Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

io non me la sento di votare ora come ora Kaneki: anche io nel mio primo lit ero stata accusata perchè parlavo di frequente, non essendo lupo, ma al di là  di questo non vedo molte cose sospette fatte da Kaneki :/ Aspetto cosa decidono gli altri. 


 




Ciao avete scoperto qualche ruolo?




Dicci qualcosa, tu cosa pensi di tutto ciò che sta accadendo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non me la sento di votare ora come ora Kaneki: anche io nel mio primo lit ero stata accusata perchè parlavo di frequente, non essendo lupo, ma al di là  di questo non vedo molte cose sospette fatte da Kaneki :/ Aspetto cosa decidono gli altri. 

 

Dicci qualcosa, tu cosa pensi di tutto ciò che sta accadendo?

Penso che dany sia un lupo non so perchè ma ho questo sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

mh, perchè pensi ciò? La maggior parte crede che lui sia il killer (buono) da come parlava ieri, cosa ti ha fatto pensare che si tratti di kamek?

da un post  non mi ricordo bene ( potrei sempre sbagliarmi quindi chiedo scusa in anticipo) in cui diceva di aspettare il giorno dopo e si sarebbe fatta chiarezza . io all'inizio avevo pensavo che fosse per la situazione di caos che si era formata, ma invece fosse dovuto al fatto che poteva parlare col morto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

haven, se hai mp free contattami, credo di aver capito chi sei.

mh, perchè pensi ciò? La maggior parte crede che lui sia il killer (buono) da come parlava ieri, cosa ti ha fatto pensare che si tratti di kamek?

chi è? perchè veramente mi sta confondendo :(

haven seriamente se è importante mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da un post  non mi ricordo bene ( potrei sempre sbagliarmi quindi chiedo scusa in anticipo) in cui diceva di aspettare il giorno dopo e si sarebbe fatta chiarezza . io all'inizio avevo pensavo che fosse per la situazione di caos che si era formata, ma invece fosse dovuto al fatto che poteva parlare col morto?

Ma se io sono un lupo che senso avrebbe parlare con un altro lupo, la notte? .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente è solo un'ipotesi da ciò che ha detto, ma ovviamente per motivi di regolamento non posso sbandierarlo così. Può darsi che mi sbagli o che comunque stia bluffando, ma il suo atteggiamento nasconde qualcosa.

qualcosa di "legale o illegale"? se ho capito che cosa stai pensando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




a random ho fretta, simo 




Un voto così oggi non ha proprio senso, dove non dobbiamo disperdere i voti, non so se ci fai o ci sei, ma a questo punto invito tutti a votare Kaneki o potrebbero morire i penalizzati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un voto così oggi non ha proprio senso, dove non dobbiamo disperdere i voti, non so se ci fai o ci sei, ma a questo punto invito tutti a votare Kaneki o potrebbero morire i penalizzati

Ma cespun vota sempre così a caso .__.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io sono un lupo che senso avrebbe parlare con un altro lupo, la notte? .__.

chi ti dici che era un lupo? e se fosse stato un  buono? e se tu avessi voluto la conferma ?  per sapere che ruolo effettivamente aveve il buono? 

se invece fosse stato lupo non dirmi che non avresti voluto sapere  che ruolo ricopre non credi. ( ovviamente è un ipotesi non è certezza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... E poi c'è cespun che vota Simo a caso .__.

tu perchè hai votato kaneki?

 

Anche io sto pensando di votare simo: lo sto sospettando da un pò, ed inoltre non credo di voler votare kaneki che a mio avviso non ha fatto nulla di sospetto. Invece Simo come aveva fatto notare Kin, è apparso all'improvviso ed ha assunto degli atteggiamento di quello che vuole dare certe cose per scontato come per non permetterci di ragionare. Però son solo dubbi. Sono confusa, c'è anche arceus sama che ha 12 voti di penalità .

 

 
Un voto così oggi non ha proprio senso, dove non dobbiamo disperdere i voti, non so se ci fai o ci sei, ma a questo punto invito tutti a votare Kaneki o potrebbero morire i penalizzati 

 

Dobbiamo anche considerare che forse tra i penalizzati si nasconde un lupo. o secondo voi è improbabile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu perchè hai votato kaneki?

 

Anche io sto pensando di votare simo: lo sto sospettando da un pò, ed inoltre non credo di voler votare kaneki che a mio avviso non ha fatto nulla di sospetto. Invece Simo come aveva fatto notare Kin, è apparso all'improvviso ed ha assunto degli atteggiamento di quello che vuole dare certe cose per scontato come per non permetterci di ragionare. Però son solo dubbi. Sono confusa, c'è anche arceus sama che ha 12 voti di penalità .

Dobbiamo anche considerare che forse tra i penalizzati si nasconde un lupo. o secondo voi è improbabile?

I lupi glie lo avrebbero sicuramente ricordato di votare tramite un mp, per esempio ad Adel non lo aveva detto nessuno e ha votato solo quando glie l'ho ricordato io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu perchè hai votato kaneki?

 

Anche io sto pensando di votare simo: lo sto sospettando da un pò, ed inoltre non credo di voler votare kaneki che a mio avviso non ha fatto nulla di sospetto. Invece Simo come aveva fatto notare Kin, è apparso all'improvviso ed ha assunto degli atteggiamento di quello che vuole dare certe cose per scontato come per non permetterci di ragionare. Però son solo dubbi. Sono confusa, c'è anche arceus sama che ha 12 voti di penalità .

Ho detto anche oggi che sospettavo di lui e che lo avrei votato ;)

chi ti dici che era un lupo? e se fosse stato un  buono? e se tu avessi voluto la conferma ?  per sapere che ruolo effettivamente aveve il buono? 

se invece fosse stato lupo non dirmi che non avresti voluto sapere  che ruolo ricopre non credi. ( ovviamente è un ipotesi non è certezza)

Il tuo ragionamento non ha senso.

Se io sono lupo conosco anche Benson. E il suo ruolo da buono si conosce (o Samus o Shulk)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...