Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Allora morte di Dany, sicuramente era un attimo giocatore ed infatti i lupi l'hanno rapito per ben due volte, sta di fatto che se era Don Pablo ci è andata benissimo, se era buono aimè, in mp aveva anche provato a farmi capire il suo ruolo ma sicuramente ci darà  altri indizi nel testamento. Riguardo al caso di Cobalt e Too sono d'accordo, secondo me tra Cobalt, Too e Simo si nasconde sicuramente un lupo, non poteva essere solo Fender l'unico "veterano" tra i lupi. Escludo Stitch perchè mi ha dato prova di essere buono ma non posso dirvi di più. Avviso anche che Wario ieri ha usato il suo potere bloccando qualcuno... >.> 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot però tu continui a dire che x è buono, y è lupo, z è buono ecc... ma capisci che se queste prove le hai solo tu noi ti possiamo credere fino ad un certo punto?

Stitch è confermato buono dal mago e del mago posso decisamente fidarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany che viene zittito, accusato e poi ucciso mi puzza molto come cosa. L'ideale sarebbe stato eliminarlo al rogo dato che non puó parlare ma non eliminarlo di notte. O Dany conosce i lupi o Benson (o chi ha detto che è Don Pablo) ha mentito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ma manca haven il mio compagno di giochi ^^ cit.

Probabilmente non l'ho letta, sto da cellulare e mi salto facilmente dei pezzi >.>
Si vero, mandiamo via Kaneki che tanto non gioca molto, è anche noioso...
Basta che non optate per Green che è il mio miglior compagno di giochi qui in piazza ^-^


perchè lo hai fatto  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=wf5R9vs4_ak

A volte il "vorrei" diventa un "sono riuscito a".

Siete stati i lupi che meno hanno cercato il divertimento di tutti i LiT a cui abbia mai partecipato: il primo giorno avete colpito Gaetano, il secondo Gilga, ora me dopo avermi zittito due volte. Non capisco proprio il vostro senso del divertimento, forse preferite una vittoria facile che sudata. Se poi a voi basta vincere, ne prendo atto. Si vede infatti quanto animo ci sia ormai in piazza.

Posso dirvi con certezza, per averci parlato per PM, che Benson era lupo, infatti diceva che riferiva ai lupi i vari messaggi ed era evidente che leggeva, riferiva e dopo alcuni minuti riportava la risposta a me. Aveva anche fatto riferimento al possibile intervento di Ganondorf, e poi quando aveva troppi voti ha detto che non c'era più nulla da fare.

Dietro c'era sicuramente Fender, non a caso ieri ha esitato ad uccidermi, poi oggi senza di lui mi hanno colpito, avendo intuito la verità  anche per colpa di Bottube (visto che ancora avrei potuto infiltrarmi).

Altri sospetti?

Attenti a Shiny, ha un comportamento da lupo. Ubbidiente, neutrale, accusa solo chi ormai è condannato al rogo. Dal primo giorno ho notato che diceva "Non ci sono" poi girava e leggeva comunque.

TOO è un mistero. Se è buono partecipi un minimo, perché il suo atteggiamento è quello che teneva nel primo lit di boh quando era un lupo. E guarda caso spunta sempre er votare.

Tra Luke, Simo e Cobalt secondo me può nascondersi un lupo. E mi dispiace ma è impossibile in una situazione simile dire chi dei tre lo sia. I buoni non ci stanno dando una mano, non posso tirar fuori dal cappello il nome del lupo, uno equivale all'altro, se non si parla è facile nascondersi.

Infine è ovvio che ci sono altri lupi, probabilmente tra le new entries (ICCM, DarkSharpedo e Cespun quelli da tenere più d'occhio, anche se mi sembra che cespun in realtà  giochi per i fatti suoi).

 

Sinceramente questo LiT non mi è affatto piaciuto, due giorni su quattro rapito senza fare un diamine di niente e mi ha portato a seguire pure poco ieri, almeno i lupi eliminandomi non hanno ottenuto nulla. Quindi nota di demerito per i Mod che hanno reintrodotto il rapitore dopo LiT in cui non c'era, potenziandolo AL MASSIMO, nota di demerito per me e gli altri commissari che non abbiamo avvertito in tempo di modificarlo, nota di demerito per i lupi che ne hanno approfittato a manetta.. Come se, poi, io da lupo mi facessi rapire, ed il bello è che Gaetano lo HA DETTO ma nessuno gli ha prestato ascolto. E giustamente, Fender per PM con Bottube ha provato a mandarmi al rogo dal secondo giorno. Almeno dirlo in piazza no, eh?

