Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Io dico comunque di mandare rogo fender.

Perché dite?

le possibilità  che qualcuno intrecci il piano sono tante, come il potere di wario, bowser ed O'donnel.

Sento che se non mandiamo al rogo fender il piano andrà  storto, provano le parole di demo che vuole guarda caso rimandare il tutto a domani.

Inoltre un buono, al posto di fender, avrebbe sicuramente accusato bot.

Strano che lui non lo abbia fatto, perché sa che forse inkling svelerà  tutto e perciò non lo ha accusato.

Qualsiasi buono suo posto sarebbe convinto della colpevolezza di bot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, ho appena avuto la conferma di Fender lupo, ora vi spiego brevemente:


Mi ha contattato in mp dicendomi di essere infiltrato tra i lupi, fin qua tutto bene, poteva ancora esserlo, allora decido di chiedergli se succederà  qualcosa alla sua morte. Era una domanda ben mirata, se siete riusciti a capire il mio ruolo capirete il perchè di questa domanda, penso proprio che Fender non l'avesse capito altrimenti non mi avrebbe risposto di no. La sua risposta di no vuol dire che non è sicuramente ne Peach, ne Daisy, ne Marth e ne Ike. Questo mi fa capire che lui è un lupo al 100%, perchè l'unico ruolo che sarebbe potuto essere era uno di questi 4. Ora vedete voi se volete aspettare lo stesso stanotte o mandarlo ora al rogo, ma io ho tutte le prove del caso adesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, ho appena avuto la conferma di Fender lupo, ora vi spiego brevemente:

Mi ha contattato in mp dicendomi di essere infiltrato tra i lupi, fin qua tutto bene, poteva ancora esserlo, allora decido di chiedergli se succederà  qualcosa alla sua morte. Era una domanda ben mirata, se siete riusciti a capire il mio ruolo capirete il perchè di questa domanda, penso proprio che Fender non l'avesse capito altrimenti non mi avrebbe risposto di no. La sua risposta di no vuol dire che non è sicuramente ne Peach, ne Daisy, ne Marth e ne Ike. Questo mi fa capire che lui è un lupo al 100%, perchè l'unico ruolo che sarebbe potuto essere era uno di questi 4. Ora vedete voi se volete aspettare lo stesso stanotte o mandarlo ora al rogo, ma io ho tutte le prove del caso adesso.

posso inviarlo?, è stato detto no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, ho appena avuto la conferma di Fender lupo, ora vi spiego brevemente:

Mi ha contattato in mp dicendomi di essere infiltrato tra i lupi, fin qua tutto bene, poteva ancora esserlo, allora decido di chiedergli se succederà  qualcosa alla sua morte. Era una domanda ben mirata, se siete riusciti a capire il mio ruolo capirete il perchè di questa domanda, penso proprio che Fender non l'avesse capito altrimenti non mi avrebbe risposto di no. La sua risposta di no vuol dire che non è sicuramente ne Peach, ne Daisy, ne Marth e ne Ike. Questo mi fa capire che lui è un lupo al 100%, perchè l'unico ruolo che sarebbe potuto essere era uno di questi 4. Ora vedete voi se volete aspettare lo stesso stanotte o mandarlo ora al rogo, ma io ho tutte le prove del caso adesso.

 

In ogni caso ti sfugge qualcosa, ti rispondo in MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ora abbiamo anche le prove concrete che Fender sia lupo ;)

Ma per favore, non votatelo stasera, guadagneremo un giorno

Ora spiegami se come dici tu abbiamo le prove perchè non dovremmo votarlo?

a sto punto siete entrambi lupi che si conoscono e cercano di guadagnare un giorno di tempo easy

o forse eri ironico? fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora spiegami se come dici tu abbiamo le prove perchè non dovremmo votarlo?

a sto punto siete entrambi lupi che si conoscono e cercano di guadagnare un giorno di tempo easyo forse eri ironico? fg

Ma se è da stamattina che dico che è lupo! Non pensi che altrimenti lo avrei difeso? :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se è da stamattina che dico che è lupo! Non pensi che altrimenti lo avrei difeso? :facepalm:

ed allora perchè dovremmi risparmiarlo per un giorno? per far guadagnare campo ai lupi? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè che in entrambi i casi se quello che afferma bot sia vero potresti essere un lupo

E tu che sbuchi così dal nulla solo per accusarmi non sei sospetto?

Se ho detto queste cose, un motivo ci sarà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu che sbuchi così dal nulla solo per accusarmi non sei sospetto?

Se ho detto queste cose, un motivo ci sarà 

Se stai cercando di scaricare la colpa su di me visto che non hai altre opzioni è palese che sai che fender è lupo e stai cercando di aggirare il tutto su di un altro che in questo caso sarei io.

Ma non mi hai ancora risposto... perchè dovremmo non votare fender?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mod mi ha appena detto che non sono stati elencati tutti i ruoli nella descrizione del ruolo... 


Ascoltate oggi mandiamo Benson al rogo che c'è troppo caos, domani con calma capiremo tutto :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mod mi ha appena detto che non sono stati elencati tutti i ruoli nella descrizione del ruolo... 

Ascoltate oggi mandiamo Benson al rogo che c'è troppo caos, domani con calma capiremo tutto :/

WTF? In che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...