Eon1998 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Mi piacerebbe confrontarmi con altre persone che fanno shiny hunting, avete travato shiny col masuda e/senza cromamuleto? Se si quante uova avete schiuso e chi avete trovato? Io sono a oltre 1050 treecko(genitori sceptile italiano e ditto giapponese) e ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Se ricordo bene però il metodo Masuda funziona con due genitori stranieri forse è per questo che non trovi un Treeko shiny comunque io non ho mai provato ad ottenere shiny con questo metodo(quel che so l'ho letto in qualche sito che non posso citare perchè sennò è spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io non ho capito cos'è questo metodo Masuda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Io non ho capito cos'è questo metodo Masuda XD In poche parole è un metodo scoperto dallo stesso Masuda con il quale se alla pensione si mettono due Pokèmon che si possono accoppiare di due nazionalità diverse ma sopratutto di nazionalità diversa dalla tua hai più probabilità che il nascituro esca shiny Per esempio:Sceptile maschio inglese + Sceptile femmina spagnolo=più probabilità di avere un Treeko shiny(il metodo dovrebbe funzionare anche con ditto tipo Sceptile Inglese+ Ditto Giapponese= più probabilità di ottenere Treeko shiny anche se non ne sono arcisicura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 il metodo masuda è quel metodo con il quale si schiudono le uova di due pokemon di due regioni diverse tra loro ( ita-jap, ita-ted, jap-ted), ciò fa in modo che le probabilità di trovare uno shiny aumentino. io ho fatto 12 box di sentret per ottenerlo shiny e non trovandolo ho rinunciato, suppongo ci voglia una pazienza disumana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eon1998 Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Quindi con un genitore della nazionalitá del gioco(italiano) e uno di un paese diverso(giappone) il masuda non funziona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Se volete tutti con consiglio, il metodo Masuda è per chi non ha una vita fuori dalla console...Io ho sempre fatto quello della pesca, e sono riuscita a trovare 1-2 Pokèmon acquatici shiny in una sola sera!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eon1998 Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Se volete tutti con consiglio, il metodo Masuda è per chi non ha una vita fuori dalla console...Io ho sempre fatto quello della pesca, e sono riuscita a trovare 1-2 Pokèmon acquatici shiny in una sola sera!! *-*Secondo me il masuda è un metodo per trovare shiny in altri modi introvabili, anche io ho wailmer, machop, zubat, spheal, grimer,eevee, lotad e altri trovati con altri metodi, ma treecko non lo posso scovare con profumino. Se spendi 2-3 ore al giorno a schiudere uovo ne fai un centinaio e non per questo non puoi permetterti di fare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Uhm, sì...In effetti i Treecko non possono essere trovati in natura, però comunque il metodo Masuda è stancate e pesantissimo! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Quindi con un genitore della nazionalitá del gioco(italiano) e uno di un paese diverso(giappone) il masuda non funziona?? si si funziona ugualmente basta che i genitori siano di due nazionalità diverse, la nazionalità della cartuccia non incide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eon1998 Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 L'ho trovato dopo 1526 uova siiii finalmenteeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 In poche parole è un metodo scoperto dallo stesso Masuda con il quale se alla pensione si mettono due Pokèmon che si possono accoppiare di due nazionalità diverse ma sopratutto di nazionalità diversa dalla tua hai più probabilità che il nascituro esca shiny Per esempio:Sceptile maschio inglese + Sceptile femmina spagnolo=più probabilità di avere un Treeko shiny(il metodo dovrebbe funzionare anche con ditto tipo Sceptile Inglese+ Ditto Giapponese= più probabilità di ottenere Treeko shiny anche se non ne sono arcisicura)A parte che non puoi aver veramente scritto "SCOPERTO" da Masuda... L'ha programmato lui! XDComunque anche dopo hai scritto una cosa inesatta, è irrilevante la nazionalità del gioco, conta solo che i genitori abbiano nazionalità diversa, se una dei due è la tua non cambia nulla. Probabilità di M Masuda senza Cromamuleto -> circa 1/800M Masuda + Cromamuleto -> circa 1/400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Con Cromamuleto+Masuda Method in sesta generazione ho trovato:Bunnelby dopo un uovo.Abra dopo un uovo.Hoppip dopo non so - credo 200/250 uova.Chespin dopo circa 200 uova.Igglybuff dopo 5 uova circa.Ma mi sono arreso nel cercare diversi altri Pokémon meno rilevanti.Quindi direi proprio che il metodo funziona, ma ci vuole comunque abbastanza fortuna, dai. E concordo con ciò che ha detto Aldragon. Ascoltalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 A parte che non puoi aver veramente scritto "SCOPERTO" da Masuda... L'ha programmato lui! XDComunque anche dopo hai scritto una cosa inesatta, è irrilevante la nazionalità del gioco, conta solo che i genitori abbiano nazionalità diversa, se una dei due è la tua non cambia nulla.Probabilità di M Masuda senza Cromamuleto -> circa 1/800M Masuda + Cromamuleto -> circa 1/400Ah grazie di avermelo detto in effetti avevo il dubbio su questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eon1998 Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Con Cromamuleto+Masuda Method in sesta generazione ho trovato: Bunnelby dopo un uovo. Abra dopo un uovo. Hoppip dopo non so - credo 200/250 uova. Chespin dopo circa 200 uova. Igglybuff dopo 5 uova circa. Ma mi sono arreso nel cercare diversi altri Pokémon meno rilevanti. Quindi direi proprio che il metodo funziona, ma ci vuole comunque abbastanza fortuna, dai. E concordo con ciò che ha detto Aldragon. Ascoltalo. wow, io solo il maledetto treecko ma solo dopo 2 mesi e aver fatto schiudere 1500 e passa uova, a leggere ste cose mi viene da pensare che sono io che sbaglio qualcosa eppure, genitore italiano e giapponese=masuda, sarà stata solo sfortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 wow, io solo il maledetto treecko ma solo dopo 2 mesi e aver fatto schiudere 1500 e passa uova, a leggere ste cose mi viene da pensare che sono io che sbaglio qualcosa eppure, genitore italiano e giapponese=masuda, sarà stata solo sfortuna... Sì, solo sfortuna purtroppo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Chiudo dato che il problema è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.