoli può tornarci di grande aiuto. 
 

  • Vorrei chiedere ai mod dettagli su Shulk. Shulk può utilizzare una sola volta il potere di uno tra Layton Samus, Luigi, Link e Bowser o può utilizzare una sola volta il potere di ognuno di questi personaggi?
 

Anche te, però!!!  :cry:  :cry:  :cry:

Mi dispiace mi sa che l'ho presa troppo in ridere però vabbe è un gioco ne fanno tanti altri: )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non l'ha capita nessuno :D

Lui mi ha detto sei un lupo e io per battuta ho scritto sono una volpe perché nel mio nomeutente c'è delphox(infatti a me piacciono le volpi)forse se avessi scritto sono un delphox si sarebbe capita meglio però non mi sembrava così difficile da capire...

Ah allora scusatemi xD ma scherzi a parte secondo me non ti eliminano Green, non ti hanno detto ancora niente giusto?

no niente però per me è un po lo stesso tra virgolette :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abbiamo deciso di non eliminare green, in quanto la sua era una battuta ma comunque avrà  dei voti in più al rogo per domani, in quanto non ha neanche chiesto, domani green avrà  12 punti di penalità .


la prossima volta chiedete!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che big casini nell'ultima ora. :look:


 


Il piano di Bot a questo punto sembrerebbe funzionante. Chi potrebbe farlo saltare? Wolf, che è neutrale, Fox, che è buono quindi non vedo perché mettersi in mezzo, e Pikachu, per il quale vale lo stesso discorso di Fox. Quindi si, immagino che domani sapremo chi è Bot.


 


Per quanto riguarda Delphox... beh, la risposta è a caratteri cubitali sopra di me.  :look: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah vero guardavo Fox, be si Wolf è neutro, ma uccidermi non servirà  a poi tanto, sprecherà  il suo potere e nel testamento vi lascerò comunque tutto ciò che ho scoperto.

Si, non avrebbe alcun senso se ti uccidesse oggi anche perché non porti alcun sospetto (almeno secondo me poi boh) E nel caso decidesse di farlo dopo oggi non avrebbe ancor più senso perché ci confermerai il tuo ruolo e come hai affermato tu stesso, di essere un buono.

PS. Layton può sapere il ruolo di Fender solo di notte? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intanto vedo un grammar fail di Shiny... :stupid:

 

Io intanto vedo un grammar fail di Shiny... :stupid:

infatti sarebbe stato avesse, ma dettagli, tanto anche noi moddi abbiamo failato come pochi

ODDIO...

Ho sistemato...

ma con due e ora, you're home, go drunk :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè,non ci sono con la testa...

Ho ri-sistemato,questa volta ho fatto bene

 

Sono alle lacrime, giuro. Grazie Shiny. :'D

 

E dopo questa, vado a farmi una doccia. Ci rivediamo fra una trentina di minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...