MatBig Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 In seguito alla constatazione della mia nabbagine a mettere una semplice firma (mi dava problemi per davvero oh!), ho stabilito un patto con Blue95, uno dei nostri carissimi gestori. Prontamente ha risolto il problema e ho promesso lui un monumento! L'ho appena finito di costruire e spero che piaccia a lui e a voi http://www.vibonesiamo.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/09/joppolo-91.jpg Grazie ancora Blue. Se hai bisogno di costruzioni non esitare a cercarmi Mi raccomando aprite il link per vedere di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 AAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 MI SOMIGLIA TROPPO, GRAZIEEEEEEEEEESono la persona più felice del mondo ♥ __ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 MI SOMIGLIA TROPPO, GRAZIEEEEEEEEEE Sono la persona più felice del mondo ♥ __ ♥ Ecco perchè ti ho lasciato,sei troppo vanitoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 MI SOMIGLIA TROPPO, GRAZIEEEEEEEEEESono la persona più felice del mondo ♥ __ ♥Tu mi hai reso felice, io ti rendo felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ahahahah Stupendo Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.