Vai al commento




[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Io invece ti vedo come nabbo,ma come lupo nabbo saresti perfetto  ^^

mi sa che non sai che significa "lupo nabbo". Come termine è brutto ma non è un'offesa xD 

E' per intendere un lupo novizio, che gioca da poco ai LiT ed è di solito poco attivo. 

 

Scusa se ti sei sentito offeso, ma questo non credo ti dia la posizione di accusarmi, visto che sono buono al 100% :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sa che non sai che significa "lupo nabbo". Come termine è brutto ma non è un'offesa xD 

E' per intendere un lupo novizio, che gioca da poco ai LiT ed è di solito poco attivo. 

 

Scusa se ti sei sentito offeso, ma questo non credo ti dia la posizione di accusarmi, visto che sono buono al 100% :)

e sappiamo chi sei XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza chiude


Fine sesto giorno


Il destino era già  stato deciso per Simo il quale si avviava solitario alla Destinazione Finale. Dopo quello scempio solo una persona lo accompagnava. Arrivati la Master Hand e La Mano Sinistra giocavano a bowling. Che bello è?Non se vi diciamo cosa diventerà â€¦


Entrambe le mani presero la testa di Simo e la separarono dal resto del corpo,per ottenere la palla. Il resto del corpo vene diviso in tante parti per ottenere i birilli. E allora Strike!


Che fine indegna,pensavano amareggiate le folli,nel mentre arrivate.


Una fine giusta o ingiusta?In fondo si era convinti di fare la cosa giusta ma chissà ,se non avessero sbagliato


C’era chi si faceva delle domande e c’era chi quasi godeva alla vista del sangue.


I lupi godevano a vedere quel sangue,che fosse di un alleato o  di un nemico. A loro interessava il sangue,come alle migliori delle sanguisughe.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio giorno 7

Una settimana, una settimana era già  durata la tortura, quella tortura che consumava non solo vite smasheriane(cercate nel dizionario asd), ma anche le anime dei loro compagni, la paura di morire era insita dentro di loro, dopo una settimana erano ancora incagliati nella tela di Tabuu.

I cattivi però dovevano nuovamente dimostrare la loro furia omicida, ciò successo il giorno prima, non poteva andargli a genio, non potevano lasciare che fallissero di nuovo, il giorno prima il fallimento era stata una grande botta, per non parlare della riapparizione di Gilga Deadkillwar, il loro team cadeva a pezzi, dovevano vendicarsi, questa era l'unica cosa alla quale pensavano.

TerryMcFail era il loro obbiettivo, sperando che la sua failagine non gli fosse passata, si avvicinarono a lei, era ancora sveglia, il pensiero che la potessero uccidere la tormentava, difatti, quando la sorpresero nella sua stanza la sorpresero ad accarezzare la sua ascia norrena:"Pensavate di trovarmi impreparata, eh?", nonostante questo loro non si intimorirono, Ganondorf era questa volta l'omicida, Terry corse verso di lui, ma come si dice: "Un nome una garanzia", nonostante la sua buona volontà  e il suo coraggio, missò l'obiettivo, Ganondorf non si fece aspettare, utilizzo la sua maggggggia(passata dalla gnocca) nera per immobilizzare la povera Terry, che fu trafitta in breve tempo da una delle spade di Ganondorf, questo però non gli bastava, dopo aver estratto la lama dal corpo di Terry, la riutilizzo per tranciarla in 2, "La vendetta è stata consumata per il momento" questo pensò il vice di Tabuu.

Il giorno dopo i poveri smasher, si trovarono disperati, una vittima come altre, questo è vero, ma ogni singola vita umana(o meglio smasheriana :asduj1: ), aveva grande e uguale importanza, eppure, più avanti andavano con il sadico "gioco" di Tabuu, più si disperavano per ogni morte, ma infondo era questo il vero scopo di Tabuu: più il suo progetto andava avanti, più i suoi seguaci diventavano crudeli e sanguinari e i suoi nemici sempre più disperati.

Apre la piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umm Terry... Chiedo a Dottor Mario di contattarmi se non l'avesse ancora fatto, dobbiamo discutere di alcune cose  :sisi:


Btw oggi al rogo l'amico Shiny, grazie a Claire il mago ha potuto fare due nomi ed in più grazie ad un altro potere ieri abbiamo scoperto due buoni certi (che non dirò per non avvantaggiare i lupi) ed un lupo (Shiny)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot da te mi aspettavo un intuito un po' più sopraffino D:

Comunque,hai capito tutto,ma non hai capito niente. 

Non è intuito, abbiamo la certezza su di te, come lo era per Simo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E davvero non vedi null'altro? Dai lol

Null'altro nel senso che pensi che il mago sia un lupo? Ti ho detto che ho la certezza su di lui lel

Btw votate tutti Shiny, io e TOO abbiamo 12 voti al rogo, chi non lo voterà  lo considererò lupo al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Null'altro nel senso che pensi che il mago sia un lupo? Ti ho detto che ho la certezza su di lui lel

Btw votate tutti Shiny, io e TOO abbiamo 12 voti al rogo, chi non lo voterà  lo considererò lupo al 100%

No,non dicevo che il mago è il lupo,anzi. 

Non vedi null'altro da ciò che hai detto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non dicevo che il mago è il lupo,anzi. 

Non vedi null'altro da ciò che hai detto?

Non puoi essere Greninja, non avrebbe senso dire un ruolo di un lupo e non puoi essere Don Pablo visto che lo era Dany, quindi non c'è altro da vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati,c'è altro da vedere.

Mi dispiace ma a questo punto del gioco non posso, se vuoi provare a farmi intendere cosa sia quell' "altro" fallo, ma ora come ora per me sei un lupo al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...