BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ora so tre ruoli ???Come da richiesta bo cercherò di cavarne fuori qualcosa quel coccobello ti sta proprio a cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ora so tre ruoli ognuno è bravo a fingere, qualcosa mi dice che menti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ???bo cercherò di cavarne fuori qualcosa quel coccobello ti sta proprio a cuore?Diciamo proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ognuno è bravo a fingere, qualcosa mi dice che menti i ruoli che so on di bot,green,e -demo (che si sanno poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 i ruoli che so on di bot,green,e -demo (che si sanno poi ma questo non è scoprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Diciamo proprio di si e cosa dicono i parenti? glielo hai presentato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 interessante voglio capire di più su gilga e io cosa avevo scritto (l'unico che ci è arrivato ) comunque molto furbo da parte tua inkling... perchè nessuno mai mi ascolta qui?tipo bot hai capito il mio ruolo?Forse vorresti dire molto poco furbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Forse vorresti dire molto poco furbo era ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 io sospetto a malincuore di poke96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 e cosa dicono i parenti? glielo hai presentato?Ma lui non ha bisogno di presentazioni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 io sospetto a malincuore di poke96 io da un po di giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao , novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Comunque io ho votato. Ora bisogna vedere chi sono gli altri lupi (penso che ci siano molti novizi data la scontatezza delle eliminazioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma lui non ha bisogno di presentazioni (?) capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao , novità ?Si, se oggi ascoltate me e Bot domani probabilmente te ne andrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao , novità ? eccoci di nuovo... tu novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 eccoci di nuovo... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ? non dici mai ninte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 eccoci di nuovo... tu novità ? Si, mi sto informando di chi sono i lupi a breve pubblicherò le informazioni che ho scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Si, mi sto informando di chi sono i lupi a breve pubblicherò le informazioni che ho scoperto certo che stando in anonimo non è che convinci molto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 certo che stando in anonimo non è che convinci molto ...vbb allora mi tolgo dagli anonimi certo che stando in anonimo non è che convinci molto ...Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 vbb allora mi tolgo dagli anonimi Va bene?già meglio ma finché non dici nulla neanche una opinione...(è solo riguardo al gioco non ce l'ho con te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 già meglio ma finché non dici nulla neanche una opinione...(è solo riguardo al gioco non ce l'ho con te ) Ecco ti dico cosa ho scoperto : Sospetto un po' Simo ma di più -Demo dalle mie informazioni credo che sia un lupo se mi sbaglio scrivetemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 I miei nomi:-Simo-Poke96-DarkSharpedo-Shiny-LukeDobbiamo farli fuori al piú presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ecco ti dico cosa ho scoperto : Sospetto un po' Simo ma di più -Demo dalle mie informazioni credo che sia un lupo se mi sbaglio scrivetemi in MP Le tue scoperte sono assolutamente inutili e si vede che hai preso a caso i primi 2 nomi che ti venivano perchè: 1) Simo è già sospettato (100% lupo) 2) Demo è fox, che è buono quiiiindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.