Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 UFFh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 è Monello! UFFNo. Mi sono spezzato la schiena per quello che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 favpooretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 "Fire è bello invece." Stai dicendo che Blue sia brutto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 "Fire è bello invece." Il tuo messaggio è d' oro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Fire è bello invece. E TU COME LO SAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 E TU COME LO SAI Tu shhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 E TU COME LO SAI Eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Blue95,degradoooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Fire e bello, ma essendo io suo gemello, sono ancora più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 "Fire è bello invece." Stai dicendo che Blue sia brutto?! Molto Brutto!VIVA FIRE!Stiamo tutti con te!!! **si sente inno nazionale di Fireblast.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Fire e bello, ma essendo io suo gemello, sono ancora più bello brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Fire è bello invece.Ila un pochino meno. Cosa sono 'ste discriminazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Cosa sono 'ste discriminazioni Con questo avatar di meno eh.Prima eri più bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Viva Ila!Stiamo tutti con te!**Si sente anche inno nazionale di Ila** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 W blue95 W fireblast W DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Cosa sono 'ste discriminazioniNo eh, aspettate un'attimo, primo, come fai a sapere che Fir8ino è bello? Secondo mi pare che siamo tutti d'accordo su questo punto. Terzo Ila è bella tanto quano FireON!Quarto, povero Blue à§_ৠè stupendo con l'avatar di ted!Concludo dicendo che sono tutti belli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 No eh, aspettate un'attimo, primo, come fai a sapere che Fir8ino è bello? Secondo mi pare che siamo tutti d'accordo su questo punto.Terzo Ila è bella tanto quano FireON!Quarto, povero Blue à§_ৠè stupendo con l'avatar di ted!Concludo dicendo che sono tutti belli u.uSIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 No eh, aspettate un'attimo, primo, come fai a sapere che Fir8ino è bello? Secondo mi pare che siamo tutti d'accordo su questo punto.Terzo Ila è bella tanto quano FireON!Quarto, povero Blue à§_ৠè stupendo con l'avatar di ted!Concludo dicendo che sono tutti belli u.uAnche Sale è bello!**si sente canzone dedicata a Saleon** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Anche Sale è bello!**si sente canzone dedicata a Saleon**OMG that's the sweeter thing that anyone told to me ** ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Tsk.Nessuno ama quel maschione di Gennyboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Tsk. Nessuno ama quel maschione di Gennyboy Se solo sapessi chi è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Io sono il meglio ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Blue95 è il più bello eh Fire puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.