PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Mi dispiace ma a questo punto del gioco non posso, se vuoi provare a farmi intendere cosa sia quell' "altro" fallo, ma ora come ora per me sei un lupo al 100% Provo ad inviarti un mp. CI vorrò un po' per trovare un modo poco esplicito per dirtelo,lol
Luke88 Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Bot potete mettervi in contatto con i buoni certi che avete scoperto ? (sempre che non lo abbiate già fatto)
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 COMUNQUE,VI CHIEDO DI ASPETTARE PER VOTARMI,VORREI CHIARIRE PRIMA UNA COSA CON BOT,POI POTETE FAR QUELLO CHE VOLETE.Io cerco solo di aiutarvi in tutti i modi possibili.
Gilgamesh Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 personalmente ritengo ormai shiny lupo al 100%
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Bot potete mettervi in contatto con i buoni certi che avete scoperto ? (sempre che non lo abbiate già fatto) Yep siamo in contatto con tutti più o meno, mancano solo i due di ieri Edit: P.s. principessine ieri il caso ha voluto che vi abbiamo scoperte entrambe lol, quindi sappiamo chi siete, se avete qualcosa da dirmi contattatemi pure
TheOnlyOne Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Mi sono svegliato ora,ritrovando Terry morta. Peccato, era l'unica che con cui avevo un mp aperto. Vabbè
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 E nel frattempo Shiny non mi ha ancora contattato Penso ormai di avere la certezza che Terry fosse la guardia :/ Dico quindi a Dottor Mario di contattarmi subito prima di agire!
BraveFox Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Mi sono svegliato ora,ritrovando Terry morta. Peccato, era l'unica che con cui avevo un mp aperto. Vabbè ci sono io!(non posso inviare mp )
Fantasy Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Io non ricevo quasi mai MP. Comunque,per la questione Terry,mi dispiace molto sia morta. La ritenevo un ottima giocatrice che poteva aiutarci. D:
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 E nel frattempo Shiny non mi ha ancora contattato Penso ormai di avere la certezza che Terry fosse la guardia :/ Dico quindi a Dottor Mario di contattarmi subito prima di agire!/cut ho failato posto dove scrivere
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Non puoi essere Greninja, non avrebbe senso dire un ruolo di un lupo e non puoi essere Don Pablo visto che lo era Dany, quindi non c'è altro da vedere Io sinceramente ho capito chi è greninja, ma per non andare fuori dalle regole non posso aggiungere altro :|
BraveFox Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Io sinceramente ho capito chi è greninja, ma per non andare fuori dalle regole non posso aggiungere altro :| ?
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 ? So chi è greeninja, sono arrivato a capire chi è.
BraveFox Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 So chi è greeninja, sono arrivato a capire chi è. magari io avessi ancora un mp da poter usare
Shark Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Io ho ancora 2 MP liberi, se vuoi lo faccio io :0
BotTube Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Ora vado, torno verso le 17:30, ricordo a tutti di votare Shiny!
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Ora vado, torno verso le 17:30, ricordo a tutti di votare Shiny! Ma perchè? io tvb à§___à§
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Io non ricevo quasi mai MP. Comunque,per la questione Terry,mi dispiace molto sia morta. La ritenevo un ottima giocatrice che poteva aiutarci. D: Strano, fino ad ora non lo hai mai dimostrato di ritenerla tale. Però su, non disperare.
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Strano, fino ad ora non lo hai mai dimostrato di ritenerla tale. Però su, non disperare.Ciao peter :DDIl bello è che NESSUNO abbia mai sospettato di bot. Vi sta comandando a bacchetta e voi vi fidate alla cieca. Bah,qualche domanda fatevela
-PeterPan- Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Beh, Bot è Kirby. Se Bot mente che il vero Kirby si riveli e fine. Questo ruolo di Bot c'è stato fatto intuire da un certo errore. Se così non sarà sarà un doppio errore di loro sanno chi.
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Beh, Bot è Kirby. Se Bot mente che il vero Kirby si riveli e fine. E se kirby fosse morto? Dai,aprite gli occhi
Savannah Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 So chi è greeninja, sono arrivato a capire chi è. La seconda e è volontaria?
PippoDio Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 La seconda e è volontaria?Feel the grammarBot vi ha mai detto il ruolo che scopriva ogni volta? No,viene in piazza e dice "hei questo è lupo,votatelo" e voi lo seguite. Ma vabbè se volete perdere così per me non c'è problema.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.