Silverstein Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ciao a tutti volevo chiedere come sdoppiare in AS. Probabilmente ci sarà una discussione a riguardo, ma col cellulare non riesco a trovarla :cQuindi chiedo scusa in anticipo se così fosse ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Mmmh, volendo c'é un metodo per farlo da due 3ds, ma ormai con gli ultimi aggiornamenti é diventato praticamente impossibile. L'unico modo funzionante al 100% é con il Powesaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 L'unico metodo è tramite il PowerSaves, una sorta di 'trucco'. Una volta era presente anche un bug con gli scambi che ti permetteva di clonare, tuttavia, con i vari aggiornamenti del gioco si è praticamente eliminato n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 L'unico metodo è tramite il PowerSaves, una sorta di 'trucco'.Una volta era presente anche un bug con gli scambi che ti permetteva di clonare, tuttavia, con i vari aggiornamenti del gioco si è praticamente eliminato n_nPiù che eliminato, rende difficile clonare negli scambi.Concordo, una volta facevamo gli scambi per la clonazione, come ora è consigliabile il PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sisi sapevo del bug degli scambi. Esiste una guida riguardante il PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Più che eliminato, rende difficile clonare negli scambi.Concordo, una volta facevamo gli scambi per la clonazione, come ora è consigliabile il PS.Il concetto è quello. n_n Sinceramente non so se con la versione 1.3 sia ancora possibile. Anche se fosse, clonare con il metodo di XY oramai è decisamente difficile. Per farmi capire, mi riferisco a questo:http://m.youtube.com/watch?v=9GjhZYE9l8ISisi sapevo del bug degli scambi. Esiste una guida riguardante il PS?No, non mi pare. Nel programma c'è il codice che ti permette di clonare, è facile, tranquillo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Il PS può compromettere il ssalvataggio e rovinare la cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ciao ho il ps praticamente da quando gioco (nache se da poco) ti posso garantire che se canni qualcosa ti parte il save ma comunque puoi fare dei backup devi solo stare attento a varie cose come accendere il programma prima dell inserimento della scheda se no ti causa problemi oppure controllare bene che i cavi siano BEN ATTACCATI perche se ti disconnette mentre la terza barra carica puoi dire addio a tutto xd Per il resto vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Il PS può compromettere il ssalvataggio e rovinare la cartuccia? Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Puoi chiudere, nel caso mi servissero domande precise contatto gli utenti in privato in caso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.