Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

la piazza chiude


 


Questa volta erano convinti. Convinti?Forse all’inizio,ma poi il seme della discordia è arrivato fra partecipanti e persino dai Sacri 4. Ma cos’era successo? Errori,tanti,TROPPI errori. Iniziamo subito da un errore che miracolosamente è stato emarginato,fosse vero o falso non si sa. E poi c’è quell’errore. Un errore indimenticabile. L’errore dei Sacri 4. L’errore delle Leggi Sacre. Andavano riscritte le antiche(spoiler sulla ri-descrizione dei  ruoli asd).


Ma bando alle ciance inutili,i cittadini decisero di mandare Benson al rogo. Camminavano verso la Destinazione Finale,sicuri che si sarebbero levati un lupo. Tutto questo doveva finire,e in fretta,pensavano convinti i partecipanti. Arrivarono di fronte alla temuta Master Hand ma oggi non era da sola. C’era anche la mano sinistra,temutissima e che non lascia scampo a niente. La mano prese Benson che stranamente rideva. “Ride ora che sta per morire?â€. “E’ un folle!†I  partecipanti lo definirono folle ma forse non lo era.La Mano Sinistra prese e fece girare il corpo di Benson fino a farlo vomitare,poi Master Hand creò un burrone e fu allora che La Mano Sinistra buttò rovinosamente il corpo del povero Benson nel burrone. I partecipanti si sentivano tristi ,dopotutto,non era Benson un umano come loro? Ma all’improvviso ecco che dal burrone si sente un rumore. Il rumore di qualcosa che respira affannosamente. Ma che cos’era?Era Benson,che era tornato dal burrone. Paura e stupore erano in tutti ora….


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine secondo giorno

Avere paura del buio è qualcosa da bambini, o almeno così si dice, ma realmente quasi tutti nel mondo dei trofei in quel momento l'avevano, nonostante la loro forza si sentivano impotenti, sapevano di non potevano fare molto contro la schiera di Tabuu, eppure i più temerari non soffrivano di questo timore.

Tra questi c'era Gilgamesh, che solo ora capiva che forse avere paura del buio non è da vigliacchi, giunse da lui mother brain assieme ai suoi metroid, Gilga si sveglio di soprassalto "Perché, perché me?" urlava il povero Gilgamesh, i metroid andarono verso di lui, gli risucchiarono il cervello e tutti i liquidi, a quel punto giunse ridley che, come fosse un foglio di carta, gli sfondo lo stomaco, Gilgamesh buttò un urlo e poi morì.

La mattina dopo fu trovato da Haven, quest'ultimo esclamò: "Venite, venite è Gilgash", tutti lo guardarono sbalorditi, anche i più temerari cadono, fu questo che pensarono,mancava però una persona: Kin! Dov'era finito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza apre, il testo al più presto, il morto è gilga eil sequestrato Kin

 

Roger. :look:

Scusate, ma fra meno di un'ora devo essere all'università . Cercherò di ripassare per pranzo. Nella peggiore delle ipotesi ci si vede nel tardo pomeriggio.

Buona giornata.

*corre a prepararsi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inkling non ha utilizzato il potere?


Btw Gilga non era molto attivo, quindi i lupi hanno approfittato del fatto che non si fosse espresso per ucciderlo, dicci poi se avevi qualche sospetto nel testamento :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì! Vi ricordate che il primo giorno affermavamo tutti che tra Gilga, Bot, Gae, Fender e Dany ci fosse un lupo: togliamo il primo e il terzo che sono morti, rimangono Bot Fender e Dany, Ink come sospettavo è un inattivo, perciò non sappiamo con certezza se Bot sia buono, ma dai msg di ieri si può ben intuire. Rimangono Fender e Dany, entrambi votati ieri al rogo. Di Dany mi fido, come avevo già  detto in precedenza e bla bla bla, quindi rimane Fender. Layton ha usato il suo potere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì! Vi ricordate che il primo giorno affermavamo tutti che tra Gilga, Bot, Gae, Fender e Dany ci fosse un lupo: togliamo il primo e il terzo che sono morti, rimangono Bot Fender e Dany, Ink come sospettavo è un inattivo, perciò non sappiamo con certezza se Bot sia buono, ma dai msg di ieri si può ben intuire. Rimangono Fender e Dany, entrambi votati ieri al rogo. Di Dany mi fido, come avevo già  detto in precedenza e bla bla bla, quindi rimane Fender. Layton ha usato il suo potere?

