Agoro Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Secondo voi saranno esclusivi per questa console? Credo che se le vendite saranno elevate inizieranno a fare solo esclusivi per questa edizione anche perché il 3DS ormai ha parecchi anni. Secondo me la prossima generazione o il prossimo remake sarà quasi sicuramente per tale console o quella successiva oppure utilizzabile con entrambe ma con alcune funzionalità esclusive per il NN3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Gia ci sono discussione come queste o mi sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Secondo voi saranno esclusivi per questa console? Credo che se le vendite saranno elevate inizieranno a fare solo esclusivi per questa edizione anche perché il 3DS ormai ha parecchi anni. Secondo me la prossima generazione o il prossimo remake sarà quasi sicuramente per tale console o quella successiva oppure utilizzabile con entrambe ma con alcune funzionalità esclusive per il NN3DS sarebbe una follia togliere quella fettona di utenti che possiede il ''vecchio 3ds'' sarà di sicuro per entrambe con magari una funzione esclusiva su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 sarebbe una follia togliere quella fettona di utenti che possiede il ''vecchio 3ds'' sarà di sicuro per entrambe con magari una funzione esclusiva su 3dsSe é per questo sarebbe stata teoricamente una follia anche levare la fettona di DS (il triplo del 3Ds circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Se é per questo sarebbe stata teoricamente una follia anche levare la fettona di DS (il triplo del 3Ds circa) per questo hanno fatto 2 gen su ds poi con l'uscita del 3ds le cose sono cambiate non si potevano fare 2 giochi per 2 console , ed hanno lasciato un po di tempo prima di far uscire il nuovo gioco sulla nuova console il new 3ds non è una nuova console quindi non faranno un pokemon esclusivo spero di essere stato chiaro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 per questo hanno fatto 2 gen su ds poi con l'uscita del 3ds le cose sono cambiate non si potevano fare 2 giochi per 2 console , ed hanno lasciato un po di tempo prima di far uscire il nuovo gioco sulla nuova console il new 3ds non è una nuova console quindi non faranno un pokemon esclusivo spero di essere stato chiaro xDIn realtà Game Freak ha deciso di far uscire Pokémon su 3DS solo quando le vendite sono iniziate a decollare.In ogni caso anch' io credo che non ci sarà un Pokémon esclusivo per New 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Non dimentichiamoci che New nintendo 3ds é più potente rispetto a quello normale quindi io non escluderei la tua teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81119-nuovi-giochi-remake-e-prossime-generazioni-speculazioni-sui-prossimi-giochi-pok%C3%A9mon-prodotti-dalla-game-freak/per discutere dei prossimi giochi Pokémon eiste già questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.