Vai al commento


[Pokken] Gengar si Unisce alla lotta


Tails

Post raccomandati

oggi Hanno rivelato un nuovo lottatore x Pokken Si tratta dello spettrale Gengar!


 


>https://www.youtube.com/watch?v=wbqNZ235cBk


 


Gengar sembra un personaggio Lento ma Troll


 


Io son contento di Gengar...è un inclusione di un Pokè molto Famoso..(Zarxiel ne sarà  felice xD)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, comprerò il gioco, FINE DELLA QUESTIONE! Mi hanno reso tanto happy *___*


 


P.S. ho visto solo ora questo thread, pensavo che nessuno ne avesse aperto uno, quindi ne ho creato un'altro :S richiedo subito la chiusura del mio ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io ora mi domando, come sarà  il gameplay con MegaGengar che tecnicamente non potrebbe muoversi?

Bho...magari diventa gas e si riforma davanti o dietro al nemico per colpirlo...(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E le mosse che usa quando attacca con le mani? Dovrebbero essere taglio/graffio? ._.

Comunque è stupendo, e se non lo metteranno sul Wii U spero almeno nella prossima console, ma dubito fortemente che lasceranno un gioco così bello solo su Arcade, anche perché ci perderebbero tanti soldi.

EDIT: Ripensandoci nemmeno in Smash Bros. le mosse con A sono delle vere e proprie mosse.

Sarà  Ombrartigli visto che Taglio e Graffio non le può apprendere (io non ho visto nessuna mossa con le mani comunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  Ombrartigli visto che Taglio e Graffio non le può apprendere (io non ho visto nessuna mossa con le mani comunque)

Quando Pikachu attacca Gengar e lui scompare e riappare credo gli abbia inferto un Pugnodombra....contiamo anche quello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando Pikachu attacca Gengar e lui scompare e riappare credo gli abbia inferto un Pugnodombra....contiamo anche quello?

Vuoi dire quella dove appare l'ombra? Credo sia Ombra Notturna, perché appunto appae un ombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wtf. Nell'Artwork è qualcosa di orribile. HAHAHA

Meno male che in-game è decisamente meglio. :)


No, ma Gengar che attacca con la lingua è epico. :'D
Seriamente, ènuno degli ultimi pokémon che mi sarei aspettato di vedere, però sembra veramente figo. *___*

Io invece pensavo sarebbe stato uno dei primi mostrati. °°


ma io ora mi domando, come sarà  il gameplay con MegaGengar che tecnicamente non potrebbe muoversi?

Davvero MegaGengar non può muoversi? ;A;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wtf. Nell'Artwork è qualcosa di orribile. HAHAHA

Meno male che in-game è decisamente meglio. :)

Io invece pensavo sarebbe stato uno dei primi mostrati. °°

Davvero MegaGengar non può muoversi? ;A;

Teoricamente si, è ancorato a terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...