Non si sa, speravo che Ink usasse il suo potere così poi Layton poteva contattarmi, chiedo comunque a Layton di contattarmi se si fida.

Per Dany/Fender, uno tra loro due è lupo sicuramente, Fender in mp non mi è sembrato per nulla sospetto, anche perchè lui sapeva che c'era un errore nel mio ruolo e questo errore era il suo ruolo a quanto pare, quindi potrebbe essere buono. Per quanto riguarda Dany non so, ieri era rapito, vediamo che ci dice oggi sui fatti di ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sa, speravo che Ink usasse il suo potere così poi Layton poteva contattarmi, chiedo comunque a Layton di contattarmi se si fida.

Per Dany/Fender, uno tra loro due è lupo sicuramente, Fender in mp non mi è sembrato per nulla sospetto, anche perchè lui sapeva che c'era un errore nel mio ruolo e questo errore era il suo ruolo a quanto pare, quindi potrebbe essere buono. Per quanto riguarda Dany non so, ieri era rapito, vediamo che ci dice oggi sui fatti di ieri.

Si ma Fender mi sa troppo di Grovyle di Mistery Dungeon Esploratori del Tempo e dello spazio, chi ci ha giocato mi capisca asd

Spazio, non sentirti discriminato rispetto a tempo solo perché ti ho scritto con la 1a lettera min lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso...Bot, è strano che calamaro o Layton non abbiamo entrambi fatto il loro dovere, eppure l'avevi scritto più e più volte in piazza. Ed ecco che arriva il dilemma: Calamaro e Layton non possono essere entrambi dei giocatori inattivi secondo me, almeno uno, dai. E se uno o entrambi fossero morti? Sono morti 4 pg, è difficile crederci ma è anche possibile come soluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, finalmente... Maledizione a Say.

Sarò libero dalle 17, intanto Inkjay ci ha dato difficoltà  non rivelando il ruolo di Bot. E mi viene da pensare che potesse essere Gaetano, ma solo il medium può saperlo con certezza.

Ma Layton, se è vivo, ha agito. Contatti chi ritiene buono. Ci serve sapere di Fender, assolutamente.

Appena possibile torno (ossia più tardi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi, finalmente... Maledizione a Say.

Sarò libero dalle 17, intanto Inkjay ci ha dato difficoltà  non rivelando il ruolo di Bot. E mi viene da pensare che potesse essere Gaetano, ma solo il medium può saperlo con certezza.

Ma Layton, se è vivo, ha agito. Contatti chi ritiene buono. Ci serve sapere di Fender, assolutamente.

Appena possibile torno (ossia più tardi).

 

Rieccomi, finalmente... Maledizione a Say.

Sarò libero dalle 17, intanto Inkjay ci ha dato difficoltà  non rivelando il ruolo di Bot. E mi viene da pensare che potesse essere Gaetano, ma solo il medium può saperlo con certezza.

Ma Layton, se è vivo, ha agito. Contatti chi ritiene buono. Ci serve sapere di Fender, assolutamente.

Appena possibile torno (ossia più tardi).

per ieri è il caso di dire

#zittajeanine :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto chiedo a Layton di contattarmi, penso di averlo dimostrato abbastanza ieri di essere buono, non so perchè Ink non abbia fatto il mio nome ma come dicevate probabilmente è morto, per questo il medium deve parlare con gae appena può.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto leggendo ieri mi ha colpito una cosa.

Terry cita la possibilità  che wario agisca (e forse potrebbe aver agito). Shiny le dice: Ci avevo pensato pure io ma non lo avevo detto.

