MegaEnzo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Questo:Charizard cromatico sarà al livello 36 e terrà con se una Charizardite Y. Conoscerà le mosse Vampata, Solarraggio, Focalcolpo e Mano nella Mano. Possiede un Fiocco Classico ed è racchiuso in una Pregio Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao, per adesso ho 2 codici sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao, per adesso ho 2 codici sei interessato? Si, certo. Contattami in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Si, certo. Contattami in MP. Inviato il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 quanti pp per tutti e 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 quanti pp per tutti e 4? Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao! ho 3 codici disponibili,mandi mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ok, si può chiudere, grazie a tutti per la disponibilità , ho concluso con l'utente Geru che me li ha dati tutti e 4, grazie ancora Geru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.