TG09GAME Inviato Mercoledì alle 12:07 Condividi Inviato Mercoledì alle 12:07 Mettici pure tangela e tantacreul Oramai le persone incolpato i videogiochi di ogni cosa. Ci mancherebbe solo che dicono che Super Mario ha fatto iniziare una guerra in un qualche paese sconosciuto (probabilmente inventato in quel momento). Ma dove stiamo andando a finire 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato Mercoledì alle 13:10 Condividi Inviato Mercoledì alle 13:10 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Ogni tanto sto topic riciuccia fuori ahahah Cosa ha creato @Nibiruahhahaha ero passato sul tuo profilo e ho trovato questo, mi ricordavo questo topic e di averlo commentato e ho cercato la mia risposta dell'epoca, confermo quello che dissi quanti ricordi qando ero agli inizi e mi divertivo a modificare il carattere e la dimensione, e qualche volta i colori. poi ho smesso perchè mi ha stufato (e uno mi diceva:" scrivi normalmente") SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati