Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Shulk mi ha detto di aver scoperto Dany come Don Pablo, il problema è che Don Pablo può decidere che nome rivelare, perchè avrebbe dovuto ridire il suo nome? Questo non se lo spiega neanche Shulk, sta di fatto che lui ha scoperto questo e oggi saprò anche se Shulk ha detto il vero e quindi a catena capirò anche di Dany

giusto! almeno la nebbia si sta un po diradando ma sul mio ruolo mi sa che qualcuno deve ancora usare scacciabruma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornata, vedo che si sta parlando di dany, su cui serbo alcuni dubbi, ma non capisco perchè green o cespun siano sotto accusa. Tra i novizi più sospetti c'è poke96 a dire il vero, che viene qui solo per postare cose del tipo "allora chi votiamo?" Lui non ha mai detto la sua su questo o quello, e come se si limitasse ad osservare passivo, forse potente del fatto che ci sono altri dietro di lui che gli dicono cosa fare, quindi non ha bisogno di concentrarsi in piazza per giocare. Voi che dite?

dimmi che almeno tu hai capito :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salveee :-D

Chi voti stasera?

Ciao :D

Che ne so? Ancora non sappiamo quasi nulla :/ Mandare Dany al rogo oggi, mi pare abbastanza brutto, perché comunque è stato rapito e non può difendersi. Opterei, come hanno detto altri, per uno dei novizi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh di certo non si può escludere questa ipotesi, potrebbe anche essere...

Dany e Benson lupi >>> Dany dice di parlare con Benson >>> Benson muore e dice che Dany è lupo>>> Arrivi tu a difendere Dany >>> Dany buono

Piano perfetto, no?

In realtà  c'è anche il testamento di Fender che accusava sia Dany che Benson di essere lupi e, se il mago di Bot in realtà  è un infiltrato significa che Fender era buono e abbiamo fatto jackpot con queste scoperte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque da una delle frasi che ho postato ho capito che non hai quel ruolo o forse non la hai letta

?

Probabilmente non l'ho letta, sto da cellulare e mi salto facilmente dei pezzi >.>

Ciao :D

Che ne so? Ancora non sappiamo quasi nulla :/ Mandare Dany al rogo oggi, mi pare abbastanza brutto, perché comunque è stato rapito e non può difendersi. Opterei, come hanno detto altri, per uno dei novizi.

Si vero, mandiamo via Kaneki che tanto non gioca molto, è anche noioso...

Basta che non optate per Green che è il mio miglior compagno di giochi qui in piazza ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho capito una cosa se Dany era don pablo e benson era sempre un lupo dany poteva cprire benson dicendo : io sono wario ad esempio mentre poi benson diceva io sono Wario allora noi chi dovevamo credere? Ecco la trappola


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente non l'ho letta, sto da cellulare e mi salto facilmente dei pezzi >.>

Si vero, mandiamo via Kaneki che tanto non gioca molto, è anche noioso...

Basta che non optate per Green che è il mio miglior compagno di giochi qui in piazza ^-^

allora devi andare a 5 messaggi in meno rispetto a questo che ti ho scritto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  c'è anche il testamento di Fender che accusava sia Dany che Benson di essere lupi e, se il mago di Bot in realtà  è un infiltrato significa che Fender era buono e abbiamo fatto jackpot con queste scoperte!

Se fender fosse stato buono sarebbe stato o little mac oppure shulk, ma bot ha appena detto che shulk lo ha contattato. Quindi ammettiamo fosse modificato:littlemac, come poteva sapere che dany e benson erano lupi? 

 

 

Green, emh, temo di non aver capito, ma segui il consiglio di demo, ed usa uno dei tuoi 2 mp per parlare con qualcuno fidato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente non l'ho letta, sto da cellulare e mi salto facilmente dei pezzi >.>

Si vero, mandiamo via Kaneki che tanto non gioca molto, è anche noioso...

Basta che non optate per Green che è il mio miglior compagno di giochi qui in piazza ^-^

Seriamente non capisco il tuo atteggiamento in questo lupus, dopo oggi manderei anche te al rogo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente non l'ho letta, sto da cellulare e mi salto facilmente dei pezzi >.>

Si vero, mandiamo via Kaneki che tanto non gioca molto, è anche noioso...

