Vai al commento

Un dettaglio "strano" su registeel

Nicholas_Lutheroup

Post raccomandati

Nel gioco non possono mica creare per ogni luogo delle mappe grandi come vere e proprie città . Ma io boh. Ma lo guardate l'anime? Ogni città  ha le dimensioni di una normale città . E nelle scene di apertura di ogni film mostrano l'intera Terra per intero.

Ora arriva Zarxiel a dire: è ma l'anime è no-sense e non ci deve basare su quello perché lo dico io. :fg:

Ma forse lui intende nel videogioco :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi capire.

Se tu hai una teoria, la tua è giusta ed inconfutabile e le prove si basano su cose che ti inventi tu.

Se noi abbiamo una teoria è bello sfotterla perché non ci credi.

Seriously, hai ragione tu su tutto e io me ne vado

No, se io dico una teoria con basi solide, allora è credibile finché non ci sarà  qualcosa che la smentisca o la confermi

Se tu poni una teoria senza la benché minima prova e a dir poco ridicola, allora rido

Link al commento

Nel gioco non possono mica creare per ogni luogo delle mappe grandi come vere e proprie città . Ma io boh. Ma lo guardate l'anime? Ogni città  ha le dimensioni di una normale città . E nelle scene di apertura di ogni film mostrano l'intera Terra per intero.

Ora arriva Zarxiel a dire: è ma l'anime è no-sense e non ci deve basare su quello perché lo dico io. :fg:

Perché da uno schermo televisivo di dimensioni variabili si può capire che il pianeta ha le stesse dimensioni del nostro. Tra l'altro guardando un cartone.

Link al commento

Perché da uno schermo televisivo di dimensioni variabili si può capire che il pianeta ha le stesse dimensioni del nostro. Tra l'altro guardando un cartone.

Ohmmioddio. Ora metto tutti in ignore. Non voglio più sentire cavolate.

Ma cos'è 'sta storia di Wailord fatto di antimateria? HAHAHA

Link al commento

Piantatela tutti, avete rotto lo Shuckle.

Wailord viaggia nel tempo.

Registeel galleggia.

Mewtwo non è un Pokémon leggendario.

Genesect non è un Pokémon leggendario

Ed io ho ragione perché sono più bello.

:XD:

E Ninetales ha creato Arceus

E ho ragione perché Ninetales è una volpe e le volpi sono secsi

:tf:

Link al commento

Piantatela tutti, avete rotto lo Shuckle.

Wailord viaggia nel tempo.

Registeel galleggia.

Mewtwo non è un Pokémon leggendario.

Genesect non è un Pokémon leggendario

Ed io ho ragione perché sono più bello.

:XD:

Hai dimenticato che il Pikachu che confeziona la cioccolata

Link al commento

Concludendo

Registeel riceve una spinta di 2000N per la sua forza peso verso il basso (approssimando G a 10 e non a 9,81 e la sua massa a 200 e non a 203 e rotti kg)
La spinta dell'acqua vale, se immerso completamente 10000 N verso l'alto (sempre approssimando G)

se raddoppia la gravità  quelle grandezze raddoppiano

Se diventa un decimo quelle grandezze vanno divise per dieci

Per qualsiasi cosa voi le moltiplichiate o le dividiate Registeel avrà  una forza peso sempre minore rispetto alla spinta dell'acqua

Link al commento

Guest Gingaehlf

Se dico cos'è Moccia e chi lo segue mi bannano. :c

Sapete che se non c'è un campo elettrico le PokéBalls non si aprono? (ho appena visto il film di Deoxys (?)) o,o

Io non seguo Moccia :c

Comunque, gente che parla di wailord come metadialga, potete andare in un altro post? magari uno senza di me? Ve ne sarei grato,

È un controsenso, noi stiamo confermando la tua teoria

Link al commento

Comunque, gente che parla di wailord come metadialga, potete andare in un altro post? magari uno senza di me? Ve ne sarei grato, 

Perdonami Nicholas, ma sta cosa è andata avanti perché alcuni non credevano nella risposta che ti avevo dato, quindi, parliamo per bene di Registeel ora.

Perché pesa così poco?

Allora il dex va in contraddizione sulla sua origine (almeno in 3° gen), in alcune descrizioni viene detto che il metallo viene dallo spazio (contraddicendo un'altra descrizione di Registeel e quella di Regigigas), in un'altra viene detto che è formato da un metallo diventato durissima a causa della pressione sottoterra (quindi non è venuto dalla spazio e sembrerebbe contraddire la descrizione di Regigigas)

Secondo il dex Regigigas ha creato il trio golem con argilla (Regirock), ghiaccio (Regice) e magma (Registeel). Quindi la cosa dello spazio è un incongruenza nata per il semplice fatto che Regigigas non era ancora stato ideato.

Il metallo è proveniente dal mondo Pokémon, ma potrebbe essere un tipo di metallo unico (?), boh, non saprei, viene detto che è molto resistente ed elastico, adesso io non so se esiste un metallo del genere, ma sarei propenso a dire che sia un metallo unico creato da Regigigas e che sia quindi molto pesante (sebbene il Pokémon dovrebbe essere vuoto secondo il dex).

Il suo peso quindi è molto elevato, ma è comunque meno pesante del normale per il semplice fatto che il mondo Pokémon ha una gravità  minore rispetto alla Terra.

spero che questa risposta ti aiuti :)

Io non seguo Moccia :c

È un controsenso, noi stiamo confermando la tua teoria

No, tu lo stai mettendo in confusione e basta, gli altri utenti cercano di aiutarlo.

Link al commento

Era sarcasmo

Comunque non vedo come un wailord viaggiatore del tempo possa confermare un Registeel galleggiante

E poi la vedo anche io come Zarxiel riguardo alla gravità  e riguardo a Wailord

Semplicemente la gravità  non influenza Registeel

Ribadendo ancora una volta: una densità  piccola non è una densità  negativa, Wailord teoricamente galleggia in aria (anche se personalmente credo che ingoi enormi masse d'acqua per andare in profondità ) stando ai dati del Pokédex

e anche questo potrebbe essere visto come un errore

Se non fosse che è facilmente mediabile, non credo che esistano pesci in grado di volare per la propria densità  ma di sicuro esistono animali acquatici capaci di modificare la propria densità  assorbendo l'acqua dal mare

Registeel tuttavia non può inglobare acqua

REGISTEEL NON è UN VIAGGIATORE TEMPORALE

Oh, tranquillo, anzi, mi sto divertendo molto.

Riguardo alla gravità  ti correggo però... usando come unità  kg o lb... le unità  di massa non si modificano con altre gravità 

Fisicamente parlando con quei dati il controsenso c'è

Effettivamente l'origine dei Regi è strana, probabilmente a causa dell'assenza di Regigigas in terza generazione anche se ci avevano già  fatto un pensierino stando a quanto detto nella sala incisa (anche se, li per li, le iscrizioni sembrano riferirsi più a rayquaza che a Regigigas, parlo di quando ci giocavo, prima di Diamante e Perla)

Beh, io anche avevo trovato un controsenso nell'origine di Registeel, tempo fa

Avevo ovviato in questo modo: Sinjoh.

Si sa che Sinjoh è a metà  strada fra Sinnoh e Johto

è innevata e... c'è un collegamento di terra fra le due regioni

In antichità  i primi uomini migravano da una regione all'altra.

Ovviamente potremmo pensare a delle barche

Ma trovo difficile attraversare una regione glaciale con delle navi...

Beh... geograficamente sembra quasi che Sinjoh sia come a una sorta di Polo

è a nord di Johto

è a nord di Sinnoh

è a metà  strada

Senza ruotarle è impossibile a meno che non sia nel "Polo nord" di questo mondo

Oltretutto nevepoli è innevata, come Sinjoh, il che potrebbe indicare che il clima in quei luoghi è simile.

Ora... a dire il vero il collegamento è molto contorto... 

La cosa più assurda ma sembra l'unica che soddisfa le condizioni del Pokédex è che una meteora è caduta da qualche parte con il metallo in questione e poi, con i millenni, il metallo è finito nel sottosuolo. ma è molto assurda come cosa.

A dire il vero ho sollevato la questione di Sinjoh anche per chiederti: secondo te è possibile che sia al polo? (?)

Link al commento

Era sarcasmo

Comunque non vedo come un wailord viaggiatore del tempo possa confermare un Registeel galleggiante

E poi la vedo anche io come Zarxiel riguardo alla gravità  e riguardo a Wailord

Semplicemente la gravità  non influenza Registeel

Ribadendo ancora una volta: una densità  piccola non è una densità  negativa, Wailord teoricamente galleggia in aria (anche se personalmente credo che ingoi enormi masse d'acqua per andare in profondità ) stando ai dati del Pokédex

e anche questo potrebbe essere visto come un errore

Se non fosse che è facilmente mediabile, non credo che esistano pesci in grado di volare per la propria densità  ma di sicuro esistono animali acquatici capaci di modificare la propria densità  assorbendo l'acqua dal mare

Registeel tuttavia non può inglobare acqua

REGISTEEL NON è UN VIAGGIATORE TEMPORALE

Oh, tranquillo, anzi, mi sto divertendo molto.

