cespun Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 116 HP / 216 Atk / 176 SpeMild Nature- Ice Punch- Power-Up Punch- Double-Edge- Sucker Punch Lui è il cuore, ice punch per dar fastidio a mooolti pokémon tra cui l'odiatissimo landorus, sono un po indeciso se togliere power up punch Garchomp @ Lum BerryAbility: Rough SkinEVs: 212 HP / 196 Atk / 100 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock Slide- Dragon Claw- Protect cerco di tenerlo al posto di landorus, set classico, evs spread per non farsi OTK da mosse ghiaccio Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 140 HP / 60 Def / 156 SpA / 60 SpD / 92 Spe- Hydro Pump- Discharge- Protect- Will-O-WispVa in sintonia con garchomp, discharge ha il 30% di possibilità di paralizzare. Will o' wisp perché i tipi lotta sono quasi tutti fisici in questo meta e proteggo kanga da OTK Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpeModest Nature- King's Shield- Flash Cannon- Shadow Ball- Wide Guard Non ci sono parole per descriverlo, resiste a tutto e con wide guard mi salva in tanti casi, da rock slide o da terremoto, set classico, l'ho messo per i folletti Scrafty @ Assault VestAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 188 HP / 132 Atk / 140 Def / 48 SpDImpish Nature- Drain Punch- Knock Off- Rock Slide- Fake Out lui lo voglio sostituire al più presto, l' ho messo perché mi serviva un tipo lotta difensivo ma non mi piace Thundurus (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 132 HP / 124 SpA / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Thunder Wave- Thunderbolt- Psychic classico, so che ho già rotom ma mi serve qualcuno con taunt e psychic è una sorpresa per gli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Haryama al posto di scarfty?Se dovessi incontrarti ti odierei mkanghaskan e aegislash sono odioooosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.