Vai al commento

The Legend of Zelda: Skyward Sword Limited Edition

blablabla

Post raccomandati

Ho guardato un pò su Internet e MOLTO difficilmente troverai quel bundle a max 40 euro. Su Amazon i prezzi variano dagli 80 ai 200 euro per la copia nuova con il telecomando: solamente il videogioco costa 40 euro circa. 

Good Luck per la ricerca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato un pò su Internet e MOLTO difficilmente troverai quel bundle a max 40 euro. Su Amazon i prezzi variano dagli 80 ai 200 euro per la copia nuova con il telecomando: solamente il videogioco costa 40 euro circa. 

Good Luck per la ricerca!

Il gioco l' ho trovato anche a €25 nuovo. Al gameStop costa €30 la limited ma si trova in pochissimi punti vendita

Link al commento

Oddio, mio zio mi ha regalato il gioco con dentro un altro disco(ovviamente per le soundtrack) ma non il wii remote, ahaha, sicuramente preso da amazon.

Come ora sono difficili da trovare, ebay/amazon/fiere sono le uniche vie per trovarlo ;w;.

Link al commento

a quel prezzo è praticamente impossibile da trovare.

l'unica è cercarlo su siti come ebay e adattarsi al prezzo che ti fanno (io stesso anche se decidessi di venderla farei un prezzo più alto lol)

ok :(

Oddio, mio zio mi ha regalato il gioco con dentro un altro disco(ovviamente per le soundtrack) ma non il wii remote, ahaha, sicuramente preso da amazon.

Come ora sono difficili da trovare, ebay/amazon/fiere sono le uniche vie per trovarlo ;w;.

Esiste anche la versione della soundtrack ma a me attirava il bundle a €30

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...