Vai al commento


New Nintendo 3DS e successivi giochi Pokemon


Agoro

Post raccomandati

Secondo voi saranno esclusivi per questa console? Credo che se le vendite saranno elevate inizieranno a fare solo esclusivi per questa edizione anche perché il 3DS ormai ha parecchi anni. Secondo me la prossima generazione o il prossimo remake sarà  quasi sicuramente per tale console o quella successiva oppure utilizzabile con entrambe ma con alcune funzionalità  esclusive per il NN3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi saranno esclusivi per questa console? Credo che se le vendite saranno elevate inizieranno a fare solo esclusivi per questa edizione anche perché il 3DS ormai ha parecchi anni. Secondo me la prossima generazione o il prossimo remake sarà  quasi sicuramente per tale console o quella successiva oppure utilizzabile con entrambe ma con alcune funzionalità  esclusive per il NN3DS

sarebbe una follia togliere quella fettona di utenti che possiede il ''vecchio 3ds'' 

sarà  di sicuro per entrambe con magari una funzione esclusiva su 3ds 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe una follia togliere quella fettona di utenti che possiede il ''vecchio 3ds'' 

sarà  di sicuro per entrambe con magari una funzione esclusiva su 3ds

Se é per questo sarebbe stata teoricamente una follia anche levare la fettona di DS (il triplo del 3Ds circa)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se é per questo sarebbe stata teoricamente una follia anche levare la fettona di DS (il triplo del 3Ds circa)

per questo hanno fatto 2 gen su ds 

poi con l'uscita del 3ds le cose sono cambiate non si potevano fare 2 giochi per 2 console , ed hanno lasciato un po di tempo prima di far uscire il nuovo gioco sulla nuova console

 

il new 3ds non è una nuova console quindi non faranno un pokemon esclusivo 

 

spero di essere stato chiaro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo hanno fatto 2 gen su ds 

poi con l'uscita del 3ds le cose sono cambiate non si potevano fare 2 giochi per 2 console , ed hanno lasciato un po di tempo prima di far uscire il nuovo gioco sulla nuova console

 

il new 3ds non è una nuova console quindi non faranno un pokemon esclusivo 

 

spero di essere stato chiaro xD

In realtà  Game Freak ha deciso di far uscire Pokémon su 3DS solo quando le vendite sono iniziate a decollare.

In ogni caso anch' io credo che non ci sarà  un Pokémon esclusivo per New 3Ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...