Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Cosa devo avere per aprire il forziere che si trova nella "Sala Club" della Inazuma City di 11 anni prima? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 se è d'oro, la chiave d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 se è d'oro, la chiave d'oro E dove la trovo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 amichevoli shinsegumi a kyotomi pare sinistra il ramo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Grazie. Altra domanda: I miximax creati si possono annullare? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 si, togliendo l'aura del giocatore...dovrebbe essere un'opzione del sistema per "miximaxare"... non ho il gioco, ma dovrebbe essere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Grazie. Altra domanda: I miximax creati si possono annullare? quando selezioni il giocatore poi togliere il miximax, da woonderboot.amichevoli shinsegumi a kyotomi pare sinistra il ramofuori dal castello della shinsengumi. devi battere riserve ragnarok, temibili, difensori accaniti, lagoon con il grado S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sawada91 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Io vorrei tanto fare il segreto per sbloccare le amichevoli rimanenti, però fatico a trovare un Veneto con Fiamma. C'è qualche Veneto (on ho problemi a prendere il treno ed andare a Padova, Treviso o a Venezia) disponibile per aiutarmi a fare il segreto? C'è un topic apposito per chiedere questa cosa o va bene anche qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Grazie, ho fatto un MIx ad Arion ma dovrei toglierlo, lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Grazie, ho fatto un MIx ad Arion ma dovrei toglierlo, lol con chi?, con re artu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 qualcuno sa dove posso droppare mano dei pinguini?e come ottengo "nuvole rosse"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 qualcuno sa dove posso droppare mano dei pinguini? e come ottengo "nuvole rosse"? e quella che usa auto mark?, non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 con chi?, con re artu? No, gli ho fatto il miximax con Muffler, xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 sai che hai perso assalto invincibile finchè non recluti artù e non lo ri-insegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 eh cià ... non è sta grande impresa reclutare artù...rispetto a Tezcat, o a Zhuge... brrr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 No, gli ho fatto il miximax con Muffler, xD quello e baiilong, eh cià ... non è sta grande impresa reclutare artù...rispetto a Tezcat, o a Zhuge... brrr... chiede un oggetto che lo droppi dalla ombra anciestrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 qualcuno sa dove posso droppare mano dei pinguini? e come ottengo "nuvole rosse"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 me lo consigliate questo gioco? il tempo di partita si può rallentare anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 in che senso rallentare?beh, dopo la storia puoi saltare le animazioni tecnica per "rallentare il ritmo di gioco" cmq sì, è uno dei migliori capitoli di IE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.