Vai al commento



I Pokémon sono accusati di causare omosessualità  negli adolescenti


Vinkachu99

Post raccomandati

No, del tipo...

 

 

MA DOVE L'AVETE VISTO L'AMORE TRA ASH E BROCK? :rotfl:

 

E poi, scusa, se i Pokémon causano adolescenza, se vede Combusken e Victini che fa, muore, 'sto qui?
Ma non so..... quindi, scusatemi, ora, visto che noi amiamo i Pokémon, ci accusano di essere omosessuali? :omg: (che poi, scusa, "accusare di essere omosessuali" non ha senso, visto che non c'è nulla di male, a parer mio) 

 

 

 

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, del tipo...

MA DOVE L'AVETE VISTO L'AMORE TRA ASH E BROCK? :rotfl:

E poi, scusa, se i Pokémon causano adolescenza, se vede Combusken e Victini che fa, muore, 'sto qui?

Ma non so..... quindi, scusatemi, ora, visto che noi amiamo i Pokémon, ci accusano di essere omosessuali? :omg: (che poi, scusa, "accusare di essere omosessuali" non ha senso, visto che non c'è nulla di male, a parer mio)

:XD:

Victini Omg questa non l'avevo mai sentita. :fg:

Posso capire Combusken, ma Victini?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente le due cose mi sembrano totalmente sconnesse, ditemi dov'è la prova che quel che ha detto è vero? E' possibile che qualcuno che è appassionato di pokémon sia omosessuale (cosa piuttosto normale visto l'enorme successo dei pokémon nel mondo), ma non vedo come questa possa essere una giustificazione del fatto che i Pokémon portino all'omosessualità . Sono due cose che non hanno niente a che fare tra loro. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che...? Ma qui siete voi pervertiti che pensate male, non è colpa dei pokemon!

GIUSTO!

 

La rete è piena di immagini (basta cercare gardevoir o qualsiasi personaggio femminile -.-) "storpiate" per non dire altro di Pokemon, ma dobbiamo ricordare che sono tutte opere di fan pervertiti e non incarnano lo spirito della serie!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIUSTO!

 

La rete è piena di immagini (basta cercare gardevoir o qualsiasi personaggio femminile -.-) "storpiate" per non dire altro di Pokemon, ma dobbiamo ricordare che sono tutte opere di fan pervertiti e non incarnano lo spirito della serie!!

Basta non guardarle queste cose. Io giro a  largo .-.

Beh, no. Non si sceglie di diventarlo.

No, guarda, uno si ammala e diventa Omosessuale.

Uno decide di esserlo se vuole, mica uno gli dice di esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che dici? In quel caso un eterosessuale va davvero contro la sua natura. Si nasce omosessuali, o eterosessuali. Invece, si sceglie di diventare transgender, ma è un altra cosa. Se le cose non le sai, non parlare.

Ma scusa, secondo te un bambino nasce già  omosessuale?

Un bimbo, a 5 mesi, sa di essere omosessuale? Ma che ragionamento è?! :omg:

Poi, ognuno ha le sue idee...

E poi scusa, ma...

 

 

Se le cose non le sai, non parlare.

Non ho capito se intendi:

1-Se non sono omosessuale non devo parlare

2-Tu sai tutto in proposito e io no, perciò tu che sei ultra-saggio hai diritto di parlare e io no.

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che dici? In quel caso un eterosessuale va davvero contro la sua natura. Si nasce omosessuali, o eterosessuali. Invece, si sceglie di diventare transgender, ma è un altra cosa. Se le cose non le sai, non parlare.

Un etero che va contro natura??? No comment...

 

Preferisco evitare altro flame, chiudo qua, vah :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanti anni hai?

Un bambino a 5 mesi non prova ancora attrazione fisica per nessuno, ma ad una certa età  già  dovrebbe cominciare a capire, penso verso i 5 anni ma sinceramente non ne ho idea.

Seriamente, non puoi capire se pensi davvero quello che hai scritto, lascia stare che è meglio. :/

Ma tu, piuttosto, quanti anni hai realmente?

Un bambino a 5 anni non dice "Io sono Omosessuale" !!!! E se lo dice, e ciò che pensa, mica ci nasce!

Uno che poi va contro natura, io non so cosa ti salta in mente.

E non sono l'unico che la pensa così, visto che:

 

Un etero che va contro natura??? No comment...

 

Preferisco evitare altro flame, chiudo qua, vah :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale adolescente guardando Pokémon si metterebbe a pensare ad una relazione tra Ash e Brock? Ma da quale principio? o_o E poi questo è partito dai "rudimenti" dei Pokémon, avrà  dato un'occhiata all'anime di prima generazione e avrà  visto Ash e Brock assieme e quindi grida accuse di omosessualità  solo perché ha visto che sono compagni di viaggio. Boh. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai, il mondo deve trovare un modo di togliere i Pokémon.

Non li sopportano.

Li devono discriminare in ogni modo.

Chissà  cosa gli gira in mente.


Prima il colore di Jinx.

Poi quello, poi quell'altro, poi bla bla bla.

Uff, ma che hanno contro i Pokémon?

Modificato da -Lino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...