Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Intanto leggendo ieri mi ha colpito una cosa.

Terry cita la possibilità  che wario agisca (e forse potrebbe aver agito). Shiny le dice: Ci avevo pensato pure io ma non lo avevo detto.

Una cosa simile la dicevo sempre da lupo. Ma in realtà  è meglio dire subito a tutti le varianti possibili, perché i lupi comunque le sanno. Quindi per me sei un po' sospetto, ti mantieni neutrale, difendi senza esporti troppo.

Penso tu ti rifersca a questo. Innanzitutto, mi scuso per gli errori di ortografia che farò, in quanto sono da cellulare.

Sulla prima parte di questa tua "accusa" non so cosa dirti ._. usare una frase che hai usato tu o ha usato qualcuno da lupo non penso voglia dire nulla,soprattutto una frase così, quasi senza senso :o

Passando alla seconda parte, se mi mantengo neutrale un motivo ci sarà . Nel ViV (primo lit in cui posso dire di aver giocato mediocramente) avevo solide basi su cui appoggiarmi. Sapevo al 100% chi era infernape grazie al mio potere. Sei un giocatore abbastanza esperto e dovresti sapere che se conosci il ruolo di un partecipante puoi giostrarti molto meglio, notando i comportamenti di chi si fida alla cieca di lui o di chi gli va contro. Qui diciamo che questi basi mi mancano, e dunque tendo a rimanere neutrale. E poi era solo il secondo giorno, e per di più era stata davvero confusa come giornata.

E poi mi dici "difendi senza esporti troppo" e, questa cosa non l'ho capita? Non ho difeso nessuno alla fine ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che Ridley non è l'unico ruolo con 2 vite…

Intanto quando arrivo a casa mi rileggo i tuoi messaggi del primo giorno (so già  chi avevi votato), e mi rileggo pure la tua lista.

Piuttosto, Demo ha intuito chi eri, o immagino scoperto. In che modo, secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adel, sai che non ti prenderanno più in nessun lit se giochi a casaccio? <.<

Non sa neanche che cos'è un lit, in più non leggerà  mai il tuo messaggio così come non leggeva, non legge e non leggerà  quelli degli altri -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso tu ti rifersca a questo. Innanzitutto, mi scuso per gli errori di ortografia che farò, in quanto sono da cellulare.

Sulla prima parte di questa tua "accusa" non so cosa dirti ._. usare una frase che hai usato tu o ha usato qualcuno da lupo non penso voglia dire nulla,soprattutto una frase così, quasi senza senso :o

Passando alla seconda parte, se mi mantengo neutrale un motivo ci sarà . Nel ViV (primo lit in cui posso dire di aver giocato mediocramente) avevo solide basi su cui appoggiarmi. Sapevo al 100% chi era infernape grazie al mio potere. Sei un giocatore abbastanza esperto e dovresti sapere che se conosci il ruolo di un partecipante puoi giostrarti molto meglio, notando i comportamenti di chi si fida alla cieca di lui o di chi gli va contro. Qui diciamo che questi basi mi mancano, e dunque tendo a rimanere neutrale. E poi era solo il secondo giorno, e per di più era stata davvero confusa come giornata.

E poi mi dici "difendi senza esporti troppo" e, questa cosa non l'ho capita? Non ho difeso nessuno alla fine ._.

Hai difeso me il primo giorno ma al tempo stesso non hai alzato il dito contro qualcuno.

Con questo non è che manderei te al rogo, ma di certo non posso non tenerti d'occhio.

Comunque :

1) Fender dice di essere uno tra Shulk e Little Mac.

2) Gilga dice di chiamarsi AlexDellaPasqua. Riferimento ad un ruolo? Secondo me sì. Quale però?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai difeso me il primo giorno ma al tempo stesso non hai alzato il dito contro qualcuno.

Con questo non è che manderei te al rogo, ma di certo non posso non tenerti d'occhio.

Trovavo utile la tua tattica, e mi son fidato di te. Non ho mai detto che pensavo tu fossi buono al 100%

Detto questo, se uno si fida di te diventa automaticamente sospetto? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, ci sono Samus e Ridley. Ma mettiamo il caso che qualcuno sappia che Samus non sei te. Chi altro potresti essere?

