Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 mai sentito parlare del principio di galleggiabilità ?Ehm... se leggessi tutta la discussione capiresti che è di cosa parloEra proprio per dire che stando a questo principio Registeel galleggia Zarxiel non cerchiamo altre discussioni Ad ogni modoAnche io ho avuto teorie spesso esatte (Yveltal e Xerneas per esempio)Tuttavia non per questo attacco bottone...Agli altri, Zarxiel faceva bene ad andare su di giri. il Wailord temporale è il nuovo poppo e la cosa mi da i brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Lo ha detto mocciaPurtroppoAh, allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ah, allora...non sono io a dire che qualsiasi cosa dica Moccia ha ragioneAnziSto dicendo che la gente ripete ciò che dice come dei pappagalli certe volte...Per carità , Moccia mi piace e mi fa ridereNon mi piacciono i tormentoni che ne nascono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ma qualcuno mi spiega secondo quale ragionamento Wailord sarebbe di Antimateria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io invece non ho capito in base a cosa dite che il mondo dei Pokémon è più piccolo del nostro. Volendo potrebbero esserci anche tantissime altre regioni ancora sconosciute a noi giocatori, che ne sappiamo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io avevo questa idea ma non ho mai avuto prove e infatti non è qualcosa che sostengoSono di quest'idea per il semplice fatto che non è confermato ne è confermato il contrario e mi sembra la cosa più intuitiva da credere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 non sono io a dire che qualsiasi cosa dica Moccia ha ragioneAnziSto dicendo che la gente ripete ciò che dice come dei pappagalli certe volte...Per carità , Moccia mi piace e mi fa ridereNon mi piacciono i tormentoni che ne nasconoEro ironico, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il Tardis è blu ed è a forma di cabina telefonica.Wailord è blu e pesa più o meno quanto una cabina telefonica.Wailord è il Tardis.Il Tardis viaggia nel tempo.Wailord viaggia nel tempo.Quindi le prove ci sono e Ginger ha ragione. Amiamo questa donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ero ironico, infatti chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io invece non ho capito in base a cosa dite che il mondo dei Pokémon è più piccolo del nostro. Volendo potrebbero esserci anche tantissime altre regioni ancora sconosciute a noi giocatori, che ne sappiamo? D: Perché il "peso" dei Pokémon non corrisponde a quello che avrebbero se esistessero nel mondo reale (Wailord pesa 368 kg, una balena di quelle dimensioni supera abbondantemente le decine di tonnellate), perciò è possibile che il mondo Pokémon abbia una forza di gravità inferiore. Il ragionamento salta nel caso in cui la cifra del Dex si riferisca alla massa del Pokémon, che fisicamente è ben diversa dal peso. In questo caso, sarebbero solo errori di chi ha creato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Pensavo di essere stato considerato un Mocciafag (?)Qualcuno che ha capito la differenza fra Massa e Peso finalmente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Pensavo di essere stato considerato un Mocciafag (?) Non era così, avevo colto l'ironia del tuo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Per quanto non credo che sia casuale il fatto che Registeel è stato fatto leggero seppur in acciaioRicordiamoci che è cavo, il che potrebbe significare che è solo un guscio vuoto in un metallo dal peso sconosciutoProbabilmente non è casuale il fatto che pesa relativamente poco in relazione al materiale e al volume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Qualcuno che ha capito la differenza fra Massa e Peso finalmente (?) Beh, non c'è mica bisogno di essere Hawking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Pensavo di essere stato considerato un Mocciafag (?)Qualcuno che ha capito la differenza fra Massa e Peso finalmente (?)la massa non cambia e il peso cambia a seconda della gravità (spero di aver capito)tuttavia io credo che il pokedex intenda il peso che viene misurato nel mondo Pokémon (come potrebbero sapere il peso che ha un Pokémon in un altro pianeta dopo tutto?)Per quanto non credo che sia casuale il fatto che Registeel è stato fatto leggero seppur in acciaioRicordiamoci che è cavo, il che potrebbe significare che è solo un guscio vuoto in un metallo dal peso sconosciutoProbabilmente non è casuale il fatto che pesa relativamente poco in relazione al materiale e al volumeBeh, il dex dice che è resistente ed elastico (o flessibile ora non ricordo), non credo esisti qui un metallo simile, possiamo dedurre che sia un metallo