 

Ora Bowser sembra morto. Potrebbe esserlo stato lo stesso fender, che ha attivato il suo potere prima di morire la mattinadopo (e quindi era attivabile, mica sapeva di essere stato ucciso ancora).

 

Detto questo, buon proseguimento di LiT a tutti.

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico una cosa da semi mod di questo lit (beh, solo grafico in realtà , ma spero mi venga concesso, altrimenti mi prendo volentieri la penalità ). Se uno si prende l'impegno di giocare ad un lit dovrebbe giocarlo fino in fondo e partecipare. questo per rispetto degli altri giocatori, di coloro che lavorano per i vari lit e per tutti coloro che vorrebbero prendervi parte, ma dovendo fare, purtroppo, una selezione non vengono scelti. Uno gli impegni che ha li sa e in ogni caso può chiedere ai mod di essere sostituito. Haven, lo stesso vale per te. Il tuo ruolo dovevi lasciarlo intuire agli altri. Magari c'è chi c'era riuscito e chi no. Giustamente non è che te lo si può venire a chiedere. Se poi avevi dei problemi, e vale anche per gli altri, nel confronto con gli altri e ti sentivi offeso o sbeffeggiato da qualcuno ne parlavi coi mod di questo lit o con chi si occupa della gestione e moderazione dei lit, come Zebstrika94. O quantomeno potevi ritirati avvisando i mod che ti avrebbero sostituito.

Da domani vorrei vedere più serietà . I giocatori sono pregati di prendere parte al gioco. Se hanno poco tempo quantomeno votino. Hanno tutto il giorno per farlo. Se hanno dei problemi e non riescono a votare o a continuare il lit avvisino chi di dovere.

Ricordo inoltre che questo gioco è fatto appositamente per mettere a dura prova la sensibilità  altrui. Quindi l'accusare, accerchiare o mettere pressione agli altri è parte del gioco. L'importante è non mancare mai di rispetto. Chi si sente trattato in maniera esageratamente critica o offensiva si rivolga allo staff del lit.

Detto questo, buon proseguimento a tutti! ^^

"Il tuo ruolo dovevi lasciarlo intuire agli altri" "Potevi ritirarti" = solo ciance.

Nessuno capisce niente neanche quando le cose gliele sbatti in faccia, evidentemente ho un metodo di gioco differente e non va a braccetto con i vostri. "Intuire" è un termine subdolo in questo contesto quando so benissimo che non posso dirlo esplicitamente, ma se non provo a farmi riconoscere chi intuisce cosa? Tu intuisci tutto?! Suvvia... Non mi sono ritirato per dare soddisfazione a nessuno, visto che a me il piacere di giocare a questo LiT è stato privato. Potrete continuare a dire qualsiasi cosa, la mia risposta sarà  sempre "se avete la coda di paglia non è affare che mi riguarda". Io non ho intenzionalmente provocato e voluto offendere nessuno.

In conclusione, sarà  l'età  che mi allontana dalla mentalità  di alcuni o altri fattori.. Ho comunque intuito che il mio modo di giocare non piaceva ai più e niente di più gratificante mi avrebbe fatto sentire meglio che fare qualcosa di azzardato date le circostanze, essendomi anche sentito offeso per qualcosa che non mi appartiene.

Buon proseguimento a tutti e non chiamatemi più in causa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=wf5R9vs4_ak

A volte il "vorrei" diventa un "sono riuscito a".

Siete stati i lupi che meno hanno cercato il divertimento di tutti i LiT a cui abbia mai partecipato: il primo giorno avete colpito Gaetano, il secondo Gilga, ora me dopo avermi zittito due volte. Non capisco proprio il vostro senso del divertimento, forse preferite una vittoria facile che sudata. Se poi a voi basta vincere, ne prendo atto. Si vede infatti quanto animo ci sia ormai in piazza.