Basta che non optate per Green che è il mio miglior compagno di giochi qui in piazza ^-^

SE VABBE'. Resto via per 2 ore che ho nuoto e già  dite che non gioca molto, forse mi confondete con qualcun'altro. Però, grazie, finalmente qualcuno mi accusa, stavo iniziando ad annoiarmi: proponetemi i vostri maggiori sospetti contro di me e io vi dimostrerò della mia bontà  ;)

SE VABBE'. Resto via per 2 ore che ho nuoto e già  dite che non gioco molto, forse mi confondete con qualcun'altro. Però, grazie, finalmente qualcuno mi accusa, stavo iniziando ad annoiarmi: proponetemi i vostri maggiori sospetti contro di me e io vi dimostrerò della mia bontà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente non l'ho letta, sto da cellulare e mi salto facilmente dei pezzi >.>

Si vero, mandiamo via Kaneki che tanto non gioca molto, è anche noioso...

Basta che non optate per Green che è il mio miglior compagno di giochi qui in piazza ^-^

se con questo tuo atteggiamento mi vuoi dire qualcosa manda un segnale  :nuisance: sennò mi confondi  già  più del normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si possono creare mex privati con i giocatori? se si quali condizioni si devono rispettare 

puoi usarne massimo due e devi invitare minimo due mod nei messaggi in modo che leggano, non si può dire esplicitamente il proprio ruolo.

 

 

Pokè, ribadisco i miei sospetti su di te, vieni e te ne vai alla velocità  della luce, chiedi i nostri pareri come se volessi sapere cosa ci frulla in testa e quali sono i piani della piazza, ma tu non dici mai la tua, non ti esponi mai. Insomma, domandi solo, ripeto, come se non ti servisse partecipare al gioco perchè c'è già  chi pensa per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fender fosse stato buono sarebbe stato o little mac oppure shulk, ma bot ha appena detto che shulk lo ha contattato. Quindi ammettiamo fosse modificato:littlemac, come poteva sapere che dany e benson erano lupi? 

 

 

Green, emh, temo di non aver capito, ma segui il consiglio di demo, ed usa uno dei tuoi 2 mp per parlare con qualcuno fidato.

Potrebbe tranquillamente averlo intuito in piazza! Non dimentichiamo che Fender è uno dei migliori giocatori!

Poi ricordiamo che il killer può anche failare l'uccisione uccidendo uno di noi buoni, Terry ne sa qualcosa... :tf:

 

Per quanto riguarda Poke96, al momento devo dirti la verità , non lo sospetto, almeno non per i motivi che esponi tu. Se fa parte della squadra dei lupi sta certa che i lupi lo istruirebbero per bene e questo atteggiamento li farebbe solo arrabbiare a dismisura! Secondo me è solo inesperto. Poi se si dovesse scoprire altro (dato che qualche new entry è lupo sicuro) allora sarò ben felice di votarlo!

 

P.S. È vero che solo oggi mi sono riattivato un pochino, ma qui, oggi, siamo in pochissimi a parlare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haven, sarò pure noioso, ma quel tuo ''Basta che non optate per Green che è il mio miglior compagno di giochi qui in piazza ^-^" preferisco non commentarlo :asduj1:

Hai anche pessimo senso dell'umorismo.. -.-

*yawn*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei di certo la simpatia..

Prendersela con i più indifesi... );

 

 

Ciao Green, che bello vederti ancora in gioco (:

 

 

forse ho capito il tuo ruolo ma allora mi sa che non sono il compagno di giochi che cerchi :( però il tuo ruolo se è quel che ho capito mi fa piacere ^^

forse ho capito il tuo ruolo ma allora mi sa che non sono il compagno di giochi che cerchi :( però il tuo ruolo se è quel che ho capito mi fa piacere ^^

anche se sei molto gentile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, io davvero non so, non dovremmo disperdere i voti, quindi proporrei di scrivere tutti in piazza chi si vuole votare, vediamo dov'è la maggioranza e tutti ci adattiamo a quella o vengono uccisi quelli con la penalità  :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...