Vai al commento


Rivelata ufficialmente la forma di Keldeo nella rivista di coro coro


Post raccomandati

Peccato, speravo in una forma decisamente meno infantile rispetto a quella normale e invece è proprio questa la caratteristica rimasta invariata...

Per il resto noto un corno più micidiale, tre ciuffi colorati di verde e di giallo che potevano risparmiarsi ed una parte di pelliccia rossa (o è la continuazione della chioma? Boh...) proprio sotto alla testa. Aspettiamo di vedere il pkmn a figura intera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, sinceramente sono rimasto un po' deluso: me lo aspettavo diverso, invece ha solo una trivella al posto del corno. Potevano risparmiarselo.

Non sapiamo ancora come verrà  magari il corpo e decisamente cambiato per il resto mi piace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapiamo ancora come verrà  magari il corpo e decisamente cambiato per il resto mi piace ^^

Ah, certo, la mia era solo una considerazione che si basava sull' immagine attuale. Spero che sia almeno come dici tu, che il corpo cambierà , altrimenti sarà  qualcosa di completamente inutile. :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, certo, la mia era solo una considerazione che si basava sull' immagine attuale. Spero che sia almeno come dici tu, che il corpo cambierà , altrimenti sarà  qualcosa di completamente inutile. :D

come e successo nelle forme dei tre geni hanno mostrato solo la testa

Maccheccos'è? x°D

e la sua forma alternativa ma non fanno mostrare del tutto purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhmm.. non male ^^ spero che anche il resto del corpo sia migliore **

Una nuova forma fake (ovviamente) lo mostrava così

2d1tqib.jpg

Meglio l'originale...anche se così sembra più combattivo **

così è fighissimo :Q___

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate che cavolo sono quelle tre piume che ha in testa? Perché sono bruttissime e non hanno senso O___O

Va be'... Keldeo non mi è mai piaciuto un granchè, anzi... l'ho sempre trovato bruttino, non credo che questa forma mi farà  cambiare idea :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...