Posso dirvi con certezza, per averci parlato per PM, che Benson era lupo, infatti diceva che riferiva ai lupi i vari messaggi ed era evidente che leggeva, riferiva e dopo alcuni minuti riportava la risposta a me. Aveva anche fatto riferimento al possibile intervento di Ganondorf, e poi quando aveva troppi voti ha detto che non c'era più nulla da fare.

Dietro c'era sicuramente Fender, non a caso ieri ha esitato ad uccidermi, poi oggi senza di lui mi hanno colpito, avendo intuito la verità  anche per colpa di Bottube (visto che ancora avrei potuto infiltrarmi).

Altri sospetti?

Attenti a Shiny, ha un comportamento da lupo. Ubbidiente, neutrale, accusa solo chi ormai è condannato al rogo. Dal primo giorno ho notato che diceva "Non ci sono" poi girava e leggeva comunque.

TOO è un mistero. Se è buono partecipi un minimo, perché il suo atteggiamento è quello che teneva nel primo lit di boh quando era un lupo. E guarda caso spunta sempre er votare.

Tra Luke, Simo e Cobalt secondo me può nascondersi un lupo. E mi dispiace ma è impossibile in una situazione simile dire chi dei tre lo sia. I buoni non ci stanno dando una mano, non posso tirar fuori dal cappello il nome del lupo, uno equivale all'altro, se non si parla è facile nascondersi.

Infine è ovvio che ci sono altri lupi, probabilmente tra le new entries (ICCM, DarkSharpedo e Cespun quelli da tenere più d'occhio, anche se mi sembra che cespun in realtà  giochi per i fatti suoi).

 

Sinceramente questo LiT non mi è affatto piaciuto, due giorni su quattro rapito senza fare un diamine di niente e mi ha portato a seguire pure poco ieri, almeno i lupi eliminandomi non hanno ottenuto nulla. Quindi nota di demerito per i Mod che hanno reintrodotto il rapitore dopo LiT in cui non c'era, potenziandolo AL MASSIMO, nota di demerito per me e gli altri commissari che non abbiamo avvertito in tempo di modificarlo, nota di demerito per i lupi che ne hanno approfittato a manetta.. Come se, poi, io da lupo mi facessi rapire, ed il bello è che Gaetano lo HA DETTO ma nessuno gli ha prestato ascolto. E giustamente, Fender per PM con Bottube ha provato a mandarmi al rogo dal secondo giorno. Almeno dirlo in piazza no, eh?

 

Ora Bowser sembra morto. Potrebbe esserlo stato lo stesso fender, che ha attivato il suo potere prima di morire la mattinadopo (e quindi era attivabile, mica sapeva di essere stato ucciso ancora).

 

Detto questo, buon proseguimento di LiT a tutti.

 

Daniele

Mi dispiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=wf5R9vs4_ak

A volte il "vorrei" diventa un "sono riuscito a".

Siete stati i lupi che meno hanno cercato il divertimento di tutti i LiT a cui abbia mai partecipato: il primo giorno avete colpito Gaetano, il secondo Gilga, ora me dopo avermi zittito due volte. Non capisco proprio il vostro senso del divertimento, forse preferite una vittoria facile che sudata. Se poi a voi basta vincere, ne prendo atto. Si vede infatti quanto animo ci sia ormai in piazza.

Posso dirvi con certezza, per averci parlato per PM, che Benson era lupo, infatti diceva che riferiva ai lupi i vari messaggi ed era evidente che leggeva, riferiva e dopo alcuni minuti riportava la risposta a me. Aveva anche fatto riferimento al possibile intervento di Ganondorf, e poi quando aveva troppi voti ha detto che non c'era più nulla da fare.

Dietro c'era sicuramente Fender, non a caso ieri ha esitato ad uccidermi, poi oggi senza di lui mi hanno colpito, avendo intuito la verità  anche per colpa di Bottube (visto che ancora avrei potuto infiltrarmi).

Altri sospetti?

Attenti a Shiny, ha un comportamento da lupo. Ubbidiente, neutrale, accusa solo chi ormai è condannato al rogo. Dal primo giorno ho notato che diceva "Non ci sono" poi girava e leggeva comunque.

