Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Allora non ho capito cosa vuoi dirmi se ci tieni tanto pensaci tu Non preoccuparti, sono sicuro che giocando piano piano riuscirai a capire :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ma dany poteva votare? Perchè ha votato, forse ricordo male. si mi pare che abbia votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Scusate ragazzi, sto colorando il disegno per il contest, che va consegnato entro domani e io ancora sono a niente. Mi faccio sentire fra un po' e poi voterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 @lupi: siccome in molti quest'oggi si sono adirati nei miei confronti (ingiustamente), nel caso vogliate farmi fuori almeno fatelo molto rapidamente e in modo indolore (tipo stanotte). Quindi chi si vota? Kaneki yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Il tuo ragionamento non ha senso.Se io sono lupo conosco anche Benson. E il suo ruolo da buono si conosce (o Samus o Shulk)se tu avessi voluto la conferma che fosse samus o shulk . perchè ricordiamoci che se fosse samus shulk che ancora vivo quindi potrebbe usare il suo potere , io non avrei rischiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Non preoccuparti, sono sicuro che giocando piano piano riuscirai a capire :-D questa tua risposta mi inquieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 questa tua risposta mi inquieta Noo non ne hai motivo, credimi. Sono il più mansueto e birichino qui lalala ihih<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Eccomi tornata dagli allenamenti. Alla fine sono sempre Shiny e Green ad accusarmi... ma vabbè. Ora dovete assolutamente ascoltarmi:MEDICO (DOTTOR MARIO) FAI RISORGERE GAETANO. CHIUNQUE ABBIA UN POTERE CHE BLOCCHI WARIO LO USI, FIDATEVI DI ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 a random ho fretta, simo Ma cosa vuol dire? 1)E non hai neanche guardato chi hanno votato gli altri? 2)Votiamo tutti a random. Sììììì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Eccomi tornata dagli allenamenti. Alla fine sono sempre Shiny e Green ad accusarmi... ma vabbè.Ora dovete assolutamente ascoltarmi:MEDICO (DOTTOR MARIO) FAI RISORGERE GAETANO. CHIUNQUE ABBIA UN POTERE CHE BLOCCHI WARIO LO USI, FIDATEVI DI MESul risorgere Gaetano meh, why? Sul bloccare Wario sono assolutamente d'accordo anche perchè Wario potrebbe annullare il potere di Kirby oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sul risorgere Gaetano meh, why? Sul bloccare Wario sono assolutamente d'accordo anche perchè Mario potrebbe annullare il potere di Kirby oggi È stato scritto in un messaggio di una ragazza che, a quanto pare, èpassato inosservato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Rieccomi dalla cena: cespun, perché quel voto? Raga, è un novizio come me, non lo volevo dire, ma dopo aver visto il suo voto, non posso stare zitto. Cioè, ha sempre votato gente con penalità , scrive pochissimo in chat... questo è essere sospetti secondo me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mancano 5 voti per superare la penalità di Arceus, invito tutti a votare Kaneki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Votate Kaneki daii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Io domani proporrei di mandare al rogo cesupn, e suggerirei di tenere d'occhio anche poke96 e Ale99... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Votate Kaneki daii -,- Ancora devi spiegarmi perchè oggi ti stai comportando così, mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 gChe il potere di Adel sia con noi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 -,- Ancora devi spiegarmi perchè oggi ti stai comportando così, mah Arrivaci almeno tuuu. Altrimenti mi metto a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 -,- Ancora devi spiegarmi perchè oggi ti stai comportando così, mahSta imitando il suo personaggio, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ps. Perché ce l'avete con Ale99? Che ha fatto stavolta? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Arrivaci almeno tuuu. Altrimenti mi metto a piangere Peach? Daisy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 gIl maestro ha parlato, tutti a votare g! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Tornata adesso dall'impegno serale programmato e da una giornata di studio matto e disperato non esattamente programmato. Scusate se non sono stata partecipe come nel weekend, ma avevo detto in partenza che avrei partecipato poco. :/Anzi: domani e dopodomani saranno i giorni più pieni in assoluto. Potreste non vedermi proprio, nemmeno all'apertura. Anyway... onestamente, che caspio sta succedendo qui? Confesso che trovo molto ambigui il comportamento di alcuni di voi.Haven, Delphox, Cespun. Non capisco perché fate così, e non ho capito nemmeno come e quando avreste fatto capire il vostro ruolo - se ci avete provato, tra l'altro. Ora scappo a cena, ma visto che non potrei tornare per tempo, mi fido dell'unico buono certo e vado a votare anch'io Kaneki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ps. Perché ce l'avete con Ale99? Che ha fatto stavolta? ahahaLei coltiva le piante nel suo ORTO, è sempre sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Peach? Daisy? Vabbè ma non femminuccia ihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.