Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Shiny, non mi hai detto chi sospetti te come lupi e chi come buoni. 


 


Comunque Shiny, se Terry era la guardia Bot morirà  stasera. Quindi vedremo se sarà  buono o cattivo. Se i lupi non lo uccidono stasera e lui è chi ha lasciato intendere rischiano di grosso in quanto oggi riuserà  i suoi poteri. Se lo uccidono stasera si rivelerà  buono e gli alleati buoni sapranno cosa fare e su chi puntare. Se Bot è un lupo e lo lasciano in vita potremo dubitare anche di Bot. 


Quindi Bot è, in ogni caso, un problema solo per i lupi e un vantaggio per i buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny, non mi hai detto chi sospetti te come lupi e chi come buoni. 

 

Comunque Shiny, se Terry era la guardia Bot morirà  stasera. Quindi vedremo se sarà  buono o cattivo. Se i lupi non lo uccidono stasera e lui è chi ha lasciato intendere rischiano di grosso in quanto oggi riuserà  i suoi poteri. Se lo uccidono stasera si rivelerà  buono e gli alleati buoni sapranno cosa fare e su chi puntare. Se Bot è un lupo e lo lasciano in vita potremo dubitare anche di Bot. 

Quindi Bot è, in ogni caso, un problema solo per i lupi e un vantaggio per i buoni.

Te l'ho detto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ingenui questi lupetti, vi svelo un segreto: 


Se io rimanessi in vita fino a domani noi buoni avremo vinto, visto che domani saranno passati 6 giorni dal primo giorno ed ora ho un quadro precisissimo dei partecipanti ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i lupi,imo sono poke,ale,bot obv, benson e fender.(gli ultimi 2 sono già  morti)

Per quanto riguarda i buoni, imo siamo io,tu, tutti gli eliminati per penalità  (un lupo non muore mai di penalità ),stitch e md.

Per quanto riguarda gli altri non saprei esprimermi.

Visto che pit non l'ha visto

Che ingenui questi lupetti, vi svelo un segreto: 

Se io rimanessi in vita fino a domani noi buoni avremo vinto, visto che domani saranno passati 6 giorni dal primo giorno ed ora ho un quadro precisissimo dei partecipanti ;)

Lui ha un quadro preciso dei partecipanti

I lupi suoi compari e i buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che pit non l'ha visto

Lui ha un quadro preciso dei partecipanti

I lupi suoi compari e i buoni

Okay, lasciatemi in vita stanotte allora, vediamo un po' se ne sarete capaci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,ma mi stavo divertendo a vedere come un lupo dice cose impossibili,continua bot,plz

Potrei dire la stessa cosa di te LOL

Ci sono solo 10 voti al rogo per Shiny e 13 per me (contando la penalità ), invito tutti a votarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ci sono solo 10 voti al rogo per Shiny e 13 per me (contando la penalità ), invito tutti a votarlo!

ESATTO,VOTATE  TUTTI BOT

Ma Cobalt non lo hai messo tra i lupi... (Scusa, non lo avevo visto il post, prima).

Cobalt è venuto a difendere il suo compare lupo dopo che ho fatto la lista,sksm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo pensarci bene. Non voglio fare errori.

Buh mi stupisco di te Pit, seriamente, non ci sono prove della mia colpevolezza. I buoni certi: Gilga e Demo, sanno che sono buono perchè hanno la lista di tutto ciò che ho scoperto. Se mi voti davvero non mi lasci altra scelta che pensare che tu sia lupo in combutta con Shiny, ho anche fatto intendere il suo ruolo come avevi richiesto, che altro dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh mi stupisco di te Pit, seriamente, non ci sono prove della mia colpevolezza. I buoni certi: Gilga e Demo, sanno che sono buono perchè hanno la lista di tutto ciò che ho scoperto. Se mi voti davvero non mi lasci altra scelta che pensare che tu sia lupo in combutta con Shiny, ho anche fatto intendere il suo ruolo come avevi richiesto, che altro dovrei fare?

Guarda pit,lui ti obbliga a votarmi

Qualche domanda me la farei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo pensarci bene. Non voglio fare errori.

E tu ci pensi anche? Dopo che Shiny si è reso ridicolo qui in Piazza? Mi stupisco di te :P

Shiny va votato subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:

P.s. tu non hai 12 voti di penalità , il suo voto deciderà  probabilmente le sorti.

Beh, che ci devo fare se i bluff non li fai passare per i mod?

E tu ci pensi anche? Dopo che Shiny si è reso ridicolo qui in Piazza? Mi stupisco di te :P

Shiny va votato subito

Ah io ridicolo?

Dai demo,almeno tu non farti abbindolare da bot 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu ci pensi anche? Dopo che Shiny si è reso ridicolo qui in Piazza? Mi stupisco di te :P

Shiny va votato subito

Ecco ora avete anche l'opinione di un buono certo. Più di questo non si può fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che ci devo fare se i bluff non li fai passare per i mod?

Ah io ridicolo?

Dai demo,almeno tu non farti abbindolare da bot

Ti dico la verità : prima non mi fidavo di lui, ma quando sono stato confermato buono ho visto le prove. Non c'è più niente da dire ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny, non mi hai detto chi sospetti te come lupi e chi come buoni.

Comunque Shiny, se Terry era la guardia Bot morirà  stasera. Quindi vedremo se sarà  buono o cattivo. Se i lupi non lo uccidono stasera e lui è chi ha lasciato intendere rischiano di grosso in quanto oggi riuserà  i suoi poteri. Se lo uccidono stasera si rivelerà  buono e gli alleati buoni sapranno cosa fare e su chi puntare. Se Bot è un lupo e lo lasciano in vita potremo dubitare anche di Bot.

Quindi Bot è, in ogni caso, un problema solo per i lupi e un vantaggio per i buoni.

L'intelligenza fatta a uomo. Ora secondo te i lupi lo uccideranno?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...