Una cosa simile la dicevo sempre da lupo. Ma in realtà  è meglio dire subito a tutti le varianti possibili, perché i lupi comunque le sanno. Quindi per me sei un po' sospetto, ti mantieni neutrale, difendi senza esporti troppo.

A questo punto chiedo a Layton di contattarmi, penso di averlo dimostrato abbastanza ieri di essere buono, non so perchè Ink non abbia fatto il mio nome ma come dicevate probabilmente è morto, per questo il medium deve parlare con gae appena può.

Sì direi che la cosa migliore è che ti contatti.

Piuttosto come faceva Fender a sapere che esistevano ruoli extra che non potevano essere scoperti da te oltre a quelli scritti? Solo ieri sera sono stati finalmente aggiornati.

Infine, un consiglio caldo a tutti: NON votate subito o personalmente vi sospetterò. Già  ieri con i voti dispersi tra Fender e Benson si rischiava l'intervento di Ganondorf, oggi con penalità  da 12 punti dobbiamo votare tutti lo stesso sospettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto chiedo a Layton di contattarmi, penso di averlo dimostrato abbastanza ieri di essere buono, non so perchè Ink non abbia fatto il mio nome ma come dicevate probabilmente è morto, per questo il medium deve parlare con gae appena può.

Ah con medium cosa intendi? Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto leggendo ieri mi ha colpito una cosa.

Terry cita la possibilità  che wario agisca (e forse potrebbe aver agito). Shiny le dice: Ci avevo pensato pure io ma non lo avevo detto.

Una cosa simile la dicevo sempre da lupo. Ma in realtà  è meglio dire subito a tutti le varianti possibili, perché i lupi comunque le sanno. Quindi per me sei un po' sospetto, ti mantieni neutrale, difendi senza esporti troppo.

Sì direi che la cosa migliore è che ti contatti.

Piuttosto come faceva Fender a sapere che esistevano ruoli extra che non potevano essere scoperti da te oltre a quelli scritti? Solo ieri sera sono stati finalmente aggiornati.

Infine, un consiglio caldo a tutti: NON votate subito o personalmente vi sospetterò. Già  ieri con i voti dispersi tra Fender e Benson si rischiava l'intervento di Ganondorf, oggi con penalità  da 12 punti dobbiamo votare tutti lo stesso sospettato.

Infatti è quello che mi chiedo, Fender continuava a dirmi di controllare meglio i ruoli in mp, io controllavo e gli dicevo che lui doveva essere per forza lupo e poco dopo i mod mi hanno detto che le descrizioni dei ruoli non erano complete. Quindi Fender poteva saperlo solo se era buono ed era tra quei ruoli che non erano stati scritti o non mi spiego il perchè. Però pensare che sia tu che Gilga, che Fender e che Gae siate buoni inizia a farmi storcere il naso:/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto leggendo ieri mi ha colpito una cosa.

Terry cita la possibilità  che wario agisca (e forse potrebbe aver agito). Shiny le dice: Ci avevo pensato pure io ma non lo avevo detto.

Una cosa simile la dicevo sempre da lupo. Ma in realtà  è meglio dire subito a tutti le varianti possibili, perché i lupi comunque le sanno. Quindi per me sei un po' sospetto, ti mantieni neutrale, difendi senza esporti troppo.

Sì direi che la cosa migliore è che ti contatti.

Piuttosto come faceva Fender a sapere che esistevano ruoli extra che non potevano essere scoperti da te oltre a quelli scritti? Solo ieri sera sono stati finalmente aggiornati.

Infine, un consiglio caldo a tutti: NON votate subito o personalmente vi sospetterò. Già  ieri con i voti dispersi tra Fender e Benson si rischiava l'intervento di Ganondorf, oggi con penalità  da 12 punti dobbiamo votare tutti lo stesso sospettato.

Green e Adel hanno 12 voti per penalità , ma non ho capito l'ultima frase. Stai dicendo che dobbiamo votare loro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...