Gilgamesh Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io dico comunque di mandare rogo fender. Perché dite? le possibilità che qualcuno intrecci il piano sono tante, come il potere di wario, bowser ed O'donnel. Sento che se non mandiamo al rogo fender il piano andrà storto, provano le parole di demo che vuole guarda caso rimandare il tutto a domani. Inoltre un buono, al posto di fender, avrebbe sicuramente accusato bot. Strano che lui non lo abbia fatto, perché sa che forse inkling svelerà tutto e perciò non lo ha accusato. Qualsiasi buono suo posto sarebbe convinto della colpevolezza di bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 keita sospettto di lui Fai bene g BUON GIOCO A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Allora ragazzi, ho appena avuto la conferma di Fender lupo, ora vi spiego brevemente:Mi ha contattato in mp dicendomi di essere infiltrato tra i lupi, fin qua tutto bene, poteva ancora esserlo, allora decido di chiedergli se succederà qualcosa alla sua morte. Era una domanda ben mirata, se siete riusciti a capire il mio ruolo capirete il perchè di questa domanda, penso proprio che Fender non l'avesse capito altrimenti non mi avrebbe risposto di no. La sua risposta di no vuol dire che non è sicuramente ne Peach, ne Daisy, ne Marth e ne Ike. Questo mi fa capire che lui è un lupo al 100%, perchè l'unico ruolo che sarebbe potuto essere era uno di questi 4. Ora vedete voi se volete aspettare lo stesso stanotte o mandarlo ora al rogo, ma io ho tutte le prove del caso adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Allora ragazzi, ho appena avuto la conferma di Fender lupo, ora vi spiego brevemente: Mi ha contattato in mp dicendomi di essere infiltrato tra i lupi, fin qua tutto bene, poteva ancora esserlo, allora decido di chiedergli se succederà qualcosa alla sua morte. Era una domanda ben mirata, se siete riusciti a capire il mio ruolo capirete il perchè di questa domanda, penso proprio che Fender non l'avesse capito altrimenti non mi avrebbe risposto di no. La sua risposta di no vuol dire che non è sicuramente ne Peach, ne Daisy, ne Marth e ne Ike. Questo mi fa capire che lui è un lupo al 100%, perchè l'unico ruolo che sarebbe potuto essere era uno di questi 4. Ora vedete voi se volete aspettare lo stesso stanotte o mandarlo ora al rogo, ma io ho tutte le prove del caso adesso. posso inviarlo?, è stato detto no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 posso inviarlo?, è stato detto no... Mi ha detto "Go" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Allora ragazzi, ho appena avuto la conferma di Fender lupo, ora vi spiego brevemente: Mi ha contattato in mp dicendomi di essere infiltrato tra i lupi, fin qua tutto bene, poteva ancora esserlo, allora decido di chiedergli se succederà qualcosa alla sua morte. Era una domanda ben mirata, se siete riusciti a capire il mio ruolo capirete il perchè di questa domanda, penso proprio che Fender non l'avesse capito altrimenti non mi avrebbe risposto di no. La sua risposta di no vuol dire che non è sicuramente ne Peach, ne Daisy, ne Marth e ne Ike. Questo mi fa capire che lui è un lupo al 100%, perchè l'unico ruolo che sarebbe potuto essere era uno di questi 4. Ora vedete voi se volete aspettare lo stesso stanotte o mandarlo ora al rogo, ma io ho tutte le prove del caso adesso. In ogni caso ti sfugge qualcosa, ti rispondo in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mi ha detto "Go" guarda bene, prevedo eliminazioni per distrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 guarda bene, prevedo eliminazioni per distrazione Infernape ha modificato il messaggio in mp, aveva scritto "Go" poi ha modificato fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 *sniff sniff*Cos'è questo odore?Non è il balsamo.Altri big casini in arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oggi c'è il fuoco in piazza. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ecco, ora abbiamo anche le prove concrete che Fender sia lupo Ma per favore, non votatelo stasera, guadagneremo un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 *sniff sniff* Cos'è questo odore? Non è il balsamo. Altri big casini in arrivo? fail peggiori dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 fail peggiori dei tuoi Almento tu non sei andato al rogo il primo giorno. (Ironicamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ecco, ora abbiamo anche le prove concrete che Fender sia lupo Ma per favore, non votatelo stasera, guadagneremo un giornoOra spiegami se come dici tu abbiamo le prove perchè non dovremmo votarlo?a sto punto siete entrambi lupi che si conoscono e cercano di guadagnare un giorno di tempo easyo forse eri ironico? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ora spiegami se come dici tu abbiamo le prove perchè non dovremmo votarlo?a sto punto siete entrambi lupi che si conoscono e cercano di guadagnare un giorno di tempo easyo forse eri ironico? fgMa se è da stamattina che dico che è lupo! Non pensi che altrimenti lo avrei difeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Vabbè che in entrambi i casi se quello che afferma bot sia vero potresti essere un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 mi sono letta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma se è da stamattina che dico che è lupo! Non pensi che altrimenti lo avrei difeso? ed allora perchè dovremmi risparmiarlo per un giorno? per far guadagnare campo ai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Almento tu non sei andato al rogo il primo giorno. (Ironicamente) Di la verità Mario, sei tu mario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Vabbè che in entrambi i casi se quello che afferma bot sia vero potresti essere un lupoE tu che sbuchi così dal nulla solo per accusarmi non sei sospetto?Se ho detto queste cose, un motivo ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 comunque io non mi sento ,per il momento, di nominare ne bot ne fender avrei bisogno di pi elementi per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 E tu che sbuchi così dal nulla solo per accusarmi non sei sospetto?Se ho detto queste cose, un motivo ci sarà Se stai cercando di scaricare la colpa su di me visto che non hai altre opzioni è palese che sai che fender è lupo e stai cercando di aggirare il tutto su di un altro che in questo caso sarei io.Ma non mi hai ancora risposto... perchè dovremmo non votare fender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Un mod mi ha appena detto che non sono stati elencati tutti i ruoli nella descrizione del ruolo... Ascoltate oggi mandiamo Benson al rogo che c'è troppo caos, domani con calma capiremo tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Di la verità Mario, sei tu mario xD Just because it is my name, does not mean that I will be, sweetness. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Un mod mi ha appena detto che non sono stati elencati tutti i ruoli nella descrizione del ruolo... Ascoltate oggi mandiamo Benson al rogo che c'è troppo caos, domani con calma capiremo tutto :/ WTF? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.