xRiba Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Salve a tutti pokèfan,mi sorgeva un dubbio:Se hackero il dex nazionale con il powersaves per il cromamuleto,esso funziona comunque?Cioè,aumenta la probabilità di incontrare un shiny?Grazie per le eventuali risposte ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Salve a tutti pokèfan,mi sorgeva un dubbio:Se hackero il dex nazionale con il powersaves per il cromamuleto,esso funziona comunque?Cioè,aumenta la probabilità di incontrare un shiny?Grazie per le eventuali risposte ^_^Posso certificare che può funzionare, soprattutto con le Orde (usi Profumino)Anche il Chaing Fishing è ottimo, così come il NaviDex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xRiba Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Posso certificare che può funzionare, soprattutto con le Orde (usi Profumino)Anche il Chaing Fishing è ottimo, così come il NaviDexOk,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ok,grazie mille Ti consiglio comunque di completare il Pokédex invece di hackerarlo, da molta più soddisfazione (esperienza personale). Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xRiba Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ti consiglio comunque di completare il Pokédex invece di hackerarlo, da molta più soddisfazione (esperienza personale). Hai altre domande o posso chiudere? Si,si può chiudere.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Outspeedo il Giaxolo e chiudo io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.