Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Buonasera, son tornato ^^

Prima di tutto complimenti ad Ale perché, secondo me, ha inquadrato la squadra dei lupi al completo.

I miei nomi:

-Simo

-Poke96

-DarkSharpedo

-Shiny

-Luke

Dobbiamo farli fuori al piú presto.

DarkSharpedo si comporta come quando abbiamo giocato insieme come lupi: rimane nell'ombra e finge di interessarsi ogni tanto, giusto per scrivere qualche post.

Poke96 potrebbe essere il famoso lupo novizio di cui parliamo da tempo, sembra fare ciò che gli suggeriscono nella chat dei lupi (però mi ha fatto ridere quando ha detto "mi sto informando sulla lista dei lupi" :rotfl: ).

Luke partecipa più di prima, lui è quello che ha mostrato di meno di essere lupo, ma i suoi passi falsi li ha fatti.

Ho dei sospetti su Shiny da un sacco di tempo, ma non sono mai riuscito ad affermare che fosse lupo, tuttavia con la reazione a questa accusa di Ale sta mostrando qual è la sua fazione di appartenenza.

Simo si è dichiarato, quindi rip x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, son tornato ^^

Prima di tutto complimenti ad Ale perché, secondo me, ha inquadrato la squadra dei lupi al completo.

DarkSharpedo si comporta come quando abbiamo giocato insieme come lupi: rimane nell'ombra e finge di interessarsi ogni tanto, giusto per scrivere qualche post.

Poke96 potrebbe essere il famoso lupo novizio di cui parliamo da tempo, sembra fare ciò che gli suggeriscono nella chat dei lupi (però mi ha fatto ridere quando ha detto "mi sto informando sulla lista dei lupi" :rotfl: ).

Luke partecipa più di prima, lui è quello che ha mostrato di meno di essere lupo, ma i suoi passi falsi li ha fatti.

Ho dei sospetti su Shiny da un sacco di tempo, ma non sono mai riuscito ad affermare che fosse lupo, tuttavia con la reazione a questa accusa di Ale sta mostrando qual è la sua fazione di appartenenza.

Simo si è dichiarato, quindi rip x'D

Come "lupo nabbo" io ci vedrei MegaSceplite2002

Ha fatto qualcosa di particolare in mia assenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda invece? Si è schierata con qualcuno?

si è schierata con Kaneki (e btw sì, ho failato ieri, non avevo letto che fosse stato ucciso e pensavo fosse morto solo arceus ) e qualche altro utente se non sbaglio

 

Piazza attiva mi dicono btw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è schierata con Kaneki (e btw sì, ho failato ieri, non avevo letto che fosse stato ucciso e pensavo fosse morto solo arceus ) e qualche altro utente se non sbaglio

 

Piazza attiva mi dicono btw

Dalla regia mi dicono che la musica è troppo alta. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, son tornato ^^

Prima di tutto complimenti ad Ale perché, secondo me, ha inquadrato la squadra dei lupi al completo.

DarkSharpedo si comporta come quando abbiamo giocato insieme come lupi: rimane nell'ombra e finge di interessarsi ogni tanto, giusto per scrivere qualche post.

Poke96 potrebbe essere il famoso lupo novizio di cui parliamo da tempo, sembra fare ciò che gli suggeriscono nella chat dei lupi (però mi ha fatto ridere quando ha detto "mi sto informando sulla lista dei lupi" :rotfl: ).

Luke partecipa più di prima, lui è quello che ha mostrato di meno di essere lupo, ma i suoi passi falsi li ha fatti.

Ho dei sospetti su Shiny da un sacco di tempo, ma non sono mai riuscito ad affermare che fosse lupo, tuttavia con la reazione a questa accusa di Ale sta mostrando qual è la sua fazione di appartenenza.

Simo si è dichiarato, quindi rip x'D

oh sì certo sono il mr. lupo che non parla, sempre co sta storia, ma è possibile che non riuscite a trovare una "Scusa" decente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è schierata con Kaneki (e btw sì, ho failato ieri, non avevo letto che fosse stato ucciso e pensavo fosse morto solo arceus ) e qualche altro utente se non sbaglio

 

Piazza attiva mi dicono btw

In che senso hai failato? Cos'hai fatto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non mi sembra che qualcuno abbia particolari cose da dire mi spiegate un po' le meccaniche del riconoscimento di Simo come lupo visto che non ho ben capito (sempre che si sappiano)


In che senso hai failato? Cos'hai fatto?

Ho letto al rogo dove c'era scritto "Arceuscomesichiama" è morto ... e ho pensato che nelle votazioni della sera precedente (dato che ho scoperto il giorno dopo chi era morto) fossero risultati maggiori i voti per Arceus piuttosto che per Kaneki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)ciao a shiny e bentornato a gilga!

2) simo sei di napoli e fai anche ingegneria :o Ma domani ci vieni al comicon, vero?