TOO è un mistero. Se è buono partecipi un minimo, perché il suo atteggiamento è quello che teneva nel primo lit di boh quando era un lupo. E guarda caso spunta sempre er votare.

Tra Luke, Simo e Cobalt secondo me può nascondersi un lupo. E mi dispiace ma è impossibile in una situazione simile dire chi dei tre lo sia. I buoni non ci stanno dando una mano, non posso tirar fuori dal cappello il nome del lupo, uno equivale all'altro, se non si parla è facile nascondersi.

Infine è ovvio che ci sono altri lupi, probabilmente tra le new entries (ICCM, DarkSharpedo e Cespun quelli da tenere più d'occhio, anche se mi sembra che cespun in realtà  giochi per i fatti suoi).

 

Sinceramente questo LiT non mi è affatto piaciuto, due giorni su quattro rapito senza fare un diamine di niente e mi ha portato a seguire pure poco ieri, almeno i lupi eliminandomi non hanno ottenuto nulla. Quindi nota di demerito per i Mod che hanno reintrodotto il rapitore dopo LiT in cui non c'era, potenziandolo AL MASSIMO, nota di demerito per me e gli altri commissari che non abbiamo avvertito in tempo di modificarlo, nota di demerito per i lupi che ne hanno approfittato a manetta.. Come se, poi, io da lupo mi facessi rapire, ed il bello è che Gaetano lo HA DETTO ma nessuno gli ha prestato ascolto. E giustamente, Fender per PM con Bottube ha provato a mandarmi al rogo dal secondo giorno. Almeno dirlo in piazza no, eh?

 

Ora Ganondorf sembra morto. Potrebbe esserlo stato lo stesso fender, che ha attivato il suo potere prima di morire la mattinadopo (e quindi era attivabile, mica sapeva di essere stato ucciso ancora).

 

Detto questo, buon proseguimento di LiT a tutti.

 

Daniele

Evidentemente ciò che dico vi entra per un orecchio e vi esce alla velocità  della luce dall'altro.

Mi hai fatto le stesse accuse dell'altro ieri,alle quali ti ho risposto,e che alla fine ti sono anche andate bene. Riguardo il fatto del "O mio dio Shiny è online ma non scrive" come ho GIA' detto da mobile anche se chiudo le schede mi segna online, e sinceramente non so nemmeno io perché.

Ma alla fine mi sospettate in ogni LiT eppure alla fine.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un testamento molto utile e veritiero, un peccato aver perso un membro come te dany, ma voglio dire una cosa piccina : non sono una new entry ;__; questo è il mio terzo lit! ok che il primo era una trollata absurda, ed il secondo era un minilit, ma almeno qualcosa in più di un novizio la so.


 


 


A parte ciò, dopo aver ricevuto il consenso dei mod, ho da dirvi questo.


 


Giorno a tutti. Adesso vorrei spiegarvi un pò meglio cosa avevo intenzione di fare ieri, che forse per la fretta non sono riuscita a fare nel migliore dei modi.


 


Prima cosa fra tutti, non avevo alcuna intenzione di salvare kaneki , anzi lo avrei mandato al rogo, ma allo stesso tempo sarei stata certa di aver individuato due buoni certi, e di conseguenza di ciò che una persona mi ha detto ieri.


 


Quando vi ho chiesto di non votare più ne kaneki, ne arceus sama, era perchè entrambi si trovavano ad una situazione di pareggio di voti. Eppure io ero convinta che mario non avesse votato kaneki, ne arceus sama. Il mio scopo era dunque appurarmi di aver capito chi fosse mario, e di conseguenza di appurammi chi fosse luigi e quindi chi ieri mi aveva contattato dicendomi fra le righe di essere luigi. 


