MelainaPhantasia Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Ecco il mio pucciopacchio(Ora ha un orecchio sbilenco e un po' gonfio ma è comunque bello u.u)
Fantasy Inviato 28 aprile, 2015 Autore Inviato 28 aprile, 2015 Oddio, ho 12 cocorite e 2 calopsitte. Lel. Ma lol
Combo Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Ma lol Immaginati il casino, lol. Metà di loro adorano salire sulla mia mano quando c'è cibo, loool. (una mano ci sono 4 posti da mangiare, lawl)
emi-chan Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Ho un cane,una meticcia di volpino,ha un anno e si chiama Miele,è davvero carinissima e vuole sempre giocare
MelainaPhantasia Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Ho un cane,una meticcia di volpino,ha un anno e si chiama Miele,è davvero carinissima e vuole sempre giocare Puoi farle una foto? I volpini sono meravigliuosi
topolo Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 io ho avuto 9 criceti,poi mia sorella ha voluto a tutti costi prendere un maledetto gatto e così quando finalmente avevo esaudito il mio sogno di prendere un topo vero quel gattaccio gli fa venire un infarto!!!!!
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 Avevo due tartarughine... Matteo e Elisa (i nomi sciocchi che danno ai propri animali i bambini che non ragionano). Matteo rappresentava me (e difatti era minuscola). Elisa era la bambina gigante che mi piaceva da piccolo. E difatti la tartaruga Elisa schiacciava sempre Matteo in malo modo. Aah che bei ricordi. Non è vero, che cosa patetica... Poi mia mamma le ha date via e io conservo ancora pezzi del loro guscio (quando facevano il cambio perdevano pezzi) E niente... un cagnolone non lo avrò mai (non riesco neanche a convincere mia mamma a prendere un criceto... figurarsi il cane!) . Almeno non finché starà con i miei. Dopo sì, decisamente sì! u.u E non avrà il nome di qualcuno che mi piace...
Heliolisky Inviato 7 gennaio, 2016 Inviato 7 gennaio, 2016 On 28/4/2015 at 21:20, Apollo ha scritto: no cos, LO VOGLIO comunque ho un cincilla e due diamantini
Carmageddon Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Ho due carline, mamma e figlia, rispettivamente hanno 9 e 6 anni.
Marcoo Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Ho un beagle di nome Stella. Adesso a 8 anni. Avere un cane è bellissimo!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.