-Kaneki Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Serena le batte tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Aegislash perché è bello affilato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ovviamente Serena xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Serena è superefficace Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ho votato Serena. Un po' di tempo fa non la pensavo così però riguardando gli episodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Lem. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Lucinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Lucinda o Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 A sto giro vince la lega, si mette co Serena e ricomincia l'anime col figlio (?) Vabbè, io non saprei dirlo comunque... forse con Brock xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macer Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Sinceramente, vedo bene Ash da solo. Non è un fatto di stupidità del personaggio o simili, è che mi è sempre sembrato un tipo che dedicherebbe tutta la sua vita ai Pokémon. Lui di fatto "non si è ancora svegliato" non perchè sia un ragazzino, ma perchè semplicemente perchè a queste cose proprio non ci pensa. Perché mai dovrebbe mettersi per forza con qualcuno? Premerei molto di più per una Jessie-James... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 On 9/3/2016 at 16:28, Macer ha scritto: Lui di fatto "non si è ancora svegliato" non perchè sia un ragazzino, ma perchè semplicemente perchè a queste cose proprio non ci pensa. Perché mai dovrebbe mettersi per forza con qualcuno? Per divertirsi senza Pikachu magari Ma solo io shippo AshxBrock? Dopo tutto quel viaggiare insieme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heri Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Se prima di iniziare a vedere XY puntavo su Vera, ora sto con Serena al 100% xD La sua dolcezza e il suo carattere mi piacciono troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.