PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Mi dispiace ma a questo punto del gioco non posso, se vuoi provare a farmi intendere cosa sia quell' "altro" fallo, ma ora come ora per me sei un lupo al 100% Provo ad inviarti un mp. CI vorrò un po' per trovare un modo poco esplicito per dirtelo,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Bot potete mettervi in contatto con i buoni certi che avete scoperto ? (sempre che non lo abbiate già fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 COMUNQUE,VI CHIEDO DI ASPETTARE PER VOTARMI,VORREI CHIARIRE PRIMA UNA COSA CON BOT,POI POTETE FAR QUELLO CHE VOLETE.Io cerco solo di aiutarvi in tutti i modi possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 personalmente ritengo ormai shiny lupo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Bot potete mettervi in contatto con i buoni certi che avete scoperto ? (sempre che non lo abbiate già fatto) Yep siamo in contatto con tutti più o meno, mancano solo i due di ieri Edit: P.s. principessine ieri il caso ha voluto che vi abbiamo scoperte entrambe lol, quindi sappiamo chi siete, se avete qualcosa da dirmi contattatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Mi sono svegliato ora,ritrovando Terry morta. Peccato, era l'unica che con cui avevo un mp aperto. Vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E nel frattempo Shiny non mi ha ancora contattato Penso ormai di avere la certezza che Terry fosse la guardia :/ Dico quindi a Dottor Mario di contattarmi subito prima di agire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Mi sono svegliato ora,ritrovando Terry morta. Peccato, era l'unica che con cui avevo un mp aperto. Vabbè ci sono io!(non posso inviare mp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io non ricevo quasi mai MP. Comunque,per la questione Terry,mi dispiace molto sia morta. La ritenevo un ottima giocatrice che poteva aiutarci. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 E nel frattempo Shiny non mi ha ancora contattato Penso ormai di avere la certezza che Terry fosse la guardia :/ Dico quindi a Dottor Mario di contattarmi subito prima di agire!/cut ho failato posto dove scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Non puoi essere Greninja, non avrebbe senso dire un ruolo di un lupo e non puoi essere Don Pablo visto che lo era Dany, quindi non c'è altro da vedere Io sinceramente ho capito chi è greninja, ma per non andare fuori dalle regole non posso aggiungere altro :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io sinceramente ho capito chi è greninja, ma per non andare fuori dalle regole non posso aggiungere altro :| ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ? So chi è greeninja, sono arrivato a capire chi è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 So chi è greeninja, sono arrivato a capire chi è. magari io avessi ancora un mp da poter usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io ho ancora 2 MP liberi, se vuoi lo faccio io :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ora vado, torno verso le 17:30, ricordo a tutti di votare Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ora vado, torno verso le 17:30, ricordo a tutti di votare Shiny! Ma perchè? io tvb à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io non ricevo quasi mai MP. Comunque,per la questione Terry,mi dispiace molto sia morta. La ritenevo un ottima giocatrice che poteva aiutarci. D: Strano, fino ad ora non lo hai mai dimostrato di ritenerla tale. Però su, non disperare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Strano, fino ad ora non lo hai mai dimostrato di ritenerla tale. Però su, non disperare.Ciao peter :DDIl bello è che NESSUNO abbia mai sospettato di bot. Vi sta comandando a bacchetta e voi vi fidate alla cieca. Bah,qualche domanda fatevela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 io vado, torno alle 18.19* sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Beh, Bot è Kirby. Se Bot mente che il vero Kirby si riveli e fine. Questo ruolo di Bot c'è stato fatto intuire da un certo errore. Se così non sarà sarà un doppio errore di loro sanno chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Beh, Bot è Kirby. Se Bot mente che il vero Kirby si riveli e fine. E se kirby fosse morto? Dai,aprite gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 So chi è greeninja, sono arrivato a capire chi è. La seconda e è volontaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 La seconda e è volontaria?Feel the grammarBot vi ha mai detto il ruolo che scopriva ogni volta? No,viene in piazza e dice "hei questo è lupo,votatelo" e voi lo seguite. Ma vabbè se volete perdere così per me non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.