3) I miei sospetti: Simo, ofc, che sospettavo da tempo immemore, e Luke88. Di loro ho sospettato molto, Ieri chi è che ha controllato la piazza per farci votare cespun? Luke88, proponendo una frase del tipo " se dovessimo madare al rogo cespun, lo fareste?" e perchè? perchè cespun per due giorni di fila aveva votato simo.

 

Io ieri ero la prima a voler mandare al rogo poke, che mi sembra totalmente disinteressato al gioco, ma ecco che ora simo lo accusa pubblicamente. Ora sappiamo di aver già  mandato al rogo ben più di due lupi (fender, dany, kaneki ed oggi simo), quindi perchè un lupo sta cercando di portarsi nella tomba con se un'altro lupo? Non saprei, su questa cosa sono in dubbio. E poi ecco, che d'improvviso lucinda, che è famosa per non prendere mai posizioni forti, dice

 

io sospetto a malincuore di poke96

Ed inoltre quando avevo proposto la mia tattica, l'altro giorno, lei l'ha appoggiata affermando che anche lei voleva salvare kaneki, probabilmente perchè non aveva capito che io non volevo affatto salvarlo. Con questo però non sto accusando lucinda, che ha un modo di giocare un pò tenue di suo, è quando prende posizioni è facile credere una cosa per un'altra. Insomma, non ti sospetto, ma ti tengo d'occhio

 

Vorrei ricordare a tutta la piazza che oggi come ieri nessuno è stato rapito, quindi direi proprio che kaneki fosse browser.

 

 

Un consiglio a tutti i novelli giocatori: non è una gara a chi capisce più ruoli :/ ed inoltre, non ditelo così apertamente in piazza! un conto è riconoscersi, un conto è sbandierarlo la dove anche i lupi possono leggere.

 

Ieri un nuovo membro, latios, ha preso parte al gioco. Ha mai parlato in piazza? no, eppure ha votato al rogo cespun.

 

Adesso vorrei domandare a Demo, che è confermato buono (più certo di lui!), perchè ha votato darksharpedo, un utente sul quale non so che pensare.


*volevo dire, abbiamo eliminato 5 lupi, considerando benson ^^


wuhu, accesa la piazza eh? Comunque io debbo andare, ci si vede domani, sperando che tutto vada bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)ciao a shiny e bentornato a gilga!

2) simo sei di napoli e fai anche ingegneria :o Ma domani ci vieni al comicon, vero?

3) I miei sospetti: Simo, ofc, che sospettavo da tempo immemore, e Luke88. Di loro ho sospettato molto, Ieri chi è che ha controllato la piazza per farci votare cespun? Luke88, proponendo una frase del tipo " se dovessimo madare al rogo cespun, lo fareste?" e perchè? perchè cespun per due giorni di fila aveva votato simo.

 

Io ieri ero la prima a voler mandare al rogo poke, che mi sembra totalmente disinteressato al gioco, ma ecco che ora simo lo accusa pubblicamente. Ora sappiamo di aver già  mandato al rogo ben più di due lupi (fender, dany, kaneki ed oggi simo), quindi perchè un lupo sta cercando di portarsi nella tomba con se un'altro lupo? Non saprei, su questa cosa sono in dubbio. E poi ecco, che d'improvviso lucinda, che è famosa per non prendere mai posizioni forti, dice

 

Ed inoltre quando avevo proposto la mia tattica, l'altro giorno, lei l'ha appoggiata affermando che anche lei voleva salvare kaneki, probabilmente perchè non aveva capito che io non volevo affatto salvarlo. Con questo però non sto accusando lucinda, che ha un modo di giocare un pò tenue di suo, è quando prende posizioni è facile credere una cosa per un'altra. Insomma, non ti sospetto, ma ti tengo d'occhio

 

Vorrei ricordare a tutta la piazza che oggi come ieri nessuno è stato rapito, quindi direi proprio che kaneki fosse browser.

 

 

Un consiglio a tutti i novelli giocatori: non è una gara a chi capisce più ruoli :/ ed inoltre, non ditelo così apertamente in piazza! un conto è riconoscersi, un conto è sbandierarlo la dove anche i lupi possono leggere.

 

Ieri un nuovo membro, latios, ha preso parte al gioco. Ha mai parlato in piazza? no, eppure ha votato al rogo cespun.

 

Adesso vorrei domandare a Demo, che è confermato buono (più certo di lui!), perchè ha votato darksharpedo, un utente sul quale non so che pensare.

*volevo dire, abbiamo eliminato 5 lupi, considerando benson ^^

ma lol, come se l'altro giorno quando è stato chiesto chi fossero tra i nuovi partecipanti quelli che sospettavamo di più il 90% delle persone non avesse proposto cespun... Inoltre Simo dal mio punto di vista (e di parecchi altri immagino) non sembrava per nulla sospetto, anzi era più sospetto il comportamento ostinato di cespun per mandarlo al rogo... detto questo hai accusato pubblicamente Simo nei giorni precedenti ? se sì puoi quotare i mess ? ciò ti metterebbe in una "semi-safezone"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, sono tornato adesso. Che Piazza morta n_n

Lmud ha dimenticato anche:

Tra lo stupore di tutti, un calamaro, sparò dell'inchiostro addosso a -Demo, grazie a lui si riuscirono a vedere delle cose che nessuno poteva vedere, neanche il più grande osservatore al mondo, erano state fatte molte ipotesi su di lui, ma nessuno ne era veramente certo, adesso -Demo non avrebbe avuto più problemi a dimostrare chi era realmente, difatti, tutti gli smashers così riuscirono a vedere la pistola laser che possedeva e il suo aspetto da volpe, tutti giunsero alla stessa conclusione: era Fox!

