NatoStanco Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Come da titolo ho un problema con i pokediamanti! In pratica oggi è il terzo giorno che mi vengono scalati diamanti senza che io faccia nulla! Stamane ho lanciato il gioco e avevo 105 diamanti, mentre giocavo guardo i pokediamanti e me ne ritrovo 99!!!! E così anche ieri: apro e me ne ritrovo 15 in meno e l'altro pomeriggio idem!!,Ora qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o ha sentito di qualcun'altro con lonstesso problema? C'è per caso un link dove poter avvertire di questa cosa ( che sia un bug? )Grazie a tutti anticipatamente!!!Aggiornamento veloce Ora sto facendo una partita e da 99 sono passato a 97!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sei sicuro di non premere X mentre sei sulla scelta delle aree? Ti costa 2 diamanti a pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ho spesso comprato diamanti ma non hai fatto a caso allo "sparire random" cmq non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 No, il colpo sicuro lo uso solo quando compare un leggendario, poi appunto sono 2 pokediamanti alla volta mentre a me ne sono scomparsi anche una decina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Prova a vedere qui http://www.pokemonrumble.com/world/it-it/news/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Anche quando ti muore un pike te ne toglie 2 per continuare eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Si lo so, anche perchè quando si muore viene fuori la scritta e la scelta, per altro, è impostata di default su annulla, quindi devo essere io a scegliere paga 2 diamanti per continuare!Ah un'altra cosa è da quando è uscito che ci gioco e questo problema è venuto fuori negli ultimi tre giorni!Quindi è appurato che non sono un pirla e so leggere in italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Si lo so, anche perchè quando si muore viene fuori la scritta e la scelta, per altro, è impostata di default su annulla, quindi devo essere io a scegliere paga 2 diamanti per continuare!Ah un'altra cosa è da quando è uscito che ci gioco e questo problema è venuto fuori negli ultimi tre giorni!Quindi è appurato che non sono un pirla e so leggere in italiano! prova a segnararlo al sito ufficiale di nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ieri pomeriggio ho mandato una mail, vediamo che mi rispondono ( e se mi rispondono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.