Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Cosa devo avere per aprire il forziere che si trova nella "Sala Club" della Inazuma City di 11 anni prima? - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 se è d'oro, la chiave d'oro E dove la trovo? - But even the sun sets in paradise -
FraktheYukihira Inviato 1 giugno, 2015 Autore Inviato 1 giugno, 2015 amichevoli shinsegumi a kyotomi pare sinistra il ramo
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Grazie. Altra domanda: I miximax creati si possono annullare? - But even the sun sets in paradise -
Guest Lucas- Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 si, togliendo l'aura del giocatore...dovrebbe essere un'opzione del sistema per "miximaxare"... non ho il gioco, ma dovrebbe essere così
blackshadow92 Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Grazie. Altra domanda: I miximax creati si possono annullare? quando selezioni il giocatore poi togliere il miximax, da woonderboot.amichevoli shinsegumi a kyotomi pare sinistra il ramofuori dal castello della shinsengumi. devi battere riserve ragnarok, temibili, difensori accaniti, lagoon con il grado S.
sawada91 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Io vorrei tanto fare il segreto per sbloccare le amichevoli rimanenti, però fatico a trovare un Veneto con Fiamma. C'è qualche Veneto (on ho problemi a prendere il treno ed andare a Padova, Treviso o a Venezia) disponibile per aiutarmi a fare il segreto? C'è un topic apposito per chiedere questa cosa o va bene anche qua?
Enemy Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Grazie, ho fatto un MIx ad Arion ma dovrei toglierlo, lol - But even the sun sets in paradise -
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Grazie, ho fatto un MIx ad Arion ma dovrei toglierlo, lol con chi?, con re artu?
FraktheYukihira Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 qualcuno sa dove posso droppare mano dei pinguini?e come ottengo "nuvole rosse"?
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 qualcuno sa dove posso droppare mano dei pinguini? e come ottengo "nuvole rosse"? e quella che usa auto mark?, non saprei
Enemy Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 con chi?, con re artu? No, gli ho fatto il miximax con Muffler, xD - But even the sun sets in paradise -
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 sai che hai perso assalto invincibile finchè non recluti artù e non lo ri-insegni
Guest Lucas- Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 eh cià ... non è sta grande impresa reclutare artù...rispetto a Tezcat, o a Zhuge... brrr...
blackshadow92 Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 No, gli ho fatto il miximax con Muffler, xD quello e baiilong, eh cià ... non è sta grande impresa reclutare artù...rispetto a Tezcat, o a Zhuge... brrr... chiede un oggetto che lo droppi dalla ombra anciestrale.
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2015 Autore Inviato 3 giugno, 2015 qualcuno sa dove posso droppare mano dei pinguini? e come ottengo "nuvole rosse"?
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 me lo consigliate questo gioco? il tempo di partita si può rallentare anche?
FraktheYukihira Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 in che senso rallentare?beh, dopo la storia puoi saltare le animazioni tecnica per "rallentare il ritmo di gioco" cmq sì, è uno dei migliori capitoli di IE!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.