MisterPink Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 salve , sarei interessato a questo titolo per 3ds, ho gia finito un paio di zelda ma erano tutti in 2d me lo consigliate questo capitolo ? l'ho trovato sui 25€ , vi sembra buono come prezzo? grazie a tutti quelli che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Assolutamente! Ti dico soltanto che è il mio gioco preferito di tutti i tempi Ti basta? Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 il gioco è uno dei miglioi della saga, e il prezzo al quale lo hai trovato non è male, consiglio vivamente di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Assolutamente! Ti dico soltanto che è il mio gioco preferito di tutti i tempi Ti basta? okk allora mi fido di te , che poi già ti ho aiutato a scavare su minish cap u.ugrazie ad entrambi, mi avete convinto.si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.