SoundCrow Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 Salve a tutti sono SoundCrow ho 18 anni e gioco a pokemon :3 sono un appassionato del gioco e dell'anime e grazie a questo sito ho trovato tante informazioni utili per completare il pokedex quindi mi sono deciso di iscrivermi nel sito Ah mi sono dimenticato, la mia squadra pokemon e formata da : Garchomp Metagross Greninja Gardevoir Chandelure Electivire
SoundCrow Inviato 26 aprile, 2015 Autore Inviato 26 aprile, 2015 Grazie a tutti avrei una domanda da porvi come funziona in se tutto il sito visto che io ho visitato solo la parte riguardante oras xD
Hylian Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 Benvenuta!Ecco la guida al forum: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help
SoundCrow Inviato 26 aprile, 2015 Autore Inviato 26 aprile, 2015 Credo che nessuno abbia letto che sono un maschio ahahahahha xD
Porygatto Inviato 26 aprile, 2015 Inviato 26 aprile, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.