Tails Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Commentate qua come sta andando la storia e se vi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 bravo spyro!!!! molto bella l'idea di mettere un nuovo nemico però il nome non mi convince molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 beh deriverebbe da Tifone, se conosci la mitologia greca, tifone era effettivamente il nome del padre dei mostri xciò io diciamo che l'ho kidicarusizzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Bella storia.Però dovresti fare più scherzosi Pit,Palutena ecc. ma,Lady Palutena te lo sei inventato oppure ti sei sbagliato il suo nome?No,perchè nel gioco la chiamano"Divina Palutena". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 si Lady è un nome inventato da me e per quanto riguarda gli scherzi tranquillo già nel secondo arriveranno x ora lo scherzo era su e-bay XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 beh deriverebbe da Tifone, se conosci la mitologia greca, tifone era effettivamente il nome del padre dei mostri xciò io diciamo che l'ho kidicarusizzato XDah ok, non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.