unico quindi, ma boh, può essere pure che esiste un metallo resistente ed elastico, mica posso sapere tutto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 la massa non cambia e il peso cambia a seconda della gravità (spero di aver capito) La massa è sempre la stessa in ogni sistema isolato. La Forza Peso è il risultato del prodotto massa*accelerazione di gravità . In sostanza, la seconda legge di Newton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il peso si misura in N (Newton)La massa in Kgil Pokédex misura in Kg Il Pokédex dice che è un metallo unico anche, è ignota la sua esatta composizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Il peso si misura in N (Newton)La massa in Kgil Pokédex misura in KgSi, ma Pokémon non è pensato per ingegneri o ricercatori del CERN lolNella vita quotidiana si dice "peso" e il Dex parla così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 La massa è sempre la stessa in ogni sistema isolato.La Forza Peso è il risultato del prodotto massa*accelerazione di gravità . In sostanza, la seconda legge di NewtonAllora ho capito Il peso si misura in N (Newton)La massa in Kgil Pokédex misura in Kg Il Pokédex dice che è un metallo unico anche, è ignota la sua esatta composizioneSi, ma nel dex è più utile mettere il peso che misuri sulla bilancia, non serve a nessuno sapere della massa, poi anche noi misuriamo il peso con i kg, quindi nulla di strano Si, ma Pokémon non è pensato per ingegneri o ricercatori del CERN lolNella vita quotidiana si dice "peso" e il Dex parla cosìMi hai outspeedato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Come ho già detto in precedenzanel linguaggio comune si usa il peso per esprimere la massaDevo ritrovare il mio vecchio commento?Ho espresso questo concetto non meno di 5 volte (?)Tuttavia se usa le unità di misura e usa i Kg non ci sono discussioni, massa è quella e massa è questaSe anche i kg fossero unità differenti fra i due mondi avrebbero cambiato le unità come hanno già fatto con la valuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Come ho già detto in precedenzanel linguaggio comune si usa il peso per esprimere la massaDevo ritrovare il mio vecchio commento?Ho espresso questo concetto non meno di 5 volte (?)Tuttavia se usa le unità di misura e usa i Kg non ci sono discussioni, massa è quella e massa è questaSe anche i kg fossero unità differenti fra i due mondi avrebbero cambiato le unità come hanno già fatto con la valutaNon ho capito quello che intendi, comunque se metti un Wailord nella bilancia nel mondo Pokémon ti dirà 300 non so cosa KG, e Birtch di conseguenza ha scritto quel peso nel dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 si ma non essendo le bilance del mondo pokèmon le stesse del nostro mondo le unità di massa si equivalgonoNon ha senso porre uguali le forze peso per decretarne una differenza di unità di massa...1 kg è uguale sia qui che sulla luna che su marte che nella galassia di andromeda.Quello che varia è la forza peso che non va confuso con il termine peso che indica nel linguaggio comune la massase poi le unità di massa fossero state diverse ne avrebbero usate altre, non di certo i kg e le lb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sparerò una cavolata enorme:Allora se si dice che Registeel è vuoto all'interno è un guscio vuoto come kyurem, e se Registeel fosse l'anello mancante per far completare, anzi unificare finalmemte i tre draghi? Sto sparando un mucchio do cavolate vero? Mi sembra un po' tirata... Oddio, se facessero una roba del genere ci zittirebbero tutti e ci lascerebbero a bocca aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sparerò una cavolata enorme:Allora se si dice che Registeel è vuoto all'interno è un guscio vuoto come kyurem, e se Registeel fosse l'anello mancante per far completare, anzi unificare finalmemte i tre draghi? Sto sparando un mucchio do cavolate vero? Non credo che Registeel abbia qualche legame con Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 LatikenSono entrambi gusci vuoti ma non hanno alcun legame mitologicoSeppure nella mia Fan Fiction c'è un legame fra Kyurem e Sinjoh.Mi sembra un po' tirata... Oddio, se facessero una roba del genere ci zittirebbero tutti e ci lascerebbero a bocca apertaIo lancerei le mie seicento pagine dal balconeZarxiel anche mettendolo su una bilancia del nostro mondo darebbe 300 kg Se tu ti pesassi sulla luna uscirebbe un sesto della tua massa ma questo è semplicemente perchè l'attrezzatura è tarata per la gravità terrestre e non per quella lunareUna diversa gravità implica una diversa taratura degli strumenti per garantire la stessa unità di massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.