Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Gilga ha semplicemente rinominato il venerdì santo in lunedi santo, perché accadranno le stesse cose Quindi tornerà in vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Benson ha 14 voti, Fender rischia se Ganondorf usa il suo potere,Il suo potere non si attiverà comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sera, ache ora chiude il rogo? Allora, credo, come avevo detto della genuinità dei Bot, e che quindi i ruoli salienti possano contattarlo.Ma da ciò che scorgo legegndo queste pagine è che Demo si fa sempre più strano, con quelle frasi spezzate e quei suoi sottintesi. Ore fa mi aveva detto: Forse con i Mod? Sai, ci terrei a non venire eliminato loro possono confermare...Comunque buongiorno È vero che così perderò credibilità , ma... Stasera votiamo ancora Benson, sono quasi certo che lui sia lupo. Se non andrà al rogo Fender, io ho fatto il mio dovere PoiAspettate a votarlo...riferito a bensonDemo, davvero, non voglio dire che tu sia sospetto però il tuo comportamento è troppo strano, considerato che per te entrambi erano lupi. Su chi votare stasera, la maggioranza mette al rogo Benson, è per me va bene, ricordatevi che mewtwo può modificare un ruolo ogni sera, quindi si potrebbe recuperare un voto "disperso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Quindi tornerà in vita?A quanto pare sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 infernape21 potresti rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 infernape21 potresti rispondermi? Figliuolo contatta me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sera, ache ora chiude il rogo? Allora, credo, come avevo detto della genuinità dei Bot, e che quindi i ruoli salienti possano contattarlo.Ma da ciò che scorgo legegndo queste pagine è che Demo si fa sempre più strano, con quelle frasi spezzate e quei suoi sottintesi. Ore fa mi aveva detto: Poiriferito a bensonDemo, davvero, non voglio dire che tu sia sospetto però il tuo comportamento è troppo strano, considerato che per te entrambi erano lupi. Su chi votare stasera, la maggioranza mette al rogo Benson, è per me va bene, ricordatevi che mewtwo può modificare un ruolo ogni sera, quindi si potrebbe recuperare un voto "disperso"Io ho detto "aspettate a votarlo" non "votate qualcun'altro" le cose sono ben diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Posso votare Fender per far attivare il suo potere? Per far attivare il suo potere, in che senso? Btw dobbiamo tutti votare Benson, altrimenti disperdiamo i voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Incredibile come diate tutto per scontato "perché sì" da una semplice affermazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Demo non hai detto nulla a riguardo del primo messaggio che ho citato riguardo Fender. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Demo non hai detto nulla a riguardo del primo messaggio che ho citato riguardo Fender.Quale? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 "È vero che così perderò credibilità , ma... Stasera votiamo ancora Benson, sono quasi certo che lui sia lupo. Se non andrà al rogo Fender, io ho fatto il mio dovere ;)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 "È vero che così perderò credibilità , ma... Stasera votiamo ancora Benson, sono quasi certo che lui sia lupo. Se non andrà al rogo Fender, io ho fatto il mio dovere ;)"E allora? Cosa dovrei dire? Ah, lupi, ci tenevo a dirvi che stanotte non potrete fare nulla, nemmeno uccidendomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Qual'è il tuo dovere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Qual'è il tuo dovere?Devi essere tu a capirlo .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Per far attivare il suo potere, in che senso? Btw dobbiamo tutti votare Benson, altrimenti disperdiamo i votinel caso in cui sia Little mac io voto Fendah, tanto state votando tutti Benson e non rischio di creare problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 nel caso in cui sia Little mac Non servirebbe a molto votarlo: la maggioranza ha comunque votato benson, se lui fosse litlle mac e benson andasse al rogo, comunque la cosa potrebbe essere imputabile al fatto che è perchè la maggioranza numerica lo ha votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 nel caso in cui sia Little macFender ha votato Benson, se anche fosse Little Mac sarebbe Benson a +5, non vedo il problema Stitch ha votato Fender, io direi che è lupo al 90% ora, potrebbe essere Ganondorf che può aggiungere il 10% dei voti ad un giocatore al rogo. Se oggi muori Fender abbiamo un altro lupo sicuro (Anche se non penso che superi i voti di Benson in ogni caso anche se ha il 10% in più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 nel caso in cui sia Little macio voto Fendah, tanto state votando tutti Benson e non rischio di creare problemi. La tua strategia ha poco senso, specialmente considerando gli altri voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Benson ha votato Green.Ora abbiamo benson a:15 votie Green a : 13 voti.Se qualcun'altro si aggiunge a votare Green e ganodorf usa il suo potere su di lui, si rischia di perderlo. Credo sia quello su cui Benson fa affidamento. Ma bisogna considerare che forse mario ha votato già benson e forse i lupi non vorranno salvare benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Carissimi smashers, date un caloroso benvenuto al mitico Latios' che sostituirà Moonlight, oggi sarà esonerato dalla votazione, causa solo le 21.30Ma si, cambiamo colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 rip benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Benvenuto Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Qual è il tuo dovere? Così va meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Good luck latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.