Vai al commento

Sdoppiare in Pokémon Alpha Sapphire

Post raccomandati

L'unico metodo è tramite il PowerSaves, una sorta di 'trucco'.

Una volta era presente anche un bug con gli scambi che ti permetteva di clonare, tuttavia, con i vari aggiornamenti del gioco si è praticamente eliminato n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico metodo è tramite il PowerSaves, una sorta di 'trucco'.

Una volta era presente anche un bug con gli scambi che ti permetteva di clonare, tuttavia, con i vari aggiornamenti del gioco si è praticamente eliminato n_n

Più che eliminato, rende difficile clonare negli scambi.

Concordo, una volta facevamo gli scambi per la clonazione, come ora è consigliabile il PS.

Link al commento

Più che eliminato, rende difficile clonare negli scambi.

Concordo, una volta facevamo gli scambi per la clonazione, come ora è consigliabile il PS.

Il concetto è quello. n_n

Sinceramente non so se con la versione 1.3 sia ancora possibile. Anche se fosse, clonare con il metodo di XY oramai è decisamente difficile. Per farmi capire, mi riferisco a questo:

http://m.youtube.com/watch?v=9GjhZYE9l8I

Sisi sapevo del bug degli scambi. Esiste una guida riguardante il PS?

No, non mi pare. Nel programma c'è il codice che ti permette di clonare, è facile, tranquillo n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ciao ho il ps praticamente da quando gioco (nache se da poco) ti posso garantire che se canni qualcosa ti parte il save ma comunque puoi fare dei backup devi solo stare attento a varie cose come accendere il programma prima dell inserimento della scheda se no ti causa problemi oppure controllare bene che i cavi siano BEN ATTACCATI perche se ti disconnette mentre la terza barra carica puoi dire addio a tutto xd

Per il resto vai tranquillo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...