Riguardo alla gravità  ti correggo però... usando come unità  kg o lb... le unità  di massa non si modificano con altre gravità 

Fisicamente parlando con quei dati il controsenso c'è

Effettivamente l'origine dei Regi è strana, probabilmente a causa dell'assenza di Regigigas in terza generazione anche se ci avevano già  fatto un pensierino stando a quanto detto nella sala incisa (anche se, li per li, le iscrizioni sembrano riferirsi più a rayquaza che a Regigigas, parlo di quando ci giocavo, prima di Diamante e Perla)

Beh, io anche avevo trovato un controsenso nell'origine di Registeel, tempo fa

Avevo ovviato in questo modo: Sinjoh.

Si sa che Sinjoh è a metà  strada fra Sinnoh e Johto

è innevata e... c'è un collegamento di terra fra le due regioni

In antichità  i primi uomini migravano da una regione all'altra.

Ovviamente potremmo pensare a delle barche

Ma trovo difficile attraversare una regione glaciale con delle navi...

Beh... geograficamente sembra quasi che Sinjoh sia come a una sorta di Polo

è a nord di Johto

è a nord di Sinnoh

è a metà  strada

Senza ruotarle è impossibile a meno che non sia nel "Polo nord" di questo mondo

Oltretutto nevepoli è innevata, come Sinjoh, il che potrebbe indicare che il clima in quei luoghi è simile.

Ora... a dire il vero il collegamento è molto contorto... 

La cosa più assurda ma sembra l'unica che soddisfa le condizioni del Pokédex è che una meteora è caduta da qualche parte con il metallo in questione e poi, con i millenni, il metallo è finito nel sottosuolo. ma è molto assurda come cosa.

A dire il vero ho sollevato la questione di Sinjoh anche per chiederti: secondo te è possibile che sia al polo? (?)

Allora interessante l'ipotesi della meteora, ma comunque sia viene detto che Registeel viene creato dal magma e di certo il magma non è dello spazio, quindi Regigigas ha preso il magma e usando forti pressione ha creato una lega di metallo unica con cui creare Registeel.

Per Sinjoh, beh non saprei, per ora quella regione (ammesso che sia una regione) ha avuto collegamenti solo con Arceus e il Trio Drago, non so se c'entri qualcosa con Regigigas, non abbiamo prove per dirlo, potrebbe stare al polo si, ma comunque sembra strano che sia definita in mezzo a Johto e Sinnoh essendo enrambe regione del "Giappone". Avrei visto più collegamento se fosse nel mezzo di Sinnoh e Hoenn, ma Johto con i golem non c'entra nulla :S

Link al commento

Sempre parlando di una meteora

Il magma potrebbe essersi formato in seguito alla fusione di suddetta meteora

In archi di tempo enormi è possibile

o è possibile anche in brevi archi di tempo, se immaginiamo che il metallo potrebbe essere finito in una colata. Non sapendone la temperatura di fusione potrebbe essere possibile

Ma, anche se è una mia teoria, questa non mi convince molto

Riguardo al polo

L'avevo messa li per esigenze geografiche

è sicuramente a nord di Johto

se già  a nord di Sinnoh c'è una zona ghiacciata non eccessivamente sopraelevata mi risulta difficile concepire sinjoh a sud di sinnoh, in un probabile equatore (?)

Oltretutto, non ricordo esattamente perchè il tempio di Arceus venne costruito li ma avrebbe un significato simbolico non indifferente

Link al commento

Sempre parlando di una meteora

Il magma potrebbe essersi formato in seguito alla fusione di suddetta meteora

In archi di tempo enormi è possibile

o è possibile anche in brevi archi di tempo, se immaginiamo che il metallo potrebbe essere finito in una colata. Non sapendone la temperatura di fusione potrebbe essere possibile

Ma, anche se è una mia teoria, questa non mi convince molto

Riguardo al polo

L'avevo messa li per esigenze geografiche

è sicuramente a nord di Johto

se già  a nord di Sinnoh c'è una zona ghiacciata non eccessivamente sopraelevata mi risulta difficile concepire sinjoh a sud di sinnoh, in un probabile equatore (?)

Oltretutto, non ricordo esattamente perchè il tempio di Arceus venne costruito li ma avrebbe un significato simbolico non indifferente

Non ricordo neanche io tutt'ora, ma di certo Arceus ha una marea di templi in tutto il mondo essendo il dio dei Pokémon (infatti è possibile trovare le sue lastre quasi ovunque)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...