Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Sinceramente, Bot, non so che prove ti abbia dato. Se ti ha detto il tuo ruolo non è una prova certa dato che è abbastanza palese a tutti. A questo punto, dato che per me (in realtà  per tutti) sei buono, direi che questo mago debba essere meno enigmatico e più esplicito perché potrebbe tranquillamente essere un infiltrato e potrebbe anche non essere il mago cattivo!

L'unica prova che ho di lui è che non si è presentato nessun altro mago, nient'altro purtroppo, infatti non sono neanche certo che lui sia mago al 100%. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se Little Mac è fra noi, potrebbe cercare di farcelo capire? Io penso ancora che Fender fosse Little Mac e questa uccisione non ha fatto altro che lasciare i miei dubbi irrisolti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

haven mi sa che tu hai capito(credo spero) però non so se sia una cosa buona o cattiva

Io sono convinto che tu sia buono, se invece vorresti mandarmi un MP per farmi maggior chiarezza per quanto riguarda il tuo ruolo, ben venga... (:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto che tu sia buono, se invece vorresti mandarmi un MP per farmi maggior chiarezza per quanto riguarda il tuo ruolo, ben venga... (:

vorrei ma devo ancora capire il tuo(sia chiaro che fuori dal gioco mi stai simpatico ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica prova che ho di lui è che non si è presentato nessun altro mago, nient'altro purtroppo, infatti non sono neanche certo che lui sia mago al 100%.

A sto punto lo invito a gran voce a rivelati ciò che sa altrimenti non può essere preso sul serio al 100%!

Cioè quando mi hai ingannato nella leggenda del cercatore mi hai dato fior fior di prove per crederti, perché lui non lo fa?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto lo invito a gran voce a rivelati ciò che sa altrimenti non può essere preso sul serio al 100%!

Cioè quando mi hai ingannato nella leggenda del cercatore mi hai dato fior fior di prove per crederti, perché lui non lo fa?!

Già  ero più credibile io che mi fingevo mago  :asduj1: Comunque stiamo cercando di risolvere, ieri ho provato a chiedergli di chi avesse fatto il nome il primo giorno e di chi lo avrebbe fatto ieri ma non ha voluto dirmelo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL MIO TESTAMENTO:

Uhm… sono già  morto… se dovessi farvi capire il mio ruolo direi che potrei essere uno con due vite…

se dovessi elencare i miei sospetti direi che sono: Dany che mi ha contattato in MP rivelandosi Don Pablo presupponendo che io fossi lupo, poi c'è Bot… non so voi ma io sospetto sempre quelli che pilotano il gioco… quindi buon proseguimento di gioco…

P.S. Il mio ruolo mi ha permesso di capire questo: vlr hsnm (+3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL MIO TESTAMENTO:

Avviso tutti che Dany è in contatto con me e volevamo tendere una trappola a Benson ma alla fine non ha retto, infatti Dany voleva infiltrarsi tramite Benson, mi ha detto che inizialmente ci stava anche cascando ma dopo un po' si è accorto della trappola e Benson ha chiuso l'mp con Dany  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei ma devo ancora capire il tuo(sia chiaro che fuori dal gioco mi stai simpatico ;) )

Io sono simpaticissimo anche qui! ^-^

Purtroppo in questa piazza non è facile farsi degli amici con cui giocare e fidarsi, lo so bene.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso tutti che Dany è in contatto con me e volevamo tendere una trappola a Benson ma alla fine non ha retto, infatti Dany voleva infiltrarsi tramite Benson, mi ha detto che inizialmente ci stava anche cascando ma dopo un po' si è accorto della trappola e Benson ha chiuso l'mp con Dany  :th_sisi:

secondo me Dany se l'è inventato, considerato ciò che sappiamo su di lui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono simpaticissimo anche qui! ^-^

Purtroppo in questa piazza non è facile farsi degli amici con cui giocare e fidarsi, lo so bene.. :)

certo intendevo anche fuori dal gioco :)

Purtroppo no :/

e si che se ho ben capito il tuo ruolo tu potresti capire il mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me Dany se l'è inventato, considerato ciò che sappiamo su di lui.

Effettivamente ora che ci ripenso sono in contatto con Shulk che mi ha detto di aver scoperto Dany come Don Pablo, ieri Dany mi ha detto che avrebbe finto con Benson di essere Don Pablo e se non fosse una finzione? E se Dany fosse davvero Don Pablo che si è parato dicendomi che fingeva? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ora che ci ripenso sono in contatto con Shulk che mi ha detto di aver scoperto Dany come Don Pablo, ieri Dany mi ha detto che avrebbe finto con Benson di essere Don Pablo e se non fosse una finzione? E se Dany fosse davvero Don Pablo che si è parato dicendomi che fingeva? 

se sei in contatto con shulk allora dany=mago mago= layton o don pablo

Io sono simpaticissimo anche qui! ^-^

Purtroppo in questa piazza non è facile farsi degli amici con cui giocare e fidarsi, lo so bene.. :)

comunque da una delle frasi che ho postato ho capito che non hai quel ruolo o forse non la hai letta 

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sei in contatto con shulk allora dany=mago mago= layton o don pablo

Shulk mi ha detto di aver scoperto Dany come Don Pablo, il problema è che Don Pablo può decidere che nome rivelare, perchè avrebbe dovuto ridire il suo nome? Questo non se lo spiega neanche Shulk, sta di fatto che lui ha scoperto questo e oggi saprò anche se Shulk ha detto il vero e quindi a catena capirò anche di Dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornata, vedo che si sta parlando di dany, su cui serbo alcuni dubbi, ma non capisco perchè green o cespun siano sotto accusa. Tra i novizi più sospetti c'è poke96 a dire il vero, che viene qui solo per postare cose del tipo "allora chi votiamo?" Lui non ha mai detto la sua su questo o quello, e come se si limitasse ad osservare passivo, forse potente del fatto che ci sono altri dietro di lui che gli dicono cosa fare, quindi non ha bisogno di concentrarsi in piazza per giocare. Voi che dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ora che ci ripenso sono in contatto con Shulk che mi ha detto di aver scoperto Dany come Don Pablo, ieri Dany mi ha detto che avrebbe finto con Benson di essere Don Pablo e se non fosse una finzione? E se Dany fosse davvero Don Pablo che si è parato dicendomi che fingeva?

Beh di certo non si può escludere questa ipotesi, potrebbe anche essere...

Dany e Benson lupi >>> Dany dice di parlare con Benson >>> Benson muore e dice che Dany è lupo>>> Arrivi tu a difendere Dany >>> Dany buono

Piano perfetto, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornata, vedo che si sta parlando di dany, su cui serbo alcuni dubbi, ma non capisco perchè green o cespun siano sotto accusa. Tra i novizi più sospetti c'è poke96 a dire il vero, che viene qui solo per postare cose del tipo "allora chi votiamo?" Lui non ha mai detto la sua su questo o quello, e come se si limitasse ad osservare passivo, forse potente del fatto che ci sono altri dietro di lui che gli dicono cosa fare, quindi non ha bisogno di concentrarsi in piazza per giocare. Voi che dite?

no è solo che scrivo solo questo perché sono impegnato con i compiti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...