Shark Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ho pensato di farmi un team da vgc, però mi sono accorto che funziona solo fino ad un certo punto :/ Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 Def / 4 SpA / 252 SpDBold Nature- Cosmic Power- Charge Beam- Moonlight- MoonblastAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 SpAModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Rage Powder- ToxicSmeargle @ Power HerbAbility: Own TempoEVs: 252 HP / 252 SpeTimid Nature- Dark Void- Geomancy- Cotton Guard- Baton Pass Gardevoir @ GardevoiriteAbility: SynchronizeEVs: 252 SpA / 128 SpD / 128 SpeModest Nature- Hyper Voice- Psychic- Shadow Ball- Protect Torterra @ Weakness PolicyAbility: Shell ArmorEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 DefAdamant Nature- Seed Bomb- Earthquake- Rock Slide- Superpower Klefki @ Rocky HelmetAbility: PranksterEVs: 4 Atk / 252 Def / 252 SpDImpish Nature- Thunder Wave- Reflect- Light Screen- Foul Play Non so cosa togliere e che mettere, non ho molte idee in mente sulla squadra perfetta, quindi se potete darmi dei consigli fatelo, sono un po' nabbetto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ho pensato di farmi un team da vgc, però mi sono accorto che funziona solo fino ad un certo punto :/ Clefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 Def / 4 SpA / 252 SpDBold Nature- Cosmic Power- Charge Beam->meglio mettere follow me- Moonlight- Moonblast->potresti aumentare gli evs in attacco speciale e mettere ice beamAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 SpAModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Rage Powder- Toxic->è meglio dargli sporeSmeargle @ Power HerbAbility: Own TempoEVs: 252 HP / 252 SpeTimid Nature- Dark Void- Geomancy- Cotton Guard- Baton PassNon mi piace il set da baton passer, potresti farlo con dark void spore king shield e follow meGardevoir @ GardevoiriteAbility: SynchronizeEVs: 252 SpA / 128 SpD / 128 SpeModest Nature- Hyper Voice- Psychic- Shadow Ball- Protect Torterra @ Weakness PolicyAbility: Shell ArmorEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 DefAdamant Nature- Seed Bomb- Earthquake- Rock Slide- SuperpowerQui ci vedrei meglio landorusT con la scarf con lo stesso set ma knock off al posto di seed bombKlefki @ Rocky HelmetAbility: PranksterEVs: 4 Atk / 252 Def / 252 SpDImpish Nature- Thunder Wave- Reflect- Light Screen- Foul PlayKlefki non mi ispira molto, io metterei un altro pokemon Non so cosa togliere e che mettere, non ho molte idee in mente sulla squadra perfetta, quindi se potete darmi dei consigli fatelo, sono un po' nabbetto :cHo modificato i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ma non ha senso smeargle con quel set D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ops a smeargle puoi mettere al posto di spore tailwind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.