letscore Inviato 10 maggio, 2015 Inviato 10 maggio, 2015 Ho votato Serena. Un po' di tempo fa non la pensavo così però riguardando gli episodi...
Wendrew Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 A sto giro vince la lega, si mette co Serena e ricomincia l'anime col figlio (?) Vabbè, io non saprei dirlo comunque... forse con Brock xD
Macer Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Sinceramente, vedo bene Ash da solo. Non è un fatto di stupidità del personaggio o simili, è che mi è sempre sembrato un tipo che dedicherebbe tutta la sua vita ai Pokémon. Lui di fatto "non si è ancora svegliato" non perchè sia un ragazzino, ma perchè semplicemente perchè a queste cose proprio non ci pensa. Perché mai dovrebbe mettersi per forza con qualcuno? Premerei molto di più per una Jessie-James...
Spyro190 Inviato 14 marzo, 2016 Inviato 14 marzo, 2016 On 9/3/2016 at 16:28, Macer ha scritto: Lui di fatto "non si è ancora svegliato" non perchè sia un ragazzino, ma perchè semplicemente perchè a queste cose proprio non ci pensa. Perché mai dovrebbe mettersi per forza con qualcuno? Per divertirsi senza Pikachu magari Ma solo io shippo AshxBrock? Dopo tutto quel viaggiare insieme...
Heri Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Se prima di iniziare a vedere XY puntavo su Vera, ora sto con Serena al 100% xD La sua dolcezza e il suo carattere mi piacciono troppo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.