Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Dovresti aver notato che i primi tre giorni non ha postato quasi per nulla (L'unico momento nel quale ha avuto post più frequenti è stato quando rischiava l'eliminazione o veniva sospettato, toh). Oggi, che i lupi solitari si sono in teoria riuniti, ha preso tranquillamente parte alla piazza, anche se in maniera meh, un po' telefonata.

Green mi ha contattato e penso di aver capito il suo ruolo... Per oggi non mandiamolo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure tu e Ale mi volete far passare per cattivo :/

Comunque Haven sta facendo di tutto per attirare l'attenzione. E se fosse Little Mac che vuole incassare voti?

Non ho mai cercato di farti passare per cattivo, non ti ho mai accusato XD Ho semplicemente detto che non mi fido di te. Sei tu che passi da solo per bluffatore se usi come motivazioni per le tue accuse cose confutate pochi post sopra e che chiunque può facilmente confutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari sta cercando di imitare Kirby che vuole sempre giocare con tutti.  D:

 

vero forse è il segnale (?)

non devo dimenticare kirby perchè assorbendo i poteri di un giocatore ne fa il nome e scopre i suoi poteri oltre che poter usarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti aver notato che i primi tre giorni non ha postato quasi per nulla (L'unico momento nel quale ha avuto post più frequenti è stato quando rischiava l'eliminazione o veniva sospettato, toh). Oggi, che i lupi solitari si sono in teoria riuniti, ha preso tranquillamente parte alla piazza, anche se in maniera meh, un po' telefonata.

E' una deduzione molto sensata effettivamente. Proponi di fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Green, comunque qua si sta parlando di te, che ne dici di fare qualcosa, invece che ignorare i post di kin?


Green mi ha contattato e penso di aver capito il suo ruolo... Per oggi non mandiamolo al rogo.

E' da 4 giorni che la mandi avanti così.

Dicci in generale cosa pensi di aver capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa.. Voi grandicelli siete tutti uguali, non vi va mai di giocare.. ):

Credete di essere degli sveglioni ma invece non capite niente di una ceppa...

Anche il mio ruolo è importante gne gne gne :b :b

Ti poni troppe domande però... Hai già  in mente chi votare questa sera?

 

 

Un altro sveglione :'D

se non ci arrivate e non capite abbiate la decenza di assumervi la responsabilità  delle vostre incapacità  intuitive xdxd

Ciao Green a più tardi ^-^

 

Forse non ti è chiaro che il regolamento del Forum vale anche nei LIT.

 

 

  • Non è consentito incitare utenti alla lite e/o muovere provocazioni di alcun tipo. Condotte del genere possono comportare un innalzamento del livello di avvertimento.

 

Primo e ultimo avvertimento, diamoci una calmata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Green, comunque qua si sta parlando di te, che ne dici di fare qualcosa, invece che ignorare i post di kin?

E' da 4 giorni che la mandi avanti così.

Dicci in generale cosa pensi di aver capito.

 

 

Dovresti aver notato che i primi tre giorni non ha postato quasi per nulla (L'unico momento nel quale ha avuto post più frequenti è stato quando rischiava l'eliminazione o veniva sospettato, toh). Oggi, che i lupi solitari si sono in teoria riuniti, ha preso tranquillamente parte alla piazza, anche se in maniera meh, un po' telefonata.

per quanto riguarda le accuse di kin ho un po di cose da fare presenta quei giorni sonostati impegnativi per me (nella vita reale) soprattutto l'altro giorno come avete potuto notare e lo ho anche scritto 

in aggiunta credo se la sia presa da primo giorno quando lo accusato di essere lupo in piazza gli ho chiesto di dire perchè stava in anonimo e alla sera lo ho votato

Non solo tu! ;)

Per quanto ne sappiamo noi potresti aver bluffato.

no m i dispiace ma seriamente al di fuori di questo gioco per me nella vita l'onestà /verità  è importante non mi piacciono i falsi chiuso l'OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto riguarda le accuse di kin ho un po di cose da fare presenta quei giorni sonostati impegnativi per me (nella vita reale) soprattutto l'altro giorno come avete potuto notare e lo ho anche scritto 

in aggiunta credo se la sia presa da primo giorno quando lo accusato di essere lupo in piazza gli ho chiesto di dire perchè stava in anonimo e alla sera lo ho votato

no m i dispiace ma seriamente al di fuori di questo gioco per me nella vita l'onestà /verità  è importante non mi piacciono i falsi chiuso l'OT

Beh allora le cose cambiano, amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Terry?

per quanto riguarda le accuse di kin ho un po di cose da fare presenta quei giorni sonostati impegnativi per me (nella vita reale) soprattutto l'altro giorno come avete potuto notare e lo ho anche scritto

in aggiunta credo se la sia presa da primo giorno quando lo accusato di essere lupo in piazza gli ho chiesto di dire perchè stava in anonimo e alla sera lo ho votato

no m i dispiace ma seriamente al di fuori di questo gioco per me nella vita l'onestà /verità  è importante non mi piacciono i falsi chiuso l'OT

Oddio ahahah Non si offende nessuno se menti qui, fa parte del gioco x'D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Green, comunque qua si sta parlando di te, che ne dici di fare qualcosa, invece che ignorare i post di kin?

E' da 4 giorni che la mandi avanti così.

Dicci in generale cosa pensi di aver capito.

Sono forse troppo enigmatico per i tuoi gusti? :'(

Per me è buono, il fatto che non sapesse nemmeno degli MP, lo conferma. Insomma, i lupi parleranno di queste cose, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono forse troppo enigmatico per i tuoi gusti? :'(

Per me è buono, il fatto che non sapesse nemmeno degli MP, lo conferma. Insomma, i lupi parleranno di queste cose, no?

fosse solo quello ;) rileggetevi il punto 4 di ciò che ho scritto quando sono entrato

 

ora devo andare torno alle nove ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono forse troppo enigmatico per i tuoi gusti? :'(

Per me è buono, il fatto che non sapesse nemmeno degli MP, lo conferma. Insomma, i lupi parleranno di queste cose, no?

o forse i lupi non hanno bisogno di aprire i due mp, no? Se non per strategie intestine. 

Non capisco questo tono da saccente, Haven è stato richiamato per questo, quindi vedi di smetterla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Terry?

Oddio ahahah Non si offende nessuno se menti qui, fa parte del gioco x'D

io non riesco proprio a raccontarle non so se sia un difetto in alcuni casi o un pregio :(

o forse i lupi non hanno bisogno di aprire i due mp, no? Se non per strategie intestine. 

Non capisco questo tono da saccente, Haven è stato richiamato per questo, quindi vedi di smetterla.

il punto 4. ora vado ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...