Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Secondo me Demo sa chi è Benson. Se becco il messaggio lo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Benson Luke88 Gaetano Cdfertolo MarioBossHaven MegaDiancie Stitch98 DarkSharpedo-Demo Lucario87 Moonlight. Fender ThePokémonMaster The Only OneIoCentroCoiMissili cespunKin'Grovyle GreedDelphox96 Lucinda91 -Ale_99-Kaneki MegaSceptile2002 Dany1899 -Gilgamesh- Simo Chinotto Arceus-Sama Peter Pan-BotTubeAdelMasterPokémon Terry_McFail Cobalt Poké96 Rosso: lupoVerde: buonoGiallo: neutrale Hai ammesso che sei buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 MarioBoss: 50% Vorrei sapere il motivo di cui tu mi sospetti,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Credo di aver capito che gioco stai giocando ale 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 come non c'è tori, eccomi, vi modero (e sì, dovrei essere morto )shulk:Grazie alla sua spada, la monado può attivare le monado arts.Una sola volta sola a potere per tutta la durata della partita può utilizzare i poteri di Layton, Bowser, Luigi, Samus e Link.durante la durata, no durante la notteah, e per informarvi, quello è il vero cognome di gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ecco la mia lista, ci ho pensato un po', tuttaviaBenson: 85%Luke88: 50%MarioBoss: 50%Haven: 50%MegaDiancie: 50%Stitch98: 50%DarkSharpedo: -Demo: 30%Lucario87: 50%Moonlight. : 50%Fender: 60%ThePokémonMaster: 50%The Only One: 50%IoCentroCoiMissili: 50%cespun: 60%Kin'Grovyle: 60%GreedDelphox96: 50%Lucinda91: 65%-Ale_99: 50%MegaSceptile2002: 15%Dany1899: 40%Simo: 50%Chinotto: 40%Arceus-Sama: 50%Peter Pan: 45%-BotTube: 50%AdelMasterPokémon: 70%Terry_McFail: 50%Cobalt: 50%Poké96: 50% Vi spiego perché sospetto queste persone:Adel: mettendosi contro Bot...lasciamo perdere vah xDLucinda: ha votato Dany anche il secondo giorno.Grovyle: per me mutato dai suoi stessi compagni.Cespun: puro intuito.Fender: si difende poco dalle accuse e le poche volte in cui l'ha fatto non mi ha convinto.Benson: ha promesso qualcosa ieri sul suo ruolo buono che alla fine non si è potuto dimostrare.ho votato danny perchè ancora mi sembrava sospetta invece oggi ho avuto la conferma che è buona (almeno secondo me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Si però non ha le prove XD Tre persone hanno 3 vite e una sola di esse può utilizzare anche altri poteri. Dimostri in qualche altro modo che sia Shulk ... Oppure pensavano fosse Samus, per questo non lo hanno uccisoSecondo me le prove le ha Il primo è un mio messaggio. Il secondo di Demo. Secondo me Demo e Benson sono i giocatori con due vite. Questa frase di Demo mi ha fatto riflettere. Demo quali sono le prove di Benson? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 #abuseTOOgif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Vorrei sapere il motivo di cui tu mi sospetti,grazie. 50% vuol dire neutro, ossia non so se puoi essere buono o lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ho votato danny perchè ancora mi sembrava sospetta invece oggi ho avuto la conferma che è buona (almeno secondo me ) D-A-N-Y Con un "N" Ed è un maschio #SavetheDany **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Il primo è un mio messaggio. Il secondo di Demo. Secondo me Demo e Benson sono i giocatori con due vite. Questa frase di Demo mi ha fatto riflettere. Demo quali sono le prove di Benson?Non posso dirlo, mi spiace. Però guarda bene gli ultimi messaggi di Benson prima che io scrivessi quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 50% vuol dire neutro, ossia non so se puoi essere buono o lupo Ah,ok. Grazie per i chiarimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ho votato danny perchè ancora mi sembrava sospetta invece oggi ho avuto la conferma che è buona (almeno secondo me ) ma è Annalisa a farmi sembrare una ragazza? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 come non c'è tori, eccomi, vi modero (e sì, dovrei essere morto ) shulk: Grazie alla sua spada, la monado può attivare le monado arts. Una sola volta sola a potere per tutta la durata della partita può utilizzare i poteri di Layton, Bowser, Luigi, Samus e Link. durante la durata, no durante la notte ah, e per informarvi, quello è il vero cognome di gilga Ah. Bene. Quindi c'è anche l'ipotesi Shulk. Ottimo. *sarcasm over 9000* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Hai ammesso che sei buona Quindi? Anche Bot lo ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ah. Bene. Quindi c'è anche l'ipotesi Shulk. Ottimo. *sarcasm over 9000* no è jeanine, e ora ti accoltello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ma è Annalisa a farmi sembrare una ragazza? :/ #savethedany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ma è Annalisa a farmi sembrare una ragazza? :/ Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Perché, Bot, mi hai dato un 60%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Benson (non so )Luke88 60 % lupo Gaetano +Cdfertolo +MarioBoss mi to facendo un ideaHaven 65% lupoMegaDiancie non soStitch98 50% incertoDarkSharpedonon so-Demo alcune affermazione lo rendono sospettabile 56% lupoLucario87 non soMoonlight. non soFender alcune volte mi sembra buono altre lupo devo ancora pensarciThePokémonMaster buonoThe Only One non soIoCentroCoiMissili non socespun mi sto facendo un ideaKin'Grovyle non soGreedDelphox96 50% neutroLucinda91 buona-Ale_99 buona-Kaneki neutroMegaSceptile2002 neutroDany1899 buono-Gilgamesh- +Simo non soChinotto non soArceus-Sama non riesco a farmi nessuna ideaPeter Pan buono-BotTube buono con puntine da lupo ( ma credo sia il fatto di esporsi quindi niente di preoccupante)AdelMasterPokémon non soTerry_McFail neutroCobalt non soPoké96 55% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ah, volevo dirvi che secondo me Wario ha agito stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io non ho ancora un'idea precisa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 rega, come sapete devo andare tra poco, chi voto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ah, volevo dirvi che secondo me Wario ha agito stanotte Anche secondo me, ma magari tu sei più sicuro di quanto lo sono io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Benson (non so )Luke88 60 % lupo Gaetano +Cdfertolo +MarioBoss mi to facendo un ideaHaven 65% lupoMegaDiancie non soStitch98 50% incertoDarkSharpedonon so-Demo alcune affermazione lo rendono sospettabile 56% lupoLucario87 non soMoonlight. non soFender alcune volte mi sembra buono altre lupo devo ancora pensarciThePokémonMaster buonoThe Only One non soIoCentroCoiMissili non socespun mi sto facendo un ideaKin'Grovyle non soGreedDelphox96 50% neutroLucinda91 buona-Ale_99 buona-Kaneki neutroMegaSceptile2002 neutroDany1899 buono-Gilgamesh- +Simo non soChinotto non soArceus-Sama non riesco a farmi nessuna ideaPeter Pan buono-BotTube buono con puntine da lupo ( ma credo sia il fatto di esporsi quindi niente di preoccupante)AdelMasterPokémon non soTerry_McFail neutroCobalt non soPoké96 55% per una volta non ci sospettiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.