MatBig Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Pensavate che la piantassi solo con Blue eh? Peccato solo che qualcuno abbia deturpato una cosa carina e ci sia rimasto male...Comunque un altro referente di oggi pomeriggio che mi ha aiutato per installare la mia firma è stato il neopromosso Mod -BotTube. Ho promesso anche a lui un monumento solo che... Mi è caduto mentre lo volevo inaugurare! Questo comunque è il risultato: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9a/Nuraghe_Losa.JPG/260px-Nuraghe_Losa.JPG (Come prima aprite il link, non ve ne pentirete ) Prometto che è l'ultimo di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Buon monumento(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Me disp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Oh no :cAhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Omg ho un monumento anche io, sempre se si possa definire monumento (?)<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Omg ho un monumento anche io, sempre se si possa definire monumento (?)<3Certo. I nuraghi sono patrimonio dell'UNESCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Finanzio la distruzione di tal insulto al buongusto! Ahahah scherzo Anzi no. La medaglia me lo poteva pur dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Un Bot-Monumento (Mi sa tanto di batman, sono strano, si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.