Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Sera, ache ora chiude il rogo?

 

Allora, credo, come avevo detto della genuinità  dei Bot, e che quindi i ruoli salienti possano contattarlo.

Ma da ciò che scorgo legegndo queste pagine è che Demo si fa sempre più strano, con quelle frasi spezzate e quei suoi sottintesi. Ore fa mi aveva detto:

 

Forse con i Mod? Sai, ci terrei a non venire eliminato ;) loro possono confermare...
Comunque buongiorno :mki:
È vero che così perderò credibilità , ma... Stasera votiamo ancora Benson, sono quasi certo che lui sia lupo. Se non andrà  al rogo Fender, io ho fatto il mio dovere ;)

Poi

Aspettate a votarlo...

riferito a benson

Demo, davvero, non voglio dire che tu sia sospetto però il tuo comportamento è troppo strano, considerato che per te entrambi erano lupi.

 

Su chi votare stasera, la maggioranza mette al rogo Benson, è per me va bene, ricordatevi che mewtwo può modificare un ruolo ogni sera, quindi si potrebbe recuperare un voto "disperso"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera, ache ora chiude il rogo?

 

Allora, credo, come avevo detto della genuinità  dei Bot, e che quindi i ruoli salienti possano contattarlo.

Ma da ciò che scorgo legegndo queste pagine è che Demo si fa sempre più strano, con quelle frasi spezzate e quei suoi sottintesi. Ore fa mi aveva detto:

 

Poi

riferito a benson

Demo, davvero, non voglio dire che tu sia sospetto però il tuo comportamento è troppo strano, considerato che per te entrambi erano lupi.

 

Su chi votare stasera, la maggioranza mette al rogo Benson, è per me va bene, ricordatevi che mewtwo può modificare un ruolo ogni sera, quindi si potrebbe recuperare un voto "disperso"

Io ho detto "aspettate a votarlo" non "votate qualcun'altro" ;) le cose sono ben diverse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"È vero che così perderò credibilità , ma... Stasera votiamo ancora Benson, sono quasi certo che lui sia lupo. Se non andrà  al rogo Fender, io ho fatto il mio dovere ;)"

E allora? Cosa dovrei dire?

Ah, lupi, ci tenevo a dirvi che stanotte non potrete fare nulla, nemmeno uccidendomi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per far attivare il suo potere, in che senso? Btw dobbiamo tutti votare Benson, altrimenti disperdiamo i voti

nel caso in cui sia Little mac

io voto Fendah, tanto state votando tutti Benson e non rischio di creare problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel caso in cui sia Little mac

Fender ha votato Benson, se anche fosse Little Mac sarebbe Benson a +5, non vedo il problema 

Stitch ha votato Fender, io direi che è lupo al 90% ora, potrebbe essere Ganondorf che può aggiungere il 10% dei voti ad un giocatore al rogo. Se oggi muori Fender abbiamo un altro lupo sicuro ;) (Anche se non penso che superi i voti di Benson in ogni caso anche se ha il 10% in più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson ha votato Green.


Ora abbiamo benson a:15 voti


e Green a : 13 voti.


Se qualcun'altro si aggiunge a votare Green e ganodorf usa il suo potere su di lui, si rischia di perderlo. Credo sia quello su cui Benson fa affidamento. Ma bisogna considerare che forse mario ha votato già  benson e forse i lupi non vorranno salvare benson.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...