Gilgamesh Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Io invece ti vedo come nabbo,ma come lupo nabbo saresti perfetto mi sa che non sai che significa "lupo nabbo". Come termine è brutto ma non è un'offesa xD E' per intendere un lupo novizio, che gioca da poco ai LiT ed è di solito poco attivo. Scusa se ti sei sentito offeso, ma questo non credo ti dia la posizione di accusarmi, visto che sono buono al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 mi sa che non sai che significa "lupo nabbo". Come termine è brutto ma non è un'offesa xD E' per intendere un lupo novizio, che gioca da poco ai LiT ed è di solito poco attivo. Scusa se ti sei sentito offeso, ma questo non credo ti dia la posizione di accusarmi, visto che sono buono al 100% e sappiamo chi sei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma Lucario87 che o non vota o si autovota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma Lucario87 che o non vota o si autovota?Ma è stato eliminato .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ma è stato eliminato .__. Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 La piazza chiudeFine sesto giornoIl destino era già stato deciso per Simo il quale si avviava solitario alla Destinazione Finale. Dopo quello scempio solo una persona lo accompagnava. Arrivati la Master Hand e La Mano Sinistra giocavano a bowling. Che bello è?Non se vi diciamo cosa diventerà …Entrambe le mani presero la testa di Simo e la separarono dal resto del corpo,per ottenere la palla. Il resto del corpo vene diviso in tante parti per ottenere i birilli. E allora Strike!Che fine indegna,pensavano amareggiate le folli,nel mentre arrivate.Una fine giusta o ingiusta?In fondo si era convinti di fare la cosa giusta ma chissà ,se non avessero sbagliatoC’era chi si faceva delle domande e c’era chi quasi godeva alla vista del sangue.I lupi godevano a vedere quel sangue,che fosse di un alleato o di un nemico. A loro interessava il sangue,come alle migliori delle sanguisughe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Inizio giorno 7Una settimana, una settimana era già durata la tortura, quella tortura che consumava non solo vite smasheriane(cercate nel dizionario asd), ma anche le anime dei loro compagni, la paura di morire era insita dentro di loro, dopo una settimana erano ancora incagliati nella tela di Tabuu.I cattivi però dovevano nuovamente dimostrare la loro furia omicida, ciò successo il giorno prima, non poteva andargli a genio, non potevano lasciare che fallissero di nuovo, il giorno prima il fallimento era stata una grande botta, per non parlare della riapparizione di Gilga Deadkillwar, il loro team cadeva a pezzi, dovevano vendicarsi, questa era l'unica cosa alla quale pensavano.TerryMcFail era il loro obbiettivo, sperando che la sua failagine non gli fosse passata, si avvicinarono a lei, era ancora sveglia, il pensiero che la potessero uccidere la tormentava, difatti, quando la sorpresero nella sua stanza la sorpresero ad accarezzare la sua ascia norrena:"Pensavate di trovarmi impreparata, eh?", nonostante questo loro non si intimorirono, Ganondorf era questa volta l'omicida, Terry corse verso di lui, ma come si dice: "Un nome una garanzia", nonostante la sua buona volontà e il suo coraggio, missò l'obiettivo, Ganondorf non si fece aspettare, utilizzo la sua maggggggia(passata dalla gnocca) nera per immobilizzare la povera Terry, che fu trafitta in breve tempo da una delle spade di Ganondorf, questo però non gli bastava, dopo aver estratto la lama dal corpo di Terry, la riutilizzo per tranciarla in 2, "La vendetta è stata consumata per il momento" questo pensò il vice di Tabuu.Il giorno dopo i poveri smasher, si trovarono disperati, una vittima come altre, questo è vero, ma ogni singola vita umana(o meglio smasheriana ), aveva grande e uguale importanza, eppure, più avanti andavano con il sadico "gioco" di Tabuu, più si disperavano per ogni morte, ma infondo era questo il vero scopo di Tabuu: più il suo progetto andava avanti, più i suoi seguaci diventavano crudeli e sanguinari e i suoi nemici sempre più disperati.Apre la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Mmm terry non ha mai fatto niente di particolare, o almeno non ricordo. Forse stanno colpendo random per beccare la guardia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Buongiorno. Se Fender non è Bowser, esso è ancora vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Buongiorno. Se Fender non è Bowser, esso è ancora vivo. come fai a saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Buongiorno. Se Fender non è Bowser, esso è ancora vivo. Kaneki non era Bowser?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Una piazza così attiva che neanche il tempo di premere f5 e arrivano 100 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Buongiorno. Se Fender non è Bowser, esso è ancora vivo. se avessi ancora mp ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Umm Terry... Chiedo a Dottor Mario di contattarmi se non l'avesse ancora fatto, dobbiamo discutere di alcune cose Btw oggi al rogo l'amico Shiny, grazie a Claire il mago ha potuto fare due nomi ed in più grazie ad un altro potere ieri abbiamo scoperto due buoni certi (che non dirò per non avvantaggiare i lupi) ed un lupo (Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Bot da te mi aspettavo un intuito un po' più sopraffino D:Comunque,hai capito tutto,ma non hai capito niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Bot da te mi aspettavo un intuito un po' più sopraffino D: Comunque,hai capito tutto,ma non hai capito niente. Non è intuito, abbiamo la certezza su di te, come lo era per Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non è intuito, abbiamo la certezza su di te, come lo era per Simo Quella certezza,ne sei sicuro? Non vedi nulla di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Quella certezza,ne sei sicuro? Non vedi nulla di più? Yep sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Yep sicuro al 100% E davvero non vedi null'altro? Dai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E davvero non vedi null'altro? Dai lol Null'altro nel senso che pensi che il mago sia un lupo? Ti ho detto che ho la certezza su di lui lel Btw votate tutti Shiny, io e TOO abbiamo 12 voti al rogo, chi non lo voterà lo considererò lupo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Null'altro nel senso che pensi che il mago sia un lupo? Ti ho detto che ho la certezza su di lui lel Btw votate tutti Shiny, io e TOO abbiamo 12 voti al rogo, chi non lo voterà lo considererò lupo al 100% No,non dicevo che il mago è il lupo,anzi. Non vedi null'altro da ciò che hai detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No,non dicevo che il mago è il lupo,anzi. Non vedi null'altro da ciò che hai detto? Non puoi essere Greninja, non avrebbe senso dire un ruolo di un lupo e non puoi essere Don Pablo visto che lo era Dany, quindi non c'è altro da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non puoi essere Greninja, non avrebbe senso dire un ruolo di un lupo e non puoi essere Don Pablo visto che lo era Dany, quindi non c'è altro da vedere Fidati,c'è altro da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Fidati,c'è altro da vedere. Mi dispiace ma a questo punto del gioco non posso, se vuoi provare a farmi intendere cosa sia quell' "altro" fallo, ma ora come ora per me sei un lupo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.