-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma lui è un buono, non avrebbe senso uccidermi per Wolf lol Veramente è neutro, quindi ha ragione Sceptile: se uccidesse qualcuno potrebbe anche diventare lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Poi Gilga e Ale mi spiegheranno che senso ha votarmi alle 10 del mattino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Fox Allora credo che tu sia ancora meno furbo di me...perché non hai capito la mia battuta a shiny ...Non centrava con il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Veramente è neutro, quindi ha ragione Sceptile: se uccidesse qualcuno potrebbe anche diventare lupo. Ah vero guardavo Fox, be si Wolf è neutro, ma uccidermi non servirà a poi tanto, sprecherà il suo potere e nel testamento vi lascerò comunque tutto ciò che ho scoperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Alloraaaaa!!! Bot, ok, ho esaminato tutto. Il tuo piano è rischioso, ma può funzionare. Conoscere due ruoli può tornarci di grande aiuto. Vorrei chiedere ai mod dettagli su Shulk. Shulk può utilizzare una sola volta il potere di uno tra Layton Samus, Luigi, Link e Bowser o può utilizzare una sola volta il potere di ognuno di questi personaggi? Anche te, però!!! Mi dispiace mi sa che l'ho presa troppo in ridere però vabbe è un gioco ne fanno tanti altri: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Allora credo che tu sia ancora meno furbo di me...perché non hai capito la mia battuta a shiny ...Non centrava con il ruoloVeramente non l'ha capita nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Veramente non l'ha capita nessuno Veramente io l'avevo capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ah allora scusatemi xD ma scherzi a parte secondo me non ti eliminano Green, non ti hanno detto ancora niente giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Veramente non l'ha capita nessuno Lui mi ha detto sei un lupo e io per battuta ho scritto sono una volpe perché nel mio nomeutente c'è delphox(infatti a me piacciono le volpi)forse se avessi scritto sono un delphox si sarebbe capita meglio però non mi sembrava così difficile da capire...Ah allora scusatemi xD ma scherzi a parte secondo me non ti eliminano Green, non ti hanno detto ancora niente giusto?no niente però per me è un po lo stesso tra virgolette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ah allora scusatemi xD ma scherzi a parte secondo me non ti eliminano Green, non ti hanno detto ancora niente giusto? non gli abbiamo detto niente perchè ne stiamo discutendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ora devo andare a più tardi: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 abbiamo deciso di non eliminare green, in quanto la sua era una battuta ma comunque avrà dei voti in più al rogo per domani, in quanto non ha neanche chiesto, domani green avrà 12 punti di penalità .la prossima volta chiedete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma che big casini nell'ultima ora. Il piano di Bot a questo punto sembrerebbe funzionante. Chi potrebbe farlo saltare? Wolf, che è neutrale, Fox, che è buono quindi non vedo perché mettersi in mezzo, e Pikachu, per il quale vale lo stesso discorso di Fox. Quindi si, immagino che domani sapremo chi è Bot. Per quanto riguarda Delphox... beh, la risposta è a caratteri cubitali sopra di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ah vero guardavo Fox, be si Wolf è neutro, ma uccidermi non servirà a poi tanto, sprecherà il suo potere e nel testamento vi lascerò comunque tutto ciò che ho scoperto. Si, non avrebbe alcun senso se ti uccidesse oggi anche perché non porti alcun sospetto (almeno secondo me poi boh) E nel caso decidesse di farlo dopo oggi non avrebbe ancor più senso perché ci confermerai il tuo ruolo e come hai affermato tu stesso, di essere un buono. PS. Layton può sapere il ruolo di Fender solo di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Per quanto riguarda Delphox... beh, la risposta è a caratteri cubitali sopra di me. /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sarebbe stato epico se qualcuno avrebbe scritto prima di terry :°D Sarebbe stato epico se qualcuno avrebbe scritto prima di terry :°D l'ennesimo fail di terry mcfail... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sarebbe stato epico se qualcuno avrebbe scritto prima di terry :°D l'ennesimo fail di terry mcfail... Io intanto vedo un grammar fail di Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io intanto vedo un grammar fail di Shiny... ODDIO... Ho sistemato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Fra poco torno a casa, poi leggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io intanto vedo un grammar fail di Shiny... Io intanto vedo un grammar fail di Shiny... infatti sarebbe stato avesse, ma dettagli, tanto anche noi moddi abbiamo failato come pochiODDIO...Ho sistemato...ma con due e ora, you're home, go drunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 ODDIO... Ho sistemato... Eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 infatti sarebbe stato avesse, ma dettagli, tanto anche noi moddi abbiamo failato come pochima con due e ora, you're home, go drunk Vabbè,non ci sono con la testa...Ho ri-sistemato,questa volta ho fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Vabbè,non ci sono con la testa... Ho ri-sistemato,questa volta ho fatto bene Sono alle lacrime, giuro. Grazie Shiny. :'D E dopo questa, vado a farmi una doccia. Ci rivediamo fra una trentina di minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Eccomi, novità ?Ora cercherò di esser più attivo, sempre se non lagga ogni 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ora devo andare per un po'Torno stasera verso le 20:00 bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.