Arshes91 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Evvai finalmente e uscito fuor, dal vederlo sembra rimasto uguale ma trane il corno che e diventato blu, non fa mostrare tutto il corpo ma forse e cambiato qualcosa anche al suo interno Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 uohoh lo sapevo che non era un rumorperò speriamo che sia l'ultima forma lternativa °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 voglio vedere il corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Peccato, speravo in una forma decisamente meno infantile rispetto a quella normale e invece è proprio questa la caratteristica rimasta invariata...Per il resto noto un corno più micidiale, tre ciuffi colorati di verde e di giallo che potevano risparmiarsi ed una parte di pelliccia rossa (o è la continuazione della chioma? Boh...) proprio sotto alla testa. Aspettiamo di vedere il pkmn a figura intera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Uhm, sinceramente sono rimasto un po' deluso: me lo aspettavo diverso, invece ha solo una trivella al posto del corno. Potevano risparmiarselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Uhm, sinceramente sono rimasto un po' deluso: me lo aspettavo diverso, invece ha solo una trivella al posto del corno. Potevano risparmiarselo.Non sapiamo ancora come verrà magari il corpo e decisamente cambiato per il resto mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Non sapiamo ancora come verrà magari il corpo e decisamente cambiato per il resto mi piace Ah, certo, la mia era solo una considerazione che si basava sull' immagine attuale. Spero che sia almeno come dici tu, che il corpo cambierà , altrimenti sarà qualcosa di completamente inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ah, certo, la mia era solo una considerazione che si basava sull' immagine attuale. Spero che sia almeno come dici tu, che il corpo cambierà , altrimenti sarà qualcosa di completamente inutile. come e successo nelle forme dei tre geni hanno mostrato solo la testaMaccheccos'è? x°De la sua forma alternativa ma non fanno mostrare del tutto purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Tutte queste forme alternative, che p***e...Comunque, ti adoro, Arches, sei più rapido del team di PM a postare le news lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Oh cavolo quel corno sembra molto appuntito...asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Secondo me già la testa è molto meglio della forma attuale.... Mi piace u.u Spero soprattutto che sia tipo acqua/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 uhmm.. non male spero che anche il resto del corpo sia migliore **Una nuova forma fake (ovviamente) lo mostrava cosìMeglio l'originale...anche se così sembra più combattivo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Mi piace, però preferisco aspettare e vedere tutto il corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 uhmm.. non male spero che anche il resto del corpo sia migliore **Una nuova forma fake (ovviamente) lo mostrava cosìMeglio l'originale...anche se così sembra più combattivo **così è fighissimo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Non era già bello prima? Spero che venga più figo..... Arshes, ci arrivi sempre prima tu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Notare che il colore dei 3 ciuffi sulla testa sono rispettivamente quelli dei 3 moschettieri (Terrakion, Virizion e Cobalion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Notare che il colore dei 3 ciuffi sulla testa sono rispettivamente quelli dei 3 moschettieri (Terrakion, Virizion e Cobalion)Non lo avevo notato ... originale!In ogni caso mi piacerà più della forma precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Mi spiegate che cavolo sono quelle tre piume che ha in testa? Perché sono bruttissime e non hanno senso O___OVa be'... Keldeo non mi è mai piaciuto un granchè, anzi... l'ho sempre trovato bruttino, non credo che questa forma mi farà cambiare idea :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 bello devo catturarlo XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 per me è una bella forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 C'est la nouveau form de Kerudeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ma quant'è brutta ed inutile, non smetterò mai di ripeterlo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ma quant'è brutta ed inutile, non smetterò mai di ripeterlo >_<Dovevano fare subito questa forma, molto più bella dell'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 è più bella ma praticamente uguale... a cosa serve?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.