blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dove posso trovare la Limited Edition con il Wii Remote Plus dorato nuovo di questo gioco a max €40? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ho guardato un pò su Internet e MOLTO difficilmente troverai quel bundle a max 40 euro. Su Amazon i prezzi variano dagli 80 ai 200 euro per la copia nuova con il telecomando: solamente il videogioco costa 40 euro circa. Good Luck per la ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ho guardato un pò su Internet e MOLTO difficilmente troverai quel bundle a max 40 euro. Su Amazon i prezzi variano dagli 80 ai 200 euro per la copia nuova con il telecomando: solamente il videogioco costa 40 euro circa. Good Luck per la ricerca! Il gioco l' ho trovato anche a €25 nuovo. Al gameStop costa €30 la limited ma si trova in pochissimi punti vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Il gioco l' ho trovato anche a €25 nuovo. Al gameStop costa €30 la limited ma si trova in pochissimi punti vendita prova cercare su ebay se la trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 prova cercare su ebay se la trovi ma non a €30/40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 a quel prezzo è praticamente impossibile da trovare.l'unica è cercarlo su siti come ebay e adattarsi al prezzo che ti fanno (io stesso anche se decidessi di venderla farei un prezzo più alto lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Oddio, mio zio mi ha regalato il gioco con dentro un altro disco(ovviamente per le soundtrack) ma non il wii remote, ahaha, sicuramente preso da amazon.Come ora sono difficili da trovare, ebay/amazon/fiere sono le uniche vie per trovarlo ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 a quel prezzo è praticamente impossibile da trovare. l'unica è cercarlo su siti come ebay e adattarsi al prezzo che ti fanno (io stesso anche se decidessi di venderla farei un prezzo più alto lol) ok Oddio, mio zio mi ha regalato il gioco con dentro un altro disco(ovviamente per le soundtrack) ma non il wii remote, ahaha, sicuramente preso da amazon. Come ora sono difficili da trovare, ebay/amazon/fiere sono le uniche vie per trovarlo ;w;. Esiste anche la versione della soundtrack ma a me attirava il bundle a €30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Comprata nuova a €50 spedizione inclusa. Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.