Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ahahah vabbè, la comprendo in parte, piace anche a me quest'attività ...... :stupid:

 

Ahahah vabbè, la comprendo in parte, piace anche a me quest'attività ...... :stupid:

ale lupah :tf:

(o era iccm che nel mini lit ha scritto MIO ORTO)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

continuo a non capire il tuo comportamento canzonatorio  :fg:

Non so come sei abituata a giocare tu, ma porti ancora questa domanda è allarmante :o (!!!)

 

Ovvio che lo faccio per farmi riconoscere, cosa che nessuno fa o almeno ci prova.

Ti assicuro che nelle situazioni della vita non mi comporto così, sappi che è un gioco. E io sto giocando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, 2 voti e sarò eliminato. Vi dico che il mio ruolo non era molto più importante di quello di Adel e Chinotto, quindi non servo a molto.. Dato che sapevo che non sarei mai stato utile per aiutarvi, diciamo che il mio primo obiettivo che avevo era solamente quello di campare. Eppure sento che non è ancora giunta la mia ora. Credo nei miracoli. Miracolo che deve avverarsi perché è adesso, che ho finalmente capito come esservi utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché hai voluto rendere pubblico (?) il tuo ruolo?

Ma ho giocato sempre io male?

 

Oh raga' eddai, i lupi si conoscono in maggior parte dei casi, se i cittadini non cercano un modo per farsi riconoscere come pretendete di andare in porto, di sostenerci e di arrivare incolumi al traguardo?

 

Svegliaaaa :b :b

 

Sei lupo Demo? ihih

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ale lupah :tf:

(o era iccm che nel mini lit ha scritto MIO ORTO)?

io ero quella con la fiaccola in mano che per quella frase l'ha fatto bruciare :tf: 

 

Non so come sei abituata a giocare tu, ma porti ancora questa domanda è allarmante :o (!!!)

 

Ovvio che lo faccio per farmi riconoscere, cosa che nessuno fa o almeno ci prova.

Ti assicuro che nelle situazioni della vita non mi comporto così, sappi che è un gioco. E io sto giocando...

Ma a che pro farsi riconoscere col rischio di passare per lupo? Voglio dire, c'era gente che vuole mandarti al rogo dopo oggi. Ci sono modi e modi per far capire chi si è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a che pro farsi riconoscere col rischio di passare per lupo? Voglio dire, c'era gente che vuole mandarti al rogo dopo oggi. Ci sono modi e modi per far capire chi si è.

Ma per favore.. Modi e modi di che se nemmeno scoprire il mio ruolo siete riusciti ancora? Ahahah

 

Dai, meglio se evito di rispondere quando "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Poi se tu mi cominci a reputare lupo, non è che automaticamente altri 32 cervelli si muovono all'unisono con il tuo punto di vista. (SPERO) :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, io non voterò kaneki, domani vi dirò il perchè (a parte che non l'ho mai sospettato granché). Pregherei a chi deve ancora votare di non votare kaneki, tutto per una questione di conteggio di voti... Ovviamente ne votare arceus sama.


Ma per favore.. Modi e modi di che se nemmeno scoprire il mio ruolo siete riusciti ancora? Ahahah

 

Dai, meglio se evito di rispondere quando "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Poi se tu mi cominci a reputare lupo, non è che automaticamente altri 32 cervelli si muovono all'unisono con il tuo punto di vista. (SPERO) :fg:

Ma la smetti di fare il provocatore? Non è che tu sei l'intelligente e noi i poveri stupidi. Io ho capito benissimo chi dici di essere, semplicemente devi tener conto che noi povere menti inferiori non pensiamo come te e quindi possiamo stoltamente come siamo credere che tu sia lupo. Scusaci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, io non voterò kaneki, domani vi dirò il perchè (a parte che non l'ho mai sospettato granché). Pregherei a chi deve ancora votare di non votare kaneki, tutto per una questione di conteggio di voti... Ovviamente ne votare arceus sama.

Invece devono votarlo, rimangono poche persone e se non lo votano ci rimette Arceus, spiega ora il perchè e non domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho giocato sempre io male?

 

Oh raga' eddai, i lupi si conoscono in maggior parte dei casi, se i cittadini non cercano un modo per farsi riconoscere come pretendete di andare in porto, di sostenerci e di arrivare incolumi al traguardo?

 

Svegliaaaa :b :b

 

Sei lupo Demo? ihih

Ma se tutti provassero a farsi riconoscere qui in Piazza viene considerata tattica Dany?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e poi penso che un cittadino che gironzola per la piazza con il ruolo ormai noto sia un punto a favore per gli altri cittadini, una "vittima sacrificale". Se i lupi mi mandassero al rogo sarebbero troppo vulnerabili allo sgamo, mentre se mi dovessero far fuori la notte andrebbe per la peggio a loro.. Un possibile lupo raggirabile tra i cittadini.. Insomma, io mi sento di giocare così.


 


ICCM sei lupacchiotta? :-D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se tutti provassero a farsi riconoscere qui in Piazza viene considerata tattica Dany?

Ehm. Quando Icy si fece riconoscere Arte nel ViV aveva avuto la benedizione dello spirito santo? Solo lui può farsi riconoscere, scusate ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, io non voterò kaneki, domani vi dirò il perchè (a parte che non l'ho mai sospettato granché). Pregherei a chi deve ancora votare di non votare kaneki, tutto per una questione di conteggio di voti... Ovviamente ne votare arceus sama.

Ma la smetti di fare il provocatore? Non è che tu sei l'intelligente e noi i poveri stupidi. Io ho capito benissimo chi dici di essere, semplicemente devi tener conto che noi povere menti inferiori non pensiamo come te e quindi possiamo stoltamente come siamo credere che tu sia lupo. Scusaci!

Sospetti più di Kaneki o di Arceus?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...