Dunque la situazione era questa: arceus sama e kaneki, gli stessi voti, la persona che io ritengo sia mario per il 50% non aveva votato nessuno dei due. Partendo dunque da questa situazione, vi avevo chiesto di non aggiungere più voti a nessuno dei due nomi, in modo tale che la situazione di "pareggio" fra i due non venisse rovesciata. Partendo dal presupposto che Ganandorf usasse il suo potere su arceus giusto per metterci i bastoni fra le ruote (ma anche se non lo avesse usato, la mia strategia reggeva), questi dunque, avrebbe aggiunto due voti ad arceus, la quale quindi sarebbe finita al rogo. Da qui, come riportare la situazione in pareggio fra kaneki e arceus? Semplice, fare in modo che il voto di quello che io ritenevo fosse mario venisse modificato da risultare così che avesse votato kaneki. Dunque la situazione sarebbe stata riportata in pareggio. Considerando che la maggioranza aveva votato kaneki, e che dunque l'avvocato molto probabilmente lo aveva votato, kaneki sarebbe morto, permettondomi di capire chi fosse mario, e quindi chi ieri mi aveva contattato dicendomi di essere luigi, appurato che dunque non bluffava e non era kamek.


 


 


 


Ora però la mia strategia è stata sventata da gli ultimi, che immagino per la fretta o per altri motivi che oggi vedremo, hanno votato kaneki per aggrgarsi alla massa senza considerare la mia strategia. Kaneki dunque è morto, ed io non ho dunque più la certezza di aver individuato due buoni certi e di conseguenza la genuinità  di gaetano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, e complimenti ad haven per la tossicità , quando non sei lupo non sai proprio come divertirti. Scusate, forse non era il caso di aggiungere altro, ma questa situazione ha fatto arrabbiare pure me.

 

La questione Haven in piazza finisce qui. Per favore, continuate il LiT senza farvi più riferimento e senza istigare oltre. C'è un tempo ed un luogo per ogni cosa, ma non ora, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

È morto Dany... Boh, non me l'aspettavo. Forse lo sospettavo troppo... Ah, per la questione Bowser ho chiesto ai Mod. Mi hanno risposto che Bowser può anche rifiutarsi di sfruttare il suo potere, quindi non abbiamo certezze. Beh, è anche vero che se era per incastrare Kaneki, Bowser non utilizzerà  più il suo potere per rendere credibile il ragionamento. In parole povere: non ci saranno più rapiti. Festeggiamo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un testamento molto utile e veritiero, un peccato aver perso un membro come te dany, ma voglio dire una cosa piccina : non sono una new entry ;__; questo è il mio terzo lit! ok che il primo era una trollata absurda, ed il secondo era un minilit, ma almeno qualcosa in più di un novizio la so.

 

 

A parte ciò, dopo aver ricevuto il consenso dei mod, ho da dirvi questo.

 

Giorno a tutti. Adesso vorrei spiegarvi un pò meglio cosa avevo intenzione di fare ieri, che forse per la fretta non sono riuscita a fare nel migliore dei modi.

 

Prima cosa fra tutti, non avevo alcuna intenzione di salvare kaneki , anzi lo avrei mandato al rogo, ma allo stesso tempo sarei stata certa di aver individuato due buoni certi, e di conseguenza di ciò che una persona mi ha detto ieri.

 

Quando vi ho chiesto di non votare più ne kaneki, ne arceus sama, era perchè entrambi si trovavano ad una situazione di pareggio di voti. Eppure io ero convinta che mario non avesse votato kaneki, ne arceus sama. Il mio scopo era dunque appurarmi di aver capito chi fosse mario, e di conseguenza di appurammi chi fosse luigi e quindi chi ieri mi aveva contattato dicendomi fra le righe di essere luigi. 

Dunque la situazione era questa: arceus sama e kaneki, gli stessi voti, la persona che io ritengo sia mario per il 50% non aveva votato nessuno dei due. Partendo dunque da questa situazione, vi avevo chiesto di non aggiungere più voti a nessuno dei due nomi, in modo tale che la situazione di "pareggio" fra i due non venisse rovesciata. Partendo dal presupposto che Ganandorf usasse il suo potere su arceus giusto per metterci i bastoni fra le ruote (ma anche se non lo avesse usato, la mia strategia reggeva), questi dunque, avrebbe aggiunto due voti ad arceus, la quale quindi sarebbe finita al rogo. Da qui, come riportare la situazione in pareggio fra kaneki e arceus? Semplice, fare in modo che il voto di quello che io ritenevo fosse mario venisse modificato da risultare così che avesse votato kaneki. Dunque la situazione sarebbe stata riportata in pareggio. Considerando che la maggioranza aveva votato kaneki, e che dunque l'avvocato molto probabilmente lo aveva votato, kaneki sarebbe morto, permettondomi di capire chi fosse mario, e quindi chi ieri mi aveva contattato dicendomi di essere luigi, appurato che dunque non bluffava e non era kamek.

 

 

 

Ora però la mia strategia è stata sventata da gli ultimi, che immagino per la fretta o per altri motivi che oggi vedremo, hanno votato kaneki per aggrgarsi alla massa senza considerare la mia strategia. Kaneki dunque è morto, ed io non ho dunque più la certezza di aver individuato due buoni certi e di conseguenza la genuinità  di gaetano.

 

ora si spiega tutto ma quindi niente da fare per quanto riguarda i due buoni sicuri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=wf5R9vs4_ak

A volte il "vorrei" diventa un "sono riuscito a".

Siete stati i lupi che meno hanno cercato il divertimento di tutti i LiT a cui abbia mai partecipato: il primo giorno avete colpito Gaetano, il secondo Gilga, ora me dopo avermi zittito due volte. Non capisco proprio il vostro senso del divertimento, forse preferite una vittoria facile che sudata. Se poi a voi basta vincere, ne prendo atto. Si vede infatti quanto animo ci sia ormai in piazza.

Posso dirvi con certezza, per averci parlato per PM, che Benson era lupo, infatti diceva che riferiva ai lupi i vari messaggi ed era evidente che leggeva, riferiva e dopo alcuni minuti riportava la risposta a me. Aveva anche fatto riferimento al possibile intervento di Ganondorf, e poi quando aveva troppi voti ha detto che non c'era più nulla da fare.

Dietro c'era sicuramente Fender, non a caso ieri ha esitato ad uccidermi, poi oggi senza di lui mi hanno colpito, avendo intuito la verità  anche per colpa di Bottube (visto che ancora avrei potuto infiltrarmi).

Altri sospetti?

Attenti a Shiny, ha un comportamento da lupo. Ubbidiente, neutrale, accusa solo chi ormai è condannato al rogo. Dal primo giorno ho notato che diceva "Non ci sono" poi girava e leggeva comunque.

TOO è un mistero. Se è buono partecipi un minimo, perché il suo atteggiamento è quello che teneva nel primo lit di boh quando era un lupo. E guarda caso spunta sempre er votare.

Tra Luke, Simo e Cobalt secondo me può nascondersi un lupo. E mi dispiace ma è impossibile in una situazione simile dire chi dei tre lo sia. I buoni non ci stanno dando una mano, non posso tirar fuori dal cappello il nome del lupo, uno equivale all'altro, se non si parla è facile nascondersi.

Infine è ovvio che ci sono altri lupi, probabilmente tra le new entries (ICCM, DarkSharpedo e Cespun quelli da tenere più d'occhio, anche se mi sembra che cespun in realtà  giochi per i fatti suoi).

 

Sinceramente questo LiT non mi è affatto piaciuto, due giorni su quattro rapito senza fare un diamine di niente e mi ha portato a seguire pure poco ieri, almeno i lupi eliminandomi non hanno ottenuto nulla. Quindi nota di demerito per i Mod che hanno reintrodotto il rapitore dopo LiT in cui non c'era, potenziandolo AL MASSIMO, nota di demerito per me e gli altri commissari che non abbiamo avvertito in tempo di modificarlo, nota di demerito per i lupi che ne hanno approfittato a manetta.. Come se, poi, io da lupo mi facessi rapire, ed il bello è che Gaetano lo HA DETTO ma nessuno gli ha prestato ascolto. E giustamente, Fender per PM con Bottube ha provato a mandarmi al rogo dal secondo giorno. Almeno dirlo in piazza no, eh?

 

Ora Bowser sembra morto. Potrebbe esserlo stato lo stesso fender, che ha attivato il suo potere prima di morire la mattinadopo (e quindi era attivabile, mica sapeva di essere stato ucciso ancora).

 

Detto questo, buon proseguimento di LiT a tutti.

 

Daniele

comunque ora dovrò capire il tuo ruolo la posizione fetale centra qualcosa? (manda un segnale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...