Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Hanno annunciato che Gengar sarà un combattente di Pokken (quindi comprerò il gioco se mai dovesse uscire per console), lui sarà in grado di MegaEvolversi proprio come Lucario (e probabilmente Gardevoir). Hanno anche rivelato come arene Luminopoli (credo sia Luminopoli almeno) e il campo dell'Allenamento virtuale. Inoltre sarà un Magnemite a riprendere le scene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ora sei felice scommetto AHAHAH A parte gli scherzi, mi piace molto Gengar, quindi non mi dispiace affatto vederlo su Pokkén Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 ATTENZIONE: Ho notato solo ora che è stato aperto un'altro thread, se possibile richiederei la chiusura di questo, scusate l'inconveniente, il thread a cui mi riferisco è questo.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90654-pokken-gengar-si-unisce-alla-lotta/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.