 

Yeeh, ora non ho più l'ansia di commettere qualche errore/contraddirmi :mki:

 

Ecco ti dico cosa ho scoperto :

Sospetto  un po' Simo ma  di più  -Demo dalle mie informazioni credo che sia un lupo se mi sbaglio scrivetemi in MP

:facepalm:

  

1)ciao a shiny e bentornato a gilga!

2) simo sei di napoli e fai anche ingegneria :o Ma domani ci vieni al comicon, vero?

3) I miei sospetti: Simo, ofc, che sospettavo da tempo immemore, e Luke88. Di loro ho sospettato molto, Ieri chi è che ha controllato la piazza per farci votare cespun? Luke88, proponendo una frase del tipo " se dovessimo madare al rogo cespun, lo fareste?" e perchè? perchè cespun per due giorni di fila aveva votato simo.

 

Io ieri ero la prima a voler mandare al rogo poke, che mi sembra totalmente disinteressato al gioco, ma ecco che ora simo lo accusa pubblicamente. Ora sappiamo di aver già  mandato al rogo ben più di due lupi (fender, dany, kaneki ed oggi simo), quindi perchè un lupo sta cercando di portarsi nella tomba con se un'altro lupo? Non saprei, su questa cosa sono in dubbio. E poi ecco, che d'improvviso lucinda, che è famosa per non prendere mai posizioni forti, dice

 

Ed inoltre quando avevo proposto la mia tattica, l'altro giorno, lei l'ha appoggiata affermando che anche lei voleva salvare kaneki, probabilmente perchè non aveva capito che io non volevo affatto salvarlo. Con questo però non sto accusando lucinda, che ha un modo di giocare un pò tenue di suo, è quando prende posizioni è facile credere una cosa per un'altra. Insomma, non ti sospetto, ma ti tengo d'occhio

 

Vorrei ricordare a tutta la piazza che oggi come ieri nessuno è stato rapito, quindi direi proprio che kaneki fosse browser.

 

 

Un consiglio a tutti i novelli giocatori: non è una gara a chi capisce più ruoli :/ ed inoltre, non ditelo così apertamente in piazza! un conto è riconoscersi, un conto è sbandierarlo la dove anche i lupi possono leggere.

 

Ieri un nuovo membro, latios, ha preso parte al gioco. Ha mai parlato in piazza? no, eppure ha votato al rogo cespun.

 

Adesso vorrei domandare a Demo, che è confermato buono (più certo di lui!), perchè ha votato darksharpedo, un utente sul quale non so che pensare.

*volevo dire, abbiamo eliminato 5 lupi, considerando benson ^^

wuhu, accesa la piazza eh? Comunque io debbo andare, ci si vede domani, sperando che tutto vada bene.

Purtroppo ho capito troppo tardi che cespun fosse buono, quindi ho deciso di non fidarmi di nessuno e votare il giocatore più sospetto.

Bene, detto questo vado a votare Simo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Io ieri ero la prima a voler mandare al rogo poke, che mi sembra totalmente disinteressato al gioco, ma ecco che ora simo lo accusa pubblicamente. Ora sappiamo di aver già  mandato al rogo ben più di due lupi (fender, dany, kaneki ed oggi simo), quindi perchè un lupo sta cercando di portarsi nella tomba con se un'altro lupo? Non saprei, su questa cosa sono in dubbio. E poi ecco, che d'improvviso lucinda, che è famosa per non prendere mai posizioni forti, dice

 

Ed inoltre quando avevo proposto la mia tattica, l'altro giorno, lei l'ha appoggiata affermando che anche lei voleva salvare kaneki, probabilmente perchè non aveva capito che io non volevo affatto salvarlo. Con questo però non sto accusando lucinda, che ha un modo di giocare un pò tenue di suo, è quando prende posizioni è facile credere una cosa per un'altra. Insomma, non ti sospetto, ma ti tengo d'occhio

 

 

ok vi spiego tutto. io  non avevo votato kaneki e appoggiato il tuo piano per un affermazione che aveva fatto , ovvero " non è giusto morire prima di un inattivo" per questo l'ho fatto altrimenti l'avrei votato anche io  il secondo  sospetto di poke  perchè appare  dice ciao inattivo e poi dice " ok mi fido di voi voto ...(nome giocatore) e va a votare ed è molto vago e non prova a difendersi . 

be non si può dire che sia una piazza silenziosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...