Enwarth Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Sceptile @ SceptiliteAbility: OvergrowEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain- Dragon Pulse- Focus Blast- ProtectPolitoed @ Sitrus BerryAbility: DrizzleEVs: 252 HP / 76 Def / 76 SpA / 100 SpD / 4 SpeCalm Nature- Scald- Ice Beam- Encore- ProtectAegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- King's Shield- Shadow Ball- Flash Cannon- Sacred SwordWhimsicott @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpeTimid Nature- Leech Seed- Tailwind- Taunt- MoonblastSwampert @ Life OrbAbility: DampEVs: 240 HP / 16 Atk / 252 DefRelaxed Nature- Stealth Rock- Earthquake- Scald- ProtectZapdos @ Choice ScarfAbility: PressureLevel: 50EVs: 84 Def / 252 SpA / 76 SpD / 96 SpeTimid Nature- Discharge- Heat Wave- Hidden Power [ice]- Volt Switch Il core del team sono ovviamente sceptile e zapdos, il secondo è studiato proprio per farlo spammare di disharge e con la choice arriva a un ben +1 speed su sceptile in modo da potenziarlo ed allo stesso tempo attaccarlo, whims e polited servono solo come supporto il primo per taunt e il secondo ovviamente per togliere la debolezza al fuoco e per trollare la gente con swampert mentre aegi può sempre tornare utile.Il massimo sarebbe se ci fosse un attacco di tipo erba che attacca due pokemon contemporaneamente ma non mi sembra che ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Il massimo sarebbe se ci fosse un attacco di tipo erba che attacca due pokemon contemporaneamente ma non mi sembra che ci sia. http://wiki.pokemoncentral.it/Fiortempesta_(mossa) Comunque sono entrambi deboli al Ghiaccio, però Funzionano abbastanza bene! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 intendevo un attacco tipo hyper voice ma scepty non ne impara sfortunatamente. Non sono i semplici tipi a darmi problemi dato che li distruggo ma alcuni pokemon tipo m-venusaur (che novità eh...?) e per questo devo aggiungerci un pokemon con un attacco di tipo spico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 /Comunque sono entrambi deboli al Ghiaccio, però Funzionano abbastanza bene! =)È spam, occhio :c Magari modifica il messaggio n_nCome set, toglierei Leech Seed a Whimsicott e gli metterei Encore.Su Aegislash, invece, potresti togliere Secred Sword e dargli Wide Guard (Bodyguard), che ti permette di fermare gli usatissimi Heat Wave, Rock Slide per Zapdos, Icy Wind e Earthquake. Ti consiglio poi di togliere Volt Switch su Zapdos per sostituirlo con Protect, per poi dargli Leftvers come item. In questo caso, ci sarebbe la Modest Nature abbinato ad un 252 HP / 248 SpA / 8 SpD.Questo perché il team è abbastanza offensivo con Sceptile (Speciale Sweeper), contando oltretutto che Disharge serve paralizzare, si, ma sopratutto per boostare il compagno megaevoluto.Sinceramente non ho poi capito perché Swampert con la Orb. In VGC, si possono portare due Megaevo, in quanto c'è la possibilità di scelta e basta non metterle entrambe nella lotta. Di conseguenza, io ti consiglio la doppia megapietra e questo set:Swampert @ SwamperiteAbility: TorrentEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly / Adamant Nature - Waterfall- Eartquake- Ice Punch / Rock Slide- ProtectIl classico set da VGC, decisamente versatile.Per quando riguarda le debolezze del team, Ludicolo può essere un grosso problema. Presta quindi attenzione a non scegliere Politoed e Swampert se hai davanti lui com'è possibile avversario.Spero di esserti stato d'aiuto n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Quel zapdos è in quel modo perché mi serve in quel modo...non servirebbe a nulla uno zapdos più lento di m-sceptile se poi non lo posso bosotare prima dell'attacco no? Sopratutto per un pokemon come scepty che non è tiene quasi nulla e quasi in un colpo muore. Volt switch serve solo come u-turn di landorus.Mi ero scordato che si potessero mettere due mega...metto m-metagros in modo da eliminare il buon vecchio m-venusaur, mi consigliate l'altro per sostuire aegislash se metto metagross?Whimsicott non mi serve a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.