cespun Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 Kangaskhan (F) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyEVs: 116 HP / 216 Atk / 176 SpeMild Nature- Ice Punch- Power-Up Punch- Double-Edge- Sucker Punch Lui è il cuore, ice punch per dar fastidio a mooolti pokémon tra cui l'odiatissimo landorus, sono un po indeciso se togliere power up punch Garchomp @ Lum BerryAbility: Rough SkinEVs: 212 HP / 196 Atk / 100 SpeJolly Nature- Earthquake- Rock Slide- Dragon Claw- Protect cerco di tenerlo al posto di landorus, set classico, evs spread per non farsi OTK da mosse ghiaccio Rotom-Wash @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 140 HP / 60 Def / 156 SpA / 60 SpD / 92 Spe- Hydro Pump- Discharge- Protect- Will-O-WispVa in sintonia con garchomp, discharge ha il 30% di possibilità di paralizzare. Will o' wisp perché i tipi lotta sono quasi tutti fisici in questo meta e proteggo kanga da OTK Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpeModest Nature- King's Shield- Flash Cannon- Shadow Ball- Wide Guard Non ci sono parole per descriverlo, resiste a tutto e con wide guard mi salva in tanti casi, da rock slide o da terremoto, set classico, l'ho messo per i folletti Scrafty @ Assault VestAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 188 HP / 132 Atk / 140 Def / 48 SpDImpish Nature- Drain Punch- Knock Off- Rock Slide- Fake Out lui lo voglio sostituire al più presto, l' ho messo perché mi serviva un tipo lotta difensivo ma non mi piace Thundurus (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 132 HP / 124 SpA / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Thunder Wave- Thunderbolt- Psychic classico, so che ho già rotom ma mi serve qualcuno con taunt e psychic è una sorpresa per gli avversari
Guatemala Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 Haryama al posto di scarfty?Se dovessi incontrarti ti odierei mkanghaskan e aegislash sono odioooosi!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.