Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Argh,se non fosse stato per lucario eliminato oggi sarebbe stata una giornata ottima! 

I lupi hanno colpito bot,il quale è stato protetto dalla guardia.

Gilga è tornato dall'oltretomba,cosa che ci potrà  esser davvero di grande aiuto.

Su cespun ho ancora qualche dubbio,infatti ieri l'ho votato tardi.


Ho cambiato nick :mki: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh,se non fosse stato per lucario eliminato oggi sarebbe stata una giornata ottima! 

I lupi hanno colpito bot,il quale è stato protetto dalla guardia.

Gilga è tornato dall'oltretomba,cosa che ci potrà  esser davvero di grande aiuto.

Su cespun ho ancora qualche dubbio,infatti ieri l'ho votato tardi.

Ho cambiato nick :mki: (?)

E' tornato shiny  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davi Bot per morto, come mai?  :cry:

 

 

Così andarono verso BotTube,intenzionati ad ucciderlo. Non avevano armi,solo pugni e calci e un minuscolo ma affilato pugnale. Si diressero lentamente verso BotTube,che poverino sognava di vedere le cose animarsi , e in particolare modo…

Avevo letto questo e avevo frainteso,sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è discriminazione verso gli azzurri! :o

 

Esattamente. :(

 

Avevo letto questo e avevo frainteso,sorry.

 

:asduj1:

 

_____________________________________________________________________________________________

 

Simo, dacci una buona motivazione per non votarti e dicci chi, invece, secondo te, dovremmo mandare al rogo anche alla luce degli ultimi accadimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lmud ha dimenticato anche:


Tra lo stupore di tutti, un calamaro, sparò dell'inchiostro addosso a -Demo, grazie a lui si riuscirono a vedere delle cose che nessuno poteva vedere, neanche il più grande osservatore al mondo, erano state fatte molte ipotesi su di lui, ma nessuno ne era veramente certo, adesso -Demo non avrebbe avuto più problemi a dimostrare chi era realmente, difatti, tutti gli smashers così riuscirono a vedere la pistola laser che possedeva e il suo aspetto da volpe, tutti giunsero alla stessa conclusione: era Fox!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sooo... GG Link, Gilga Claire e Simo principale indiziato? :look:


EDIT:

 

Lmud ha dimenticato anche:

Tra lo stupore di tutti, un calamaro, sparò dell'inchiostro addosso a -Demo, grazie a lui si riuscirono a vedere delle cose che nessuno poteva vedere, neanche il più grande osservatore al mondo, erano state fatte molte ipotesi su di lui, ma nessuno ne era veramente certo, adesso -Demo non avrebbe avuto più problemi a dimostrare chi era realmente, difatti, tutti gli smashers così riuscirono a vedere la pistola laser che possedeva e il suo aspetto da volpe, tutti giunsero alla stessa conclusione: era Fox!

 

:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lmud ha dimenticato anche:

Tra lo stupore di tutti, un calamaro, sparò dell'inchiostro addosso a -Demo, grazie a lui si riuscirono a vedere delle cose che nessuno poteva vedere, neanche il più grande osservatore al mondo, erano state fatte molte ipotesi su di lui, ma nessuno ne era veramente certo, adesso -Demo non avrebbe avuto più problemi a dimostrare chi era realmente, difatti, tutti gli smashers così riuscirono a vedere la pistola laser che possedeva e il suo aspetto da volpe, tutti giunsero alla stessa conclusione: era Fox!

 

Ma noooo!!! à§.ৠPerché su Demo?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We ma non ha senso che dite già  di votare Simo prima che io faccia il superepicoingresso dicendo di votarlo à§_à§


Btw come potete ben capire so che Simo è un lupo al 100%, so che la guardia che mi ha contatto ieri diceva il vero e so quindi altri 2 buoni certi. In più Gilga è ritornato omggg se continuiamo così i lupi hanno i minuti contati e con ciò vado a votare Simo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente. :(

:asduj1:

_____________________________________________________________________________________________

Simo, dacci una buona motivazione per non votarti e dicci chi, invece, secondo te, dovremmo mandare al rogo anche alla luce degli ultimi accadimenti.

Beh Pit, mi sono trovato accusato perché lo ha detto Ale e, dato che ormai tutti hanno capito chi è, e il mago è ancora vivo, significa che nessuno può sapere al 100% il mio ruolo!

Ho già  spiegato ieri sera a Stitch che ciò che ho fatto era solo per capire dato che, l'ho già  ammesso, sono stato negligente nel non capire che Luigi le avesse detto chi era Mario.

Se, alla luce dei fatti di oggi, devo puntare il dito su qualcuno, direi che i più sospetti siano Poke96, che scrive solo per chiedere riassunti e chi votare, sembra guidato da una squadra; GreenDelphox lo sospettavo qualche giorno fa ma, al momento, non ricordo cosa mi fece insospettire (devo ricontrollare) e soprattutto lucinda: il suo accodarsi a ICCM mi ha troppo insospettito, non ha motivato perché lo ha fatto.

Adesso, però, voglio passare ai veterani rimasti: sappiamo quasi per certo che Fender era lupo, Bot, Dany, Gilga, Stitch, me (sì, mi considero buono dato che lo sono) buoni. Mancano all'appello Kin, Cobalt e TOO: il primo non oggi ha detto che ero quasi certamente lupo senza motivare, Cobalt e TOO, invece, si vedono talmente poco che, a tanti giorni dall'inizio, sono ancora incognite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, io non sospetto di Simo, io sono sicuro che Simo sia un lupo, Ale99 non centra nada con quello che so io


Lmud ha dimenticato anche:

Tra lo stupore di tutti, un calamaro, sparò dell'inchiostro addosso a -Demo, grazie a lui si riuscirono a vedere delle cose che nessuno poteva vedere, neanche il più grande osservatore al mondo, erano state fatte molte ipotesi su di lui, ma nessuno ne era veramente certo, adesso -Demo non avrebbe avuto più problemi a dimostrare chi era realmente, difatti, tutti gli smashers così riuscirono a vedere la pistola laser che possedeva e il suo aspetto da volpe, tutti giunsero alla stessa conclusione: era Fox!

Why Demo? Avremo potuto sfruttare meglio il potere di calamaro ma vabe :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...