Beh mi sembra che Shulk non possa prendere il potere delle 2 vite, perciò rimane Kirby. Ma ne dubito. Quindi Benson è per forza un due vite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovavo utile la tua tattica, e mi son fidato di te. Non ho mai detto che pensavo tu fossi buono al 100%

Detto questo, se uno si fida di te diventa automaticamente sospetto? :fg:

No, ripeto, alcune tue frasi di ieri mi hanno dato da pensare, perché in parte mi sono rivisto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, ci sono Samus e Ridley. Ma mettiamo il caso che qualcuno sappia che Samus non sei te. Chi altro potresti essere?

Shulk può avere 2 vite

Intanto quando arrivo a casa mi rileggo i tuoi messaggi del primo giorno (so già  chi avevi votato), e mi rileggo pure la tua lista.

Piuttosto, Demo ha intuito chi eri, o immagino scoperto. In che modo, secondo te?

Io penso che Demo sia il killer, non sapendo chi uccidere ha detto di votare Fender il giorno dopo per poterlo uccidere lui,quindi in seguito alla richiesta di non mandare me al rogo sono andato io che ero fra i maggiori sospettati di Bot che al momento stava pilotando il gioco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shulk può avere 2 vite

Io penso che Demo sia il killer, non sapendo chi uccidere ha detto di votare Fender il giorno dopo per poterlo uccidere lui,quindi in seguito alla richiesta di non mandare me al rogo sono andato io che ero fra i maggiori sospettati di Bot che al momento stava pilotando il gioco

 

Ammettiamo pure che tu sia Shulk perché non usare il potere di Layton? Potresti sapere il ruolo di Demo, Fender o Bot. Qui gatta ci cova...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammettiamo pure che tu sia Shulk perché non usare il potere di Layton? Potresti sapere il ruolo di Demo, Fender o Bot. Qui gatta ci cova...

Potrebbe davvero essere Shulk...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente come Adel e Poké andrebbe eliminata: il primo ha solamente due messaggi di accusa (di cui uno su una persona non giocante), l'altro scrive praticamente zero.

 

 

Luke88 

MarioBoss

MegaDiancie 

Stitch98 

Lucario87 

MegaSceptile2002 

Simo 

Arceus-Sama 

AdelMasterPokémon 

Poké96 

Qualcuno si ricorda che loro stanno giocando?

da che pulpito viene la predica -.- io oggi sto cercando di essere il più attivo possibile considerando che sto studiando per una verifica di info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da che pulpito viene la predica -.- io oggi sto cercando di essere il più attivo possibile considerando che sto studiando per una verifica di info

Anch'io sto studiando, scusatemi se non rispondo subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che Benson sia shulk, se lo fosse i lupi avrebbero ucciso lui questa notte conoscendo i suoi poteri, se volete comunque possiamo lasciarlo in vita un paio di giorni per accertarci sulla sua identità , in fondo i lupi credo che preferiscano ucciderlo subito piuttosto che lasciarlo uccidere a noi al rogo in quanto in questi giorni avrebbe la possibilità  di sfruttare i suoi poteri...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che Benson sia shulk, se lo fosse i lupi avrebbero ucciso lui questa notte conoscendo i suoi poteri, se volete comunque possiamo lasciarlo in vita un paio di giorni per accertarci sulla sua identità , in fondo i lupi credo che preferiscano ucciderlo subito piuttosto che lasciarlo uccidere a noi al rogo in quanto in questi giorni avrebbe la possibilità  di sfruttare i suoi poteri...

... Oppure pensavano fosse Samus, per questo non lo hanno ucciso

Si però non ha le prove XD Tre persone hanno 3 vite e una sola di esse può utilizzare anche altri poteri. Dimostri in qualche altro modo che sia Shulk

Secondo me le prove le ha ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che Benson sia shulk, se lo fosse i lupi avrebbero ucciso lui questa notte conoscendo i suoi poteri, se volete comunque possiamo lasciarlo in vita un paio di giorni per accertarci sulla sua identità , in fondo i lupi credo che preferiscano ucciderlo subito piuttosto che lasciarlo uccidere a noi al rogo in quanto in questi giorni avrebbe la possibilità  di sfruttare i suoi poteri...

oppure non lo uccidono perchè cosi hanno un caprioespiatore. tutto è possibile bisogna stare attenti a tutto ciò che si dice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Oppure pensavano fosse Samus, per questo non lo hanno ucciso

in ogni caso avrebbero eliminato un personaggio potenzialmente pericoloso, non vedo quale sarebbe stato il problema per loro, Gilga lo avrebbero potuto uccidere stanotte a quel punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...