Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Siete stati i lupi che meno hanno cercato il divertimento di tutti i LiT a cui abbia mai partecipato: il primo giorno avete colpito Gaetano, il secondo Gilga, ora me dopo avermi zittito due volte. 

 

 

Ok. Ora che ve lo ha detto pure Dany che Gaetano è buono (io da quello che ha  scritto Dany ho capito così) chiedo al medico (sempre che sia vivo: se ci sei manda un segno) di farlo risorgere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, allora vorrei prima di tutto dirvi che ieri sera la situazione successiva all'orario di cena mi ha fatto arrabbiare parecchio, sia per i comportamenti che per le decisioni degli utenti. Prima fra tutti lucinda91, che ha votato Simo per salvare Kaneki , non è tanto il fatto che io sospettassi Kaneki , ma il fatto che ha reso la situazione vantaggiosa per i lupi : nonostante non si sappiano i ruoli di Kaneki e Arceus eliminandoli entrambi ieri avremmo avuto in rapporto una sola uccisione la notte dai lupi, invece avendo questa votato per Simo ha fatto risultare Arceus come persona con più voti facendo quindi perdere eventualmente un altro giorno per mandare al rogo Kaneki se nella giornata di oggi non si scagionerà . Ad aggravare il tutto c'è il fatto che questa mattina lei abbia commentato prima ancora che si sapesse chi fosse il morto della giornata, come se sapesse che non sarebbe stata lei a morire...


Ok. Ora che ve lo ha detto pure Dany che Gaetano è buono (io da quello che ha  scritto Dany ho capito così) chiedo al medico (sempre che sia vivo: se ci sei manda un segno) di farlo risorgere.

se non ci dai motivazioni valide perché dovremmo ascoltarti ? Ok, Dany ha detto che Gae era buono , ma cambiano le cose da morto buono a morto utile eh...


Ah poi forse è una cosa dettata dalla mia nabbezza ma Latios' si è fatto vivo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

se non ci dai motivazioni valide perché dovremmo ascoltarti ? Ok, Dany ha detto che Gae era buono , ma cambiano le cose da morto buono a morto utile eh...

 

Allora se tu non mi dai motivazioni per non farlo risorgere perché dovrebbero ascoltarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se tu non mi dai motivazioni per non farlo risorgere perché dovrebbero ascoltarti?

1: per quanto ne sappiamo il mago di bot è vivo e si potrebbe usare su di lui il potere

2: è diversa la cosa in quanto tu ci chiedi di usare un potere che non potremo usare mai più (pesandoci anche fin troppo se posso dirlo) mentre noi ti chiediamo motivazioni per valutare se sarà  utile al nostro fine riportare gaetano in vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, allora vorrei prima di tutto dirvi che ieri sera la situazione successiva all'orario di cena mi ha fatto arrabbiare parecchio, sia per i comportamenti che per le decisioni degli utenti. Prima fra tutti lucinda91, che ha votato Simo per salvare Kaneki , non è tanto il fatto che io sospettassi Kaneki , ma il fatto che ha reso la situazione vantaggiosa per i lupi : nonostante non si sappiano i ruoli di Kaneki e Arceus eliminandoli entrambi ieri avremmo avuto in rapporto una sola uccisione la notte dai lupi, invece avendo questa votato per Simo ha fatto risultare Arceus come persona con più voti facendo quindi perdere eventualmente un altro giorno per mandare al rogo Kaneki se nella giornata di oggi non si scagionerà . Ad aggravare il tutto c'è il fatto che questa mattina lei abbia commentato prima ancora che si sapesse chi fosse il morto della giornata, come se sapesse che non sarebbe stata lei a morire...

se non ci dai motivazioni valide perché dovremmo ascoltarti ? Ok, Dany ha detto che Gae era buono , ma cambiano le cose da morto buono a morto utile eh...

Ah poi forse è una cosa dettata dalla mia nabbezza ma Latios' si è fatto vivo ?

Lucinda ieri ha votato simo per appoggiare la mia tattica. Sul fatto che oggi abbia commentato prima ancora che la piazza fosse ufficialmente aperta, non so che dire, ma io non sospetto di lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, allora vorrei prima di tutto dirvi che ieri sera la situazione successiva all'orario di cena mi ha fatto arrabbiare parecchio, sia per i comportamenti che per le decisioni degli utenti. Prima fra tutti lucinda91, che ha votato Simo per salvare Kaneki , non è tanto il fatto che io sospettassi Kaneki , ma il fatto che ha reso la situazione vantaggiosa per i lupi : nonostante non si sappiano i ruoli di Kaneki e Arceus eliminandoli entrambi ieri avremmo avuto in rapporto una sola uccisione la notte dai lupi, invece avendo questa votato per Simo ha fatto risultare Arceus come persona con più voti facendo quindi perdere eventualmente un altro giorno per mandare al rogo Kaneki se nella giornata di oggi non si scagionerà . Ad aggravare il tutto c'è il fatto che questa mattina lei abbia commentato prima ancora che si sapesse chi fosse il morto della giornata, come se sapesse che non sarebbe stata lei a morire...

 

primo riguardo la votazione ho votato simo perchè ho voluto appoggiare iccm , secondo dato che tutti iniziate a commentare presto per una volta ho voluto farlo io avendone il tempo  . poi mi sono accorta che la piazza non era aperta e nemmeno il morto era stato detto chi era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latios non si è fatto vivo per niente, speriamo in oggi.


 


 


A quanto pare, gaetano dovrebbe sapere dei nomi, ed essendo a detta di questo presunto luigi il mercenario neutro, riportarlo in vita significherebbe permettergli di agire stanotte e uccidere chi lui sa. Almeno questo è ciò che ho capito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: per quanto ne sappiamo il mago di bot è vivo e si potrebbe usare su di lui il potere

2: è diversa la cosa in quanto tu ci chiedi di usare un potere che non potremo usare mai più (pesandoci anche fin troppo se posso dirlo) mentre noi ti chiediamo motivazioni per valutare se sarà  utile al nostro fine riportare gaetano in vita

Ehm... l'ha già  usato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento non seguite la tattica di Cleffa: a meno che qualcuno non le abbia detto il ruolo di Gaetano lei è Layton o Mother Brain

ma quale tattica? Quella di ieri è già  stata sventata. Semmai sei te che non dai prove di ciò che dici, e sembra che il più delle volte le dici a vanvera -__- 

 

Perchè non rispondi alle domande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento non seguite la tattica di Cleffa: a meno che qualcuno non le abbia detto il ruolo di Gaetano lei è Layton o Mother Brain

ma quale tattica? Quella di ieri è già  stata sventata. Semmai sei te che non dai prove di ciò che dici, e sembra che il più delle volte le dici a vanvera -__- 

 

Perchè non rispondi alle domande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Ora che ve lo ha detto pure Dany che Gaetano è buono (io da quello che ha  scritto Dany ho capito così) chiedo al medico (sempre che sia vivo: se ci sei manda un segno) di farlo risorgere.

 

Se, vabbè, direi anche che quel potere serve e di tenercelo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un testamento molto utile e veritiero, un peccato aver perso un membro come te dany, ma voglio dire una cosa piccina : non sono una new entry ;__; questo è il mio terzo lit! ok che il primo era una trollata absurda, ed il secondo era un minilit, ma almeno qualcosa in più di un novizio la so.

A parte ciò, dopo aver ricevuto il consenso dei mod, ho da dirvi questo.

Giorno a tutti. Adesso vorrei spiegarvi un pò meglio cosa avevo intenzione di fare ieri, che forse per la fretta non sono riuscita a fare nel migliore dei modi.

Prima cosa fra tutti, non avevo alcuna intenzione di salvare kaneki , anzi lo avrei mandato al rogo, ma allo stesso tempo sarei stata certa di aver individuato due buoni certi, e di conseguenza di ciò che una persona mi ha detto ieri.

Quando vi ho chiesto di non votare più ne kaneki, ne arceus sama, era perchè entrambi si trovavano ad una situazione di pareggio di voti. Eppure io ero convinta che mario non avesse votato kaneki, ne arceus sama. Il mio scopo era dunque appurarmi di aver capito chi fosse mario, e di conseguenza di appurammi chi fosse luigi e quindi chi ieri mi aveva contattato dicendomi fra le righe di essere luigi.

Dunque la situazione era questa: arceus sama e kaneki, gli stessi voti, la persona che io ritengo sia mario per il 50% non aveva votato nessuno dei due. Partendo dunque da questa situazione, vi avevo chiesto di non aggiungere più voti a nessuno dei due nomi, in modo tale che la situazione di "pareggio" fra i due non venisse rovesciata. Partendo dal presupposto che Ganandorf usasse il suo potere su arceus giusto per metterci i bastoni fra le ruote (ma anche se non lo avesse usato, la mia strategia reggeva), questi dunque, avrebbe aggiunto due voti ad arceus, la quale quindi sarebbe finita al rogo. Da qui, come riportare la situazione in pareggio fra kaneki e arceus? Semplice, fare in modo che il voto di quello che io ritenevo fosse mario venisse modificato da risultare così che avesse votato kaneki. Dunque la situazione sarebbe stata riportata in pareggio. Considerando che la maggioranza aveva votato kaneki, e che dunque l'avvocato molto probabilmente lo aveva votato, kaneki sarebbe morto, permettondomi di capire chi fosse mario, e quindi chi ieri mi aveva contattato dicendomi di essere luigi, appurato che dunque non bluffava e non era kamek.

Ora però la mia strategia è stata sventata da gli ultimi, che immagino per la fretta o per altri motivi che oggi vedremo, hanno votato kaneki per aggrgarsi alla massa senza considerare la mia strategia. Kaneki dunque è morto, ed io non ho dunque più la certezza di aver individuato due buoni certi e di conseguenza la genuinità  di gaetano.

Mi spieghi, però, tra i tanti perché hai votato me?

Capisco che cespun abbia votato me per motivi oscuri che deve spiegare, ma perché, secondo la tua tattica, non disperdere i voti?

Inoltre, scusami se te lo dico, ma fare tutto ciò mi sembra utile solo per un lupo! Se capiscono chi è Mario lo escludono cercando di colpire il Layton, mi pare ovvio! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spieghi, però, tra i tanti perché hai votato me?

Capisco che cespun abbia votato me per motivi oscuri che deve spiegare, ma perché, secondo la tua tattica, non disperdere i voti?

Inoltre, scusami se te lo dico, ma fare tutto ciò mi sembra utile solo per un lupo! Se capiscono chi è Mario lo escludono cercando di colpire il Layton, mi pare ovvio! ;)

io ho votato te, perchè a dire il vero, nutro qualche sospetto sui tuoi comportamenti ultimamente, da che non scrivevi mai poi ti ripresenti e di fondamento aggiungi poco alla piazza, se non appoggiare cose dette da qualcun'altro. Ma ovvimente avrei potuto votare chiunque altro per attuare questa tattica, quindi ho votato te tanto per, ovviamente consapevole che non saresti andato certo al rogo.

 

Attuare questa tattica mi serviva: come state notando c'è una persona in piazza che spinge per un determinato piano. Io dovevo appurarmi della genuinità  di questa persona...

Ma Bowser oggi chi ha rapito? 

nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,rieccomi. Vorrei scusarmi per l'inattivita ma oggi ho fatto il compito di Mate. Credo di essere andato male,ma gg.


 


Vorrei soffermarmi su cespun: avete mai notato che,quando ad esempio (QUESTO è UN ESEMPIO!) votano tutti Cocco,lui vota Infernape?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...