Vai al commento


Problema pokediamanti


Post raccomandati

Come da titolo ho un problema con i pokediamanti! In pratica oggi è il terzo giorno che mi vengono scalati diamanti senza che io faccia nulla! Stamane ho lanciato il gioco e avevo 105 diamanti, mentre giocavo guardo i pokediamanti e me ne ritrovo 99!!!! E così anche ieri: apro e me ne ritrovo 15 in meno e l'altro pomeriggio idem!!,

Ora qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o ha sentito di qualcun'altro con lonstesso problema? C'è per caso un link dove poter avvertire di questa cosa ( che sia un bug? )

Grazie a tutti anticipatamente!!!

Aggiornamento veloce

Ora sto facendo una partita e da 99 sono passato a 97!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so, anche perchè quando si muore viene fuori la scritta e la scelta, per altro, è impostata di default su annulla, quindi devo essere io a scegliere paga 2 diamanti per continuare!

Ah un'altra cosa è da quando è uscito che ci gioco e questo problema è venuto fuori negli ultimi tre giorni!

Quindi è appurato che non sono un pirla e so leggere in italiano! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so, anche perchè quando si muore viene fuori la scritta e la scelta, per altro, è impostata di default su annulla, quindi devo essere io a scegliere paga 2 diamanti per continuare!

Ah un'altra cosa è da quando è uscito che ci gioco e questo problema è venuto fuori negli ultimi tre giorni!

Quindi è appurato che non sono un pirla e so leggere in italiano! :)

prova a segnararlo al sito ufficiale di nintendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...