Vai al commento



I Pokémon sono accusati di causare omosessualità  negli adolescenti


Vinkachu99

Post raccomandati

Mamma mia povera gente malata che vuole vedere cose che non stanno ne in cielo ne in terra.. stupidi e ignoranti anche coloro che credono a ste idiozie !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E non mi vergogno ad ammetterlo! :mki:

Sono così lisce e morbide! :mki:

Almeno è più originale dei soliti "Francesca" o "Ermenegilda"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa non si fa per attirare l'attenzione, si fa di tutto, anche sparare cavolate allucinanti. Ma comunque, anche se davvero "causassero" (che brutta parola, manco fosse un effetto collaterale che deve essere curato prontamente) l'omosessualità ...che ci sarebbe di male? Mah. Ah, gli americani, che simpatici burloni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sanno più che inventarsi per attirare l'attenzione.


Quelle dichiarazioni sono prive di fondamenta, lo dimostra il fatto che non è nemmeno informato sull'argomento (relazione tra Ash e Brock? Da quando?).


 


Io sostengo che un'infanzia senza Pokémon sia un'infanzia incompleta ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è chiaro che i Pokémon facciano diventere fr0ci! Tutti lo sanno è palese! Chi non si è accorto che Brock fa finta di provarci con le infermiere per far ingelosire quella zozzona di Ash! E vi siete mai chiesti come sia fatta la parte di sotto di Dugtrio?

Ecco la prova dell'esistenza di una relazione fra Ash e Brock!jq5lcz.jpg

Modificato da Gucci_Boy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto la notizia mi sono detto: "Ehi, è ora di commentare!"
I Pokémon non sono nuovi ad accuse di questo genere... insomma, si sa, sono sempre stati osteggiati da parte di persone che vedono in essi riferimenti demoniaci e sessuali.
Ma, a posto di insultare codesta creatura di infimo livello, preferisco affermare che dice cose sbagliate. Anche perché, a dir la verità , non ha insultato nessuno: non c'è insulto se ritenete l'omosessualità  un orientamento sessuale normale, mentre, al contrario, lo è se la ritenete una malattia o, comunque, qualcosa di negativo.
Io ritengo l'omosessualità  una condizione normalissima, al pari dell'eterosessualità , di eguale dignità  libertà .
Ma, tanto per contraddire questo saggio predicatore americano, sarebbe necessario dire che omosessuali si è, non si diventa.

Ah e, tanto per aprire una piccola parentesi: non si è pro o contro l'omosessualità , chiaro?
Sarebbe come essere pro o contro il cielo azzurro.
Può non piacere, certo. Ma in questo caso rifiutate le discriminazioni e facciamo sì di poter vivere liberamente ognuno nel suo.

PACE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew è un embrione, un maledetto embrione, che ca--o c'entra il terzo sesso? E cosa diavolo è il terzo sesso?

Bulbasaur... un seno? MA QUEL TIZIO L'HA MAI VISTO UN BULBO? BULBAsaur, direi che è abbastanza chiara la cosa.

Relazione tra Brock e Ash? Io letto teorie su Ash x Misty, Ash x Vera, Ash x Lucinda, Ash x Iris, Ash x Serena e addirittura Ash x Pikachu, ma MAI e dico MAI ho letto Ash x Brock.

 

Perché la gente deve lanciare accuse a casaccio sui marchi famosi?

Per Mew credo si riferisca al fatto che non può essere né maschio né femmina

E veramente esisterebbero la Ash x Gary e la Lucinda x Zoey che sono abbastanza gettonate...

Comunque il tutto ha perso completamente credito dopo la storia dell'aeroplano... ma questi telepredicatori americani da dove saltano fuori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Mew credo si riferisca al fatto che non può essere né maschio né femmina

E veramente esisterebbero la Ash x Gary e la Lucinda x Zoey che sono abbastanza gettonate...

Comunque il tutto ha perso completamente credito dopo la storia dell'aeroplano... ma questi telepredicatori americani da dove saltano fuori?

I Pokémon asessuati possono essere visti anche come ermafroditi (che è una cosa normale nel regno animale), tipo Staryu (non mi ricordo dove) viene detto che è ermafrodita, Ditto è OVVIAMENTE ermafrodita e probabilmente lo sono anche altri asessuati (Porygon ed altri artificiali invece possono semplicemente non averlo in quanto appunto artificiali).

Per i leggendari, beh, sono leggendari, il fatto che sono definiti asessuati non è detto che è così, magari semplicemente essendo Pokémon unici o quasi il loro sesso sia semplicemente sconosciuto, tutto qui.

Nulla di strano a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo parlando dello stesso Brock? Quello che andava dietro a tutte le Infermiere Joy, agenti Jamie e donne in generale? Questo qui è veramente fuori! Poi il fatto riportato nell'articolo riguardo all'aereo privato conferma il suo stato mentale ASD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo parlando dello stesso Brock? Quello che andava dietro a tutte le Infermiere Joy, agenti Jamie e donne in generale? Questo qui è veramente fuori! Poi il fatto riportato nell'articolo riguardo all'aereo privato conferma il suo stato mentale ASD

Jamie è un nome da maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo parlando dello stesso Brock? Quello che andava dietro a tutte le Infermiere Joy, agenti Jamie e donne in generale? Questo qui è veramente fuori! Poi il fatto riportato nell'articolo riguardo all'aereo privato conferma il suo stato mentale ASD

Ma guarda, prima di leggere l'articolo pensavo di essere folle, ora mi sento abbastanza normale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 'sta gente diventa famosa dicendo idiozie??? Forse è un errore anche solo parlarne, significa dare importanza a un individuo privo di neuroni.


 


All'epoca Sailor Moon non venne più messa in onda perché una stupida donna italiana disse che il figlio era diventato gay guardando la serie… 


 


Quel che mi preoccupa non è la mente bacata di simili personaggi, ma gli idioti che li ascoltano!


Modificato da Ivrelia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...