Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

@lupi: siccome in molti quest'oggi si sono adirati nei miei confronti (ingiustamente), nel caso vogliate farmi fuori almeno fatelo molto rapidamente e in modo indolore (tipo stanotte).


 


Quindi chi si vota? Kaneki yee


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo ragionamento non ha senso.

Se io sono lupo conosco anche Benson. E il suo ruolo da buono si conosce (o Samus o Shulk)

se tu avessi voluto la conferma che fosse samus o shulk . perchè ricordiamoci che se fosse samus shulk che ancora vivo quindi potrebbe usare il suo potere , io non avrei rischiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornata dagli allenamenti. Alla fine sono sempre Shiny e Green ad accusarmi... ma vabbè.

Ora dovete assolutamente ascoltarmi:

MEDICO (DOTTOR MARIO) FAI RISORGERE GAETANO. CHIUNQUE ABBIA UN POTERE CHE BLOCCHI WARIO LO USI, FIDATEVI DI ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi tornata dagli allenamenti. Alla fine sono sempre Shiny e Green ad accusarmi... ma vabbè.

Ora dovete assolutamente ascoltarmi:

MEDICO (DOTTOR MARIO) FAI RISORGERE GAETANO. CHIUNQUE ABBIA UN POTERE CHE BLOCCHI WARIO LO USI, FIDATEVI DI ME

Sul risorgere Gaetano meh, why? Sul bloccare Wario sono assolutamente d'accordo anche perchè Wario potrebbe annullare il potere di Kirby oggi :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul risorgere Gaetano meh, why? Sul bloccare Wario sono assolutamente d'accordo anche perchè Mario potrebbe annullare il potere di Kirby oggi :look:

È stato scritto in un messaggio di una ragazza che, a quanto pare, èpassato inosservato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dalla cena: cespun, perché quel voto? Raga, è un novizio come me, non lo volevo dire, ma dopo aver visto il suo voto, non posso stare zitto. Cioè, ha sempre votato gente con penalità , scrive pochissimo in chat... questo è essere sospetti secondo me :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornata adesso dall'impegno serale programmato e da una giornata di studio matto e disperato non esattamente programmato. :dead: Scusate se non sono stata partecipe come nel weekend, ma avevo detto in partenza che avrei partecipato poco. :/


Anzi: domani e dopodomani saranno i giorni più pieni in assoluto. Potreste non vedermi proprio, nemmeno all'apertura.


 


Anyway... onestamente, che caspio sta succedendo qui? :confused: Confesso che trovo molto ambigui il comportamento di alcuni di voi.


Haven, Delphox, Cespun. Non capisco perché fate così, e non ho capito nemmeno come e quando avreste fatto capire il vostro ruolo - se ci avete provato, tra l'altro.


 


Ora scappo a cena, ma visto che non potrei tornare per tempo, mi fido dell'unico buono certo e vado a votare anch